Libri > Bernard Cornwell, Varie
Segui la storia  |       
Autore: Revealed    05/08/2009    0 recensioni
Trama tratta da "Il cavaliere nero" di Bernard Cornwell. Robbie e Thomas, giovani in viaggio alla ricerca del Santo Graal, scopriranno che la loro non è soltanto una semplice amicizia...
Genere: Romantico, Malinconico, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gli permisero di vedere Thomas soltanto il giorno seguente. Robbie raggiunse velocemente la stanza dove il compagno dormiva profondamente.
- Ha bisogno di riposo. Lasciate che si svegli da solo. - avvisò il medico prima di lasciare la camera.
- Verrò a visitarlo domani. Arrivederci. -
Robbie non aveva smesso di versare lacrime e, chino sul petto del giovane biondo, continuava a emettere singhiozzi smorzati.
“Non lasciarmi… Per favore…” pensò stringendo i pungi. “Ti prego Thomas… Non andare via… Non puoi… Non devi… Io…” Singhiozzi più violenti. Robbie non riusciva a trattenerli.
- Thomas… io t-ti… -
Niente. La parola non usciva.
“Dannato scozzese!”
Si avvicinò alla bocca di Thomas, e poggiò le sue labbra tremanti su quelle immobili del compagno. Un bacio lieve, un petalo che si posa leggero. Decise di andare in terrazza. Si sedette, riponendo le frecce rimaste nella sacca dell’arciere. Guardava il sole che tingeva di rosso i tetti bruciati delle case del villaggio. Evecque doveva cominciare tutto daccapo. E forse era arrivato il momento per lui, di iniziare ad accettare la situazione. Ritornò nella stanza che gli avevano fornito, brandendo la piuma. Intinse la punta nell’inchiostro, vergando poche righe:
Solo il tempo mi ha fatto capire qual è la cosa a cui tengo veramente: te.
Ripiegò il piccolo pezzo di pergamena, infilandolo in tasca. D’un tratto la porta si spalancò.
- Ragazzo! Thomas si è svegliato! -
Sir Guillame era venuto di persona ad avvertirlo. Robbie sentì un nodo sciogliersi dentro di sé. Arrivò come un fulmine al capezzale del giovane.
- Thomas! - gridò, ricominciando a piangere. Ma questa volta erano lacrime di gioia.
- R-Robbie… cosa… -
- No, non sforzarti. Ora riposa! -
Thomas sorrise, prima di sprofondare nuovamente nel sonno. Robbie restò lì, con la mano stretta a quella del compagno, fino a quando le prime ombre iniziarono a farsi strada nella stanza, conducendola alla penombra.
Era sera. La luna brillava alta nel cielo punteggiato di stelle. Robbie osservava quel manto scuro dalla finestra della camera. Thomas gli si avvicinò in silenzio.
- Voglio dormire lì fuori. - annunciò dopo qualche istante, indicando l’immenso parco della mansione di Sir Guillame.
- Ma se non ti sei ancora rimesso del tutto! Sei pazzo! -
Thomas non lo ascoltò. Prese il piumone dal letto, abbastanza grande da poterli avvolgere, e trascinò Robbie nella fredda aria notturna. In uno degli angoli più remoti, si trovava un pavimento di pietra, contornato da sostegni di ferro ai quali si era arrampicato un vero e proprio roseto. Thomas sistemò la coperta, e si sedette con le gambe distese.
- Vieni… - sussurrò a Robbie.
- Ti beccherai un malanno nelle tue condiz… -
- Shhhhhhhhhhh! Vieni! - gli ordinò, tirandolo.
Robbie cadde a cavalcioni su di lui. Thomas gli cinse la vita. Il ragazzo arrossì, mentre goffamente gli buttava le braccia al collo. Il giovane biondo sorrise. Le labbra si cercarono, automaticamente, come se quel gesto fosse diventato una consuetudine. Thomas si scostò, d’improvviso.
- Tienimi caldo, Rob… - mormorò con voce roca.
Sulla bocca di Robbie comparve l’ombra di un sorriso. Fu lui a spogliare per primo Thomas, a sbottonare la sua casacca, a slacciare i suoi pantaloni. Il compagno sorrideva ancora. Iniziò ad armeggiare con la casacca di Robbie, e in un istante furono entrambi nudi. Thomas si distese, e Robbie sopra di lui, che si muoveva sensualmente, in modo tale che le rocce che si erano formate si sfiorassero. I respiri divennero pian piano affannosi, irregolari. Si rotolarono con le labbra in frenetico movimento. Thomas bloccò Robbie, facendolo voltare. Il ragazzo si sostenne appoggiando le mani a due aste che non erano ancora ricoperte interamente di spine. Sentiva l’eccitazione del giovane dietro di sé, e ciò non faceva altro che accrescere la sua. Gli sfuggì un gemito quando Thomas entrò dentro di lui, lentamente, con dolcezza. Thomas prese il membro di Robbie e cominciò a muovere la mano in sincronia con le spinte. Il tempo si era dilatato. Robbie era scosso da brividi provocati dal soffio del compagno. Thomas venne dentro di lui, e una frazione di secondo dopo, anche lui arrivò all’orgasmo. Giunsero insieme, un solo corpo, un solo cuore, una sola anima. Lasciarono cadere i loro corpi sudati sull’enorme coperta, dopo essersi rivestiti del solo intimo.
L’eccitazione che si andava sfumando manteneva ancora alta la temperatura. Robbie osservò il cielo tra l’intrico di rovi. Thomas gli prese la mano.
- Dillo, Robbie. -
Le guance del ragazzo si imporporarono. Posò i suoi occhi in quelli di Thomas, che accennava un sorriso.
- Io… ti amo! -
L’aveva detto. Thomas abbracciò quella figura esile che gli stava accanto, mentre decine di petali di rosa bianca volarono lentamente su di loro, sospinti dalla brezza notturna.
Ti amo. Era sicuro di quel sentimento.
- Thomas… - mormorò con il naso schiacciato sulla sua spalla.
- Dimmi. -
- Cosa faremo adesso? -
- Ognuno è artefice del proprio destino, Robbie. -
- Significa che devo stare con te? -
- Significa che puoi stare con me, se vuoi. -
Lo voleva? Sì, ne era certo. E allora perché si sentiva così… strano? Robbie Douglas solo in quel momento comprese quanto sarebbe stata dura andare avanti. Capì che non sarebbe riuscito facilmente ad accettare la situazione, ma per adesso andava bene così. Gli bastava avere Thomas accanto. Tutto il resto era superfluo. Un petalo bianco si posò delicatamente sul palmo della sua mano.
Ti amo. Ora ne era davvero sicuro.

MeH
Ed eccoci alla fine di quest'avventura! Commentate pliiiis *-* Coooooooooooomunque, è in corso un'altra ficci! <3
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Bernard Cornwell, Varie / Vai alla pagina dell'autore: Revealed