Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: thesithlady   Capitolo: 1
La struttura della storia sarà un po’ anomala, non con un singolo protagonista ma con personaggi ricorrenti: saranno vicende differenti e simili, tutte concentrare attorno a questa privata Cantina sulla luna dei Contrabbandieri. Forse seguirò anche l’avvicendarsi di alcuni personaggi al di sopra di differenti contesti, ma devo ammettere che è ancora tutto nebuloso.
Per una volta, a differenza del mio solito e di qualunque persona saggia, mi getto all’interno di questo piccolo progettino senza alcun piano preciso, ma molte vicende differenti da narrare già ben chiare in testa.
Tutti i personaggi presentati saranno di mia invenzione, nessun personaggio realmente esistente nella trama di Star Wars The Old Republic sarà maltrattato, in sostanza. Probabilmente verranno fatte alcune citazioni di membri concretamente esistenti nel concilio oscuro dell’epoca pre Impero Eterno, ma – come si potrebbe dire – niente di serio.
Buona lettura, e spero che non risulterete eccessivamente traumatizzati dalle mie scelte narrative e sicuramente perverse, in sintesi se non vi piace ciò che leggete non leggete.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Videogiochi > Star Wars Knights of The Old Republic
Vai alla pagina dell'autore: thesithlady