Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: cussolettapink    02/04/2020    3 recensioni
Hailey si trovava sull’Hogwarts Express quando le arrivò per la prima volta una sensazione allo stomaco, sensazione che interpretò come ansia per l’ultimo anno, quello dei M.A.G.O.
---
“Muller, sapevo che ti avrei trovato qui, sei davvero monotona” una voce distrasse la ragazza dai suoi pensieri.
“Malik, quale piacere. Rovinarmi la giornata non ti basta? Ora anche la digestione?” commentò la grifona, girandosi per affrontare la serpe.
“Sai che la mia gioia più grande è darti fastidio, di che cosa ti stupisci dopo tutti questi anni?” fece retorico lui “ma non temere, quest’anno ho trovato un modo davvero originale per farlo”.
“Sarebbe?” chiese la ragazza, incrociando le braccia al petto e fissando malamente il moro.
“Basterà ricattarti, visto che ora conosco il tuo segreto”.
La castana si pietrificò all'istante, aveva immediatamente capito di cosa parlasse il ragazzo che le stava di fronte.
“Non è possibile che te l’abbia detto” commentò solo, rimasta sconvolta dalla notizia. LUI, non lo avrebbe mai fatto.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Prologue:

Hailey si trovava sull’Hogwarts Express quando le arrivò per la prima volta una sensazione allo stomaco, sensazione che interpretò come ansia per l’ultimo anno, quello dei M.A.G.O.


In quel momento ancora non sospettava che quell’anno le avrebbe stravolto la vita, facendole conoscere persone che mai avrebbe pensato di poter frequentare e aprendogli gli occhi su quanto la distinzione tra case fosse solo un’inutile faida volta a dividere quelle persone che magari, se appartenenti alla stessa casata, avrebbero potuto diventare grandi amici o qualcosa di più.

Quel giorno era nello scompartimento insieme a Liam, il suo migliore amico. Erano una cosa rarissima: Hailey, Grifondoro e cacciatrice della squadra di Quidditch insieme a lui, il Tassorosso più dolce e comprensivo del mondo che trovava le partite fin troppo violente, portandolo ad assistere solo a quelle in cui giocava la ragazza e a non sostenere neanche le partite dei suoi compagni.

Sapeva che con lui avrebbe potuto sempre parlare di tutto, di tutto tranne che di una dolorosa parte del suo passato.

La vergogna e il dolore erano tutti freni che le impedivano di raccontare a lui o alla sua migliore amica Hermione cosa era successo ormai dodici anni prima.

“Ehi Hailey!” la salutò Louis, altro Grifondoro e uno dei battitori migliori della squadra. Louis e lei erano diventati amici non appena erano stati presi in squadra, ormai tre anni prima.

“Muller? Ti stanno bene i capelli così!” si aggiunse anche Harry Styles, il cercatore, affacciandosi nello scompartimento. Pure con lui era nata una bella amicizia, anche se con entrambi si trattava quasi sempre di parlare di strategie di gioco.

“Grazie capitano, le selezioni per i nuovi saranno tra due giorni giusto?” chiese, sorridendo al pensiero di tornare a volteggiare sulla sua fantastica Nimbus 2000.

“Esattamente, vedi di non mancare! Mi fido del tuo giudizio!” sorrise lui, per poi trascinare Louis nella cabina in cui si erano radunati tutti i compagni.

“Hailey io sul serio non capisco cosa ci trovi in quello sport! Una massa di ragazzi che rincorrono delle palle e che se ne danno di santa ragione! Non vi capirò mai” commentò Liam non appena i ragazzi si furono allontanati.

“Dovresti provare prima di parlare, o almeno non avere paura anche solo di salire su una scopa!” aggiunse guardando il ragazzo “quando mi libero in volo mi sento dannatamente felice, il vento che mi sferza i capelli annulla tutti i pensieri e in quel momento non ho altro a cui pensare se non concentrarmi su quella porta in cui lanciare la pluffa”.

Decidendo per il bene di entrambi che il Quidditch era un argomento delicato viste le diverse posizioni in proposito, decise di smettere di parlare di sport e di rilassarsi, prendendo un libro e iniziando a leggere.

Il viaggio era quasi arrivato al capolinea, la ragazza impiegò qualche secondo in più a infilare la divisa per guardarsi allo specchio che era presente nella cabina.

I lunghi capelli neri le scendevano fin sotto il seno, gli occhi scuri osservavano la sua figura che spariva sotto la divisa, con quel mantello che nascondeva le forme a tutti gli studenti di Hogwarts. Grazie agli allenamenti la ragazza aveva un corpo in salute e in perfetta forma.

“Hailey ti muovi? Devo cambiarmi anche io!” le urla del castano la distrassero, facendola sbrigare nel finirsi di preparare e aprendo poi la cabina, che per la prima volta in sette anni era riuscita ad avere tutta per lei e Liam.


----------------------------
Angolo Autrice:
Questa storia è - di proposito - in cantiere da veramente moltissimo. Mi sono detta che avrei iniziato a postarla solo nel momento in cui avrei concluso le altre in corso e, visto che sto finendo in questi giorni l'epilogo di "Campus", ho deciso di cominciare a postare questa storia, magari anche per alleviare la quarantena di qualcuno di voi!
Che dire, vorrei davvero sapere cosa ne pensate e conoscere i vostri pareri (magari con una piccola recensione!)
Saluti,
Liz
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cussolettapink