Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Ricorda la storia  |      
Autore: moredream84    18/04/2020    1 recensioni
- Non sei per niente carina con me…- La mano del ragazzo strinse la sua con più decisione, facendola sprofondare a sedere un'altra volta -…Ho fatto tutta questa strada solo per vederti e mi tratti così?...- Vide i suoi occhi sinceri e languidi rimproverarla silenziosamente -…Non ti piaccio forse? - Soffiò quelle parole con una tale delicatezza da portarle via il cuore. Jamila lo fissò in preda a un batticuore immenso…”Assolutamente no”…Pensò dentro di sé. Se c’era una cosa di cui era sicura al cento per cento, erano i suoi sentimenti per Jimin.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Park Jimin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                      



Novembre 2015… Le fredde strade Fiorentine si erano appena tinte di un bianco insolito –insolito visto che da quelle parti era raro vedere della neve così alta-, e la giovane con il cappotto rosso si aggirava per le vie innevate soffiando nelle piccole mani l’aria calda del suo respiro, nel tentativo di riscaldarle almeno un po’…”Maledetto inverno”…Pensò, rabbrividendo per un'altra ventata di aria gelida.
No, a Jamila non piaceva minimamente il freddo. Lei era sempre stata a favore della bella stagione, e anche se gradiva raramente la pioggia –visto che talvolta l’aiutava a rilassarsi sotto le calde coperte-, se le avessero chiesto a quale tra le quattro stagioni sarebbe stata disposta a rinunciare, lei avrebbe risposto senza indugio “l’inverno”…Ma oltre a quello, c’era anche un’altra cosa che la urtava da morire in quel momento…”Ma dove vanno tutti”…I suoi occhi fissavano sorpresi –e anche scocciati- la moltitudine di persone che le camminavano in modo frenetico di fianco, calcando i loro brulicanti piedini per quella via solitamente deserta. Odiava stare in mezzo alla folla! Lo odiava davvero! Le persone erano distratte -nel loro mondo- e si schiantavano addosso -presi dai pensieri- come fossero in una pista di auto a scontro. Per lei era la regola ormai e ciò le dava immensamente fastidio. Si domandava come mai la gente andesse a zonzo con quel freddo anzichè starsene a casa al calduccio. Pazzi!

Ma prima che potesse imprecare qualcos'altro contro il mondo intero -a quanto pare riunito tutto in una sola volta lì dove era lei-, una botta stratosferica da parte di qualcuno che passava l'aveva spintonata facendole cascare la borsa dalla spalla, sbriciolando quel poco di pazienza che le era rimasto…"Che cavolo"...Ma quando si voltò per sbraitare in malo modo “guarda dove cammini idiota”, le parole le morirono in gola credendo per un attimo di morire…”Jimin?”…


<< Mi scusi >> Il giovane asiatico fece un frettoloso inchino prima di riprendere la sua strada, facendole abbassare lo sguardo per la delusione..."Non era lui...Ovviamente"...Park Jimin era il nome del ragazzo Coreano di cui lei era irrimediabilmente innamorata, e che non poteva assolutamente trovarsi lì dove era lei. Sapeva bene che era praticamente impossibile vederlo girare per le strade italiane come niente fosse, eppure guardando quegli occhi a mandorla appena incrociati, ci aveva sperato. Le mancava così tanto che lo vedeva apparire ovunque...Che brutta cosa erano le allucinazioni. Nei film aveva sempre visto la protagonista -o il protagonista- impazzire così tanto per la mancanza della persona amata fino a farsi venire dei miraggi, ma era sempre stata scettica. Non l’aveva mai creduta una cosa reale, eppure doveva ricredersi. Lei stava vivendo quella fase proprio adesso, e non era uno scherzo. Ogni volta il cuore palpitava per l’emozione, distruggendosi dalla delusione quando scopriva di aver preso un grande abbaglio… Stava così male che le mancava il respiro…
 
Si fermò per un brevissimo momento in mezzo a tutta quella folla che le sfrecciava di fianco ignorandola, presi totalmente dagli impegni che avevano. E si sentì immensamente sola…
 
                                                                                                                 -…Non è bello bere da soli, sai?...
                                                                                                                      Qui in Corea è un vero sacrilegio farlo…-

 
Le parole dette dal giovane le ritornarono alla mente attingendo da quei ricordi che erano diventati davvero preziosi per lei, e le lacrime ben presto le velarono gli occhi scuri…”Accidenti a lui”… Avrebbe dovuto ignorarla invece che rivolgerle la parola. Adesso, grazie a lui, non riusciva nemmeno a respirare senza sentire la fitta al petto contorcerle il cuore. Avrebbe dato qualsiasi cosa per poterlo vedere anche solo per un'istante. Perché le mancava sul serio, al punto da sentirsi morire dentro. Che ne era adesso di lei? Adesso che non poteva più controllare quello che provava?
 
