Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |      
Autore: Dileeee    13/04/2020    3 recensioni
Siamo a luglio, la festa della Tanaba e’ finalmente arrivata, mammina mi ci portava sempre da bambina ho dei ricordi bellissimi, sarà per quello, sarà perché è pieno di gente e c’è confusione, saranno i colori le lanterne i bambini che giocano, e sopratutto per la ruota panoramica.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith | Coppie: Sana/Akito
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Siamo a luglio, la festa della Tanaba e’ finalmente arrivata, mammina mi ci portava sempre  da bambina ho dei ricordi bellissimi, sarà per quello, sarà perché è pieno di gente e c’è confusione, saranno i colori le lanterne i bambini che giocano, e sopratutto per  la ruota panoramica.

“Non se ne parla  proprio ragazzina, hai scordato cos’e’ successo quando eravamo piccoli ?” Mi guarda torvo 

“ Certo che mi ricordo !!”  Il poveretto aveva dato di stomaco appena sceso, e non mi aveva parlato per giorni.

Ma io ero io e quindi imperterrita continuai.

“ Ma  eravamo bambini sono passati anni, non sarà più così fidati !!! Dai ti prego solo un giro ?”

Lo avevo costretto a venire con me solo per quello ci tenevo troppo  a fare un giro sulla ruota panoramica con lui.

“ E se dico di sì cosa ci guardagno ?”  E sfodera  un ghigno degno di Joker.

“ Il mio amore “ gli sussurro all’orecchio con un tono più dolce e smielato possibile.

“ Allora no grazie. “ dice e sparisce tra la folla 

“ ma davvero se n’è’ andato  ??? “ 

“Codardo... ora ti faccio vedere io !! “ mi guardo intorno ...   “Si lui andrà bene ! “ 

 “ Ehi tu” dico ad un ragazzo alto e castano non lontano da me  “Ti andrebbe di fare un giro sulla ruota panoramica con me ? Sana Kurata in persona ?” di solito è una frase che funziona  “ Eccome se mi va ‘ !! “ esclama con entusiasmo.

Siamo in fila da un po’, e continuo a guardarmi intorno in cerca di quella testa bionda che però non trovo. 

“ Che sia andavo via davvero ? “ senza Akito andare sulla ruota non ha più senso.

“ Senti scusami ma e ‘ meglio se vado il mio ragazzo mi starà cercando.” 

“Eh no cara Sana Kurata mi avevi promesso un giro sulla ruota ed ora e ‘ quello che faremo ! “ mi afferra per la manica e mi trascina avanti, incurante delle mie proteste, quando ad un tratto una braccio spunta dal nulla e lo spinge via da me.

“ Sparisci lei è già occupata “ Con il suo sguardo glaciale che metterebbe paura a chiunque, infatti il poveretto sparisce.

“ E’ mai possibile che non posso lasciarti due minuti da sola !!!!!” Mi cinge un braccio attorno alla vita con fare possessivo e mi accendo divento fuoco non posso evitarlo e’ l’effetto Akito Hayama.

Saliamo e ancora non ha aperto bocca, ma visto che il guaio l’ho combinato io tocca a me stavolta “ Scusami e’ stato sciocco e infantile chiedere ad uno sconosciuto di accompagnarmi, ma tu mi avevi lasciato lì come una sciocca e io ... “ la sua bocca e ‘ su di me, le sue mani sono sul mio viso, il mio corpo stretto al suo in un abbraccio che nulla potrebbe rompere, e mi accendo di nuovo, cosa darei per essere in un letto con lui in questo momento .

Si stacca da me e mi fissa “ Non chiedere mai più a nessuno di sesso maschile che non sia io di accompagnarti da nessuna parte “ il suo tono e ‘ perentorio e non ammette repliche.

“ Mmh se non ti conoscessi bene direi che sei geloso Amore  “ sorrido “ Ma non può essere il grande Akito Hayama non si abbasserebbe mai  a provare un sentimento del genere “  i suoi occhi sono di nuovo nei miei “ Sono geloso, e’ questo che vuoi sentirti dire ? Sono geloso di chiunque ti si avvicini o ti tocchi.” Akito parla poco, ma quando lo fa mi sorprende sempre,  le sue parole mi arrivano dritte al cuore.

“ Akito Io amo te, solo te , sempre te. “ 

“ Andiamo a casa “ sussurra al mio orecchio mentre stiamo scendendo, lo prendo per mano e ci incamminiamo tra le bancarelle sulla via del ritorno.

 

 

Eccomi di nuovo Sana e Akito sono come una droga per me non riesco a smettere di scrivere one su di loro !!!! 

Fatemi sapere se vi e ‘ piaciuta o no !! 

Diletta.

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Dileeee