Serie TV > Il mondo di Patty
Ricorda la storia  |      
Autore: ily95    07/08/2009    17 recensioni
Con questa fanfiction non ho voluto diffamare la serie ma soltanto prendere un po' in giro la protagonista ed immaginarmi i pensieri del suo povero cagnolino, costretto a sopportarla. Scritta in un momento di noia per divertirmi un po' e farvi divertire. Spero ci sia riuscita.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Patricia Díaz Rivarola
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL MONDO DI MATI

Mi chiamo Mati. Matias, a dire il vero. Ma tutti quanti mi chiamano Mati per non confondermi con il tipo a cui va dietro la mia padroncina, che si chiama come me. No, in realtà io mi chiamo come lui.
Però io sono più intelligente...Insomma avete mai visto un cane leggere, scrivere, dare consigli, usare il computer, mangiare a tavola e usare il bagno?
Ecco, appunto.
Quindi non c'è dubbio su chi sia il più intelligente de "Il Mondo dei Matti".
-Mati!! Mati! Dove sei?
Oh, no. Quella pazza della mia padrona mi sta chiamando. Mi nascondo sotto il letto.
-Mati, sono io, Patty! Dove sei? Ah, eccoti qui! Volevi giocare a nascondino?
Sì...come no...facciamo così: tu conti fino a ottomilioninovemilacinquecentosettantadue ed io mi nascondo. Ti va?
-Cosa mi vuoi dire, Mati? Stai dicendo che vorresti sempre stare con me, vero?
Ma anche no...
-Ma che cucciolotto pucciosissimo e kawaii che ho!
Scusa? Oddio, questa è davvero tutta fumata.
-Ora ti racconterò i drammi psicologici che affliggono il mio puro cuoricino.
Nuooooooooooooooo! Lo vuoi capire che non sono uno psicologo?
-Caro diario, oggi sono tanto triste.
Tanto per cambiare...
-Sono tanto triste perchè sono un cesso.
Brava, il primo passo è riconoscere il problema. Però fino a qui ci arrivano tutti...
-Matias, l'amore della mia vita, il mio principe azzurro, colui che mi condurrà alla felicità e mi amerà in eterno, non mi caga.
Ma va? Se pure un decerebrato come lui che ha un pallone da calcio al posto del cervello non ti guarda ci sarà un motivo, no?
-Ma io lo amo tanto, sai?
Ma con chi sta parlando?
-Lo amo tanto tanto. Ma proprio tanto tanto. Ma tanto tanto tanto tanto tanto. Lo amo con tutta me stessa. Lo amo al limite dell'amorosità.
Ok, sta delirando.
-Poi c'è un'altra ragione per cui sono triste.
Perchè sei una racchia?
-Perchè io non conosco mio padre. Io vorrei tanto conoscerlo.
Scommetto che lui non vorrebbe conoscere te, però.
-Io e mio papà potremmo sempre parlare di quanto io sia bella e di quanto il mondo sia stupido a non capirlo! Potremmo cantare tutto il giorno come faccio con Leandro. E anche se io canto con lui chiamandolo papà, anche se mia madre ha detto che è stata fidanzata solo con lui, anche se i tempi coincidono, anche se io sono uguale identica a un parente di Ines e anche se io canto bene come Leandro non significa che lui sia mio padre.
Nooo...la perspicacia di questa matta mi colpisce ogni giorno di più.
-Poi sono triste perchè a scuola mi trattano come una sfigata. E non capisco perchè!
Forse perchè lo sei? Ci hai mai pensato?
-Antonella mi tratta malissimo e dice che sono brutta.
Blasfemia! Come osa? Ma lei si è guardata allo specchio? Sveglia, papero!
-Ma io so di essere bella dentro ed è ciò che conta.
Dentro dove?
-In fondo in fondo io sono stupenda.
Sì, ma proprio moooooolto in fondo.
-Sono meglio di Angelina Jolie e Christina Aguilera messe insieme!
Sì, nei tuoi sogni...
-E un giorno Matias mi noterà! Mi noterà, mi porterà via sul suo cavallo bianco ed io perderò la verginità!
O__o
-E vivremo per sempre felici e contenti!
Contaci.
-Poi sono triste perchè...
Ma basta!
-Perchè non riesco a cantare davanti a tutti...
Hai rotto! Aiutatemi!
-Mati? Cosa ti prende? Guarda che se ti agiti così non ti faccio più stare sul letto, eh! Mati? Cosa stai facendo?? Mati!! Perchè stai alzando la zampina su di me? Mati? Mati...no, Mati, non farlooooooo!!!!

FINE


ANGOLO DELL'AUTRICE
Allora premetto che non voglio diffamare il mitico MDP ma solo prenderlo un po' in giro per farvi divertire. Insomma, non pensate che Patty esageri un pochino con le sue crisi depressive? E il povero Mati, che deve sempre stare ad ascoltarla? Bisognerebbe chiamare la Protezione Animali...avete visto come lo conciano? Quei cappellini...Oddio!
Comunque spero che questa shot vi sia piaciuta...L'ho scritta per divertirmi un po' in un momento di noia...Recensite!
PS ditemi se volete che diventi una roundrobin!
Ashleyily95
  
Leggi le 17 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: ily95