                                                                                                                 -…Capisco che vi siete conosciuti per caso
                                                                                                                       e che siete solo amici, ma è bene per lui
                                                                                                                       che la finiate qui prima che degeneri…
                                                                                                                       Non è una persona comune come te…-


Proprio in quel momento -e con quelle parole- il suo mondo era crollato scoprendo che cosa era in realtà Jimin.
Quella sera -mentre rientrava al suo alloggio- era stata seguita dal manager del giovane -e a sua insaputa-, e le aveva intimato "gentilmente" di sparire dalla vita del ragazzo, rivelandole quanto –a differenza di ciò che le aveva raccontato lui- fosse realmente famoso…
 
Jamila si asciugò velocemente una lacrima che le era sfuggita al controllo, e riprese a camminare con passo deciso.
Neanche lei sapeva come era potuta accadere una cosa simile mentre si trovava a Seoul. E si era ritrovata a dover fare i conti con quella scelta che le era costata davvero un pò troppo -solo per il bene dell'altra persona-, abbandonando l'unico ragazzo per cui avesse provato un sentimento tanto reale..."Dannazione"... Ed era proprio quello il motivo per cui non riusciva a fare a meno di pensarlo, di pensare al momento in cui si era trovata a conoscerlo in una di quelle umili locande che si incontravano per strada a Seoul –dove solitamente i Coreani bevevano soju e mangiavano del ramen-, e alla semplicità con cui lui le aveva rivolto la parola...
Maledicendo quei momenti poichè erano l'unica cosa che le era rimasta di lui...
 
                                                                                                                                        -… Si vede che sei straniera…-
 
Si era introdotto nella sua conversazione con l’ajumma -mentre chiedeva dell'acqua- come niente fosse, sorridendo fra se e se mentre lo aveva visto scolarsi un bicchierino del liquido che stava nella bottiglia verde -che tra l’altro avevano tutti sul tavolo-.
Non le era parso di aver chiesto chissà quale stranezza –visto che da bere voleva solo quello-, eppure sia la donna, che lui –seduto al tavolino vicino al suo-, era parsa una richiesta alquanto assurda…Tanto da farlo parlare…
Anche se in un primo momento si era sentita presa in giro, ci aveva messo veramente poco a capire quanto in realtà lui fosse un bravo ragazzo. Il sorriso che le aveva rivolto poco dopo era stato di una dolcezza disarmante, ed era proprio per questo che l'aveva lasciato avvicinare senza pregiudizio, perchè si era sentita a suo agio e a casa. Tramite quella frase -che non era bello bere da soli-, lui con semplicità aveva accorciato le distanze che dividevano due completi estranei come loro, mostrandogli un po' di quella gentilezza di cui aveva davvero bisogno.
E così l’aveva fatto, aveva preso il suo bicchiere di soju, il suo piatto con gli stuzzichini che lo accompagnavano, e le bacchette, e si era spostato di fronte a lei al suo tavolo…
 
                                                                                                                                     -…Allora di dove sei?
                                                                                                                                          Che ci fai qui in Corea?...-

 

Con innocenza aveva avviato la conversazione interessandosi di lei.
In un primo momento si era comportata da vera restia nel rispondere alle sue domande -usando solo monosillabe-, in fondo quello era un estraneo di cui non sapeva niente, e nonostante avesse l’aria da ingenuo non poteva sapere se sotto sotto magari si nascondeva un animo da serial killer -magari di straniere-. Comunque il sincero interesse del giovane l’aveva profondamente toccata, e l’aveva conquistata al punto da farle raccontare ogni aneddoto del suo folle viaggio solitario.
Alla fine del racconto invece di guardarla come una pazza, le aveva sorriso...
 
