Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: fantaysytrash    13/03/2020    0 recensioni
[Multicouple | Introspettivo/Slice of Life | Incest | Raccolta | Missing Moments | Multisetting] [Questa storia partecipa alla challenge “La challenge delle sei coppie” indetta da GiuniaPalma/LadyPalma sul forum di EFP]
Sei piccoli momenti incentrati su sei grandi coppie.
#1 – Neither Gods nor Men [Aegon/Rhaenys/Visenya]: “Alzò lo sguardo verso le sue sorelle – le sue future mogli, le sue future regine – e irruppe in un sorriso sanguinolento.”
#2 – Never Been Nothing [Jaehaerys/Alysanne]: “[…] avrebbero marciato insieme verso l’altare, uniti com’erano sempre stati fino ad allora. Un’unica anima in due corpi, un’unica corona su due regnanti.”
#3 – Butcher or Meat [Aegon/Duncan]: “Con un movimento veloce lo trasse a sé e posò le sue labbra screpolate su quelle più delicate del compagno.”
#4 – Dreams Come True [Rhaegar/Lyanna]: “Suo padre avrebbe capito, Elia lo avrebbe perdonato, il regno avrebbe dimenticato.”
#5 – What Is Mine [Viserys/Rhaenys]: “Non aveva i colori da perfetta Targaryen […] ma la pelle color caramello risaltava alla perfezione con il ciuffo di capelli neri che le circondava il viso paffuto.”
#6 – What Queens Do [Daenerys/Yara]: “Yara le si avvicinò, circondandole la vita con un braccio muscoloso e appoggiando il mento sulla sua spalla.”
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Aegon I Targaryen, Daenerys Targaryen, Rhaegar Targaryen, Rhaenys Targaryen, Viserys Targaryen
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia non appartengono a me, bensì a George R.R. Martin. Questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro, ma solo per puro divertimento.

 

 

 

 

 ZALDRĪZESSE

#5 – WHAT IS MINE

[VISERYS/RHAENYS]

– CRACK –

 


La piccola testa di Rhaenys spuntava a malapena dal fagotto bianco in cui era avvolta.

Viserys le si avvicinò con cautela, prestando attenzione a non disturbare il suo sonno, e si sporse per osservarla meglio.

Non aveva i colori da perfetta Targaryen, com’era prevedibile avendo per madre una Martell, ma la pelle color caramello risaltava alla perfezione con il ciuffo di capelli neri che le circondava il viso paffuto.

Lei sarà mia, pensò. Non appena avrà l’età giusta ci sposeremo.

Rhaegar aveva già espresso il suo disappunto verso quella scelta, ma Viserys sapeva che l’avrebbe spuntata. I Targaryen erano destinati a unirsi gli uni con gli altri, e non avrebbe permesso a nessuno di sottrargli ciò che gli apparteneva di diritto.

 

[121 parole]

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: fantaysytrash