Libri > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: _Glaucopis_    09/04/2020    0 recensioni
[Piccole Donne]
Scritta per l'event del gruppo Facebook We Are Out For Prompt del 27-30 marzo 2020.
Prompt di Tania Desideri:Uno sguardo fa male più di mille parole
Ambientata dopo la scena del ballo nel film del 2019.
Genere: Angst, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Risvegliarsi sobrio dopo un’ubriacatura può essere orribile, e Theodore Laurence potrebbe darne conferma.
La prima cosa che gli tornò in mente fu il suo sguardo, severo come non mai.
Poi fu investito dall’ondata delle parole.
Quelle parole, però, per quanto fossero bocconi difficili da digerire, non provocavano dolore al pari di quelle che Amy aveva pronunciato con i suoi bellissimi e temibili occhi.
Uno sguardo, a volte, può fare male più di mille parole, e lo sguardo che lui sentiva tuttora puntato su di sé era gelido come il ghiaccio e pesante come il piombo.
L’aveva delusa. Era riuscito a farsi detestare da una delle persone a lui più care. Aveva perso la propria dignità dinanzi a lei, e non se lo sarebbe mai perdonato, a meno che non fosse stata lei stessa ad assolverlo.
Laurie si alzò dal letto disfatto e si avvicinò con passo ancora un po’ incerto allo specchio della stanza d’albergo.
Osservando la superficie cristallina, prese finalmente una decisione: mai più Amy March avrebbe dovuto posare lo sguardo su di un’immagine tanto ripugnante.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Altro / Vai alla pagina dell'autore: _Glaucopis_