Serie TV > Salem
Ricorda la storia  |      
Autore: Diana924    23/02/2020    0 recensioni
Li detesta, Mary li detesta tutti.
piccola flash incentrata su Mary Sibley poco prima dell'inizio della prima stagione, scritta per un event del gruppo Facebook "We Are Out From Prompts"
Genere: Angst, Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mary Sibley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: Diana924
Fandom: Salem
Titolo: She Hates Them All
Personaggi: Mary Sibley
Rating: NC15
Note: het, pre Season1
Note2: prima volta che scrivo su questo fandom senza l'incest, un record
Note3: scritta per un event del gruppo afcebook "We Are Out from Prompts"










Li detesta, Mary li detesta tutti.

Detesta i suoi compaesani perché è a causa loro se John Alden è dovuto andare via e poi è morto, se fosse rimasto a Salem con lei sarebbe vivo, se fosse rimasto forse l’avrebbe sposata, se fosse rimasto con lei le cose sarebbero andate diversamente. Invece John è andato a combattere in una guerra che non li riguardava per un re lontano e per gente che lo ha sempre sottostimato.

Detesta con uguale odio le streghe dell’Essex che le avevano garantito salute e potere ma senza spiegarle cosa avrebbe perso. Sposare George Sibley è stato il tormento più grande, era appena una fanciulla quando le streghe l’hanno gettata in pasto quel … mostro, e tutto perché avevano bisogno che la moglie dell’uomo più importante della città fosse dalla loro parte; almeno si è vendicata di George riducendolo all’impotenza, vedere quel corpo sfatto marcire giorno dopo giorno le procura un sottile piacere. Le streghe l’hanno costretta a rinunciare al suo bambino, il figlio di John, l’unica testimonianza dell’amore puro che ha provato da fanciulla e che le anziane hanno sacrificato alle loro ambizioni.

Detesta il magistrato Hale che crede di poterla comandare, non lei che è destinata a completare il Sommo Rito ma che deve muoversi con cautela perché ha rivali nella stessa congrega, ma appena tutto sarà compiuto Hale sarà il primo a morire, lui e quella sua odiosa figlia.

Ci sono dei giorni in cui odia anche Tituba, è colpa sua se è diventata quello che è, è colpa della schiava se ha dovuto rinunciare a tutto per un potere che i suoi stessi alleati vogliono toglierle, è colpa di Tituba se ha cominciato a praticare la magia.

Le hanno tolto la sua innocenza, le hanno tolto la sua libertà e le hanno tolto il suo bambino ma pagheranno, le streghe, George, i cittadini di Salem e persino Tituba, quando avrà raggiunto lo scopo a cui l’hanno destinata Mary è decisa a scatenare i suoi poteri contro di loro, soprattutto perché le hanno tolto John Alden e la possibilità che aveva di poter essere felice con lui, sarà la strega più potente del New England come è stato deciso per lei, ma non prima di averli annientati tutti, quello che ha perso è troppo da sopportare e quello che è diventata talvolta le fa orrore, ed è solo colpa degli altri. E pagheranno per questo, pagheranno tutti.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Salem / Vai alla pagina dell'autore: Diana924