                                                                                                              -…Sai, io e te non siamo poi così diversi…-
 
Disse mentre giocherellava con le bacchette. Gli occhi incollati verso il basso, mentre un sorriso nostalgico gli aveva pitturato le labbra…
 
                                                                                                                -…Anche io delle volte sento il bisogno
                                                                                                                     di scappare da quello che mi circonda,
                                                                                                                     solo che non lo posso fare…-

 
Non aveva precisato il motivo per cui fosse inchiodato alla sua vita al punto da non potersi muovere, aveva solo capito che qualcosa lo faceva stare male, e si sentiva in gabbia esattamente come si era sentita lei. Gli fece davvero una gran pena, e nonostante tutto lo capiva. Entrambi si capivano a vicenda, e questo a Jamila iniziava a piacere. Alla fine della serata aveva provato una piacevole sensazione che gli faceva desiderare di voler vedere ancora quel ragazzo…    
                                                                                  
                                                                                                            -…E’ stato davvero piacevole parlare con te Jamila…
                                                                                                                 Sarebbe bello poterlo fare anche domani…-

 
Con un tenero sorriso e l’aria di chi provava malinconia per qualcosa, Jimin aveva detto quella frase guardandola dritto negli occhi, esprimendo il suo stesso desiderio. Per cui acconsentì alla sua richiesta di rivedersi anche il giorno dopo…
                                                         
                                                                                                              -…Mi piacerebbe rivederti anche domani…-
 
E così accadde il giorno seguente…
 
                                                                                                                -…Possiamo vederci anche domani?...-
 
E il giorno dopo ancora…
 
                                                                                                                 -…Ci vediamo domani…-
 

Era in quel modo che ogni giorno -per un intero mese- si erano visti, ed era in quel modo che ogni volta si erano dati appuntamento a quel solito chioschetto senza neanche scambiarsi il numero di telefono. Non c’era nessuna malizia negli intenti del ragazzo e neanche nessun secondo fine. Ciò che lui voleva era solamente parlare con lei e stare insieme semplicemente, bevendosi qualche bicchiere di soju -che poi alla fine aveva assaggiato- e mangiare qualcosa…”Se solo non mi fossi presentata”
Jamila si passò una mano sopra il viso sofferente, riprendendo a camminare tra la folla. Se solo non fosse andata all’appuntamento con il giovane, adesso non starebbe ad agonizzare per poterlo vedere.
Poteva essere così stupida da innamorarsi in un solo mese? L’amore mica scattava in così poco tempo… Eppure ciò che provava era troppo vero, così icastico da fare un gran male. Era rientrata in Italia da due mesi e mezzo ormai, eppure quel malessere l’aveva accompagnata in ogni singolo istante senza abbandonarla mai, straziata soprattutto dal fatto che no, non l’avrebbe mai più rivisto.
E dire che neanche avevano avuto un’opportunità per poter stare insieme…Tutto era cominciato e finito senza neanche avere chance…”Che tristezza”…Aumentò il passo dirigendosi verso la macchina. Il freddo aveva ricominciato a farsi sentire, trafiggendola a ogni respiro. Inserì le chiavi e accese il motore, partendo qualche istante dopo…
 
Chissà cosa stava facendo Jimin in quell’istante... Chissà se la pensava anche lui o l’aveva già dimenticata… Chissà se soffriva come lei…
 
Mille domande affollavano la sua mente, mentre osservava la neve scendere leggera.
Alcuni fiocchi toccavano il vetro e si dissolvevano pochi istanti dopo, facendole desiderare di sparire anche lei come loro, tormentandosi sul "perchè" Jimin le avesse tenuto nascosto di essere una persona tanto popolare…
 
                                                                                                                        -…Che lavoro faccio?... Mnnh…
                                                                                                                             Sono nell’industria dell’intrattenimento.
                                                                                                                             Lavoro in un team che si chiama Bts…-

 
"Robuccia da quattro soldi" aveva pensato. Glielo aveva lasciato credere facendola passare per una cretina. Eppure non è che gli avesse raccontato una bugia, era la verità, ma cosa ne poteva sapere lei dei Bts? Se fosse stata leggermente più furba avrebbe cercato prima su google digitando quel nome, di certo si sarebbe risparmiata una triste scoperta. Ma anche così non le era importato assolutamente niente, perché Jimin le piaceva molto…La sua dolcezza, la sua comprensione, la sua fregilità, il suo essere semplicemente amabile…
Le piaceva perché lui era così…
 
Con quella sensazione -e la testa piena di pensieri dedicati a lui-, Jamila varcò la soglia di casa sospirando malinconica. Tutto quel rimuginare l’aveva accompagnata fino a lì facendola stare sempre più male, ricordandole che non solo non lo avrebbe mai più rivisto, ma che avrebbe dovuto dimenticare in fretta quello che aveva vissuto, come non fosse mai accaduto.
Appese dunque le chiavi e si tolse il cappotto << Ciao…>> Biascicò svogliata, salutando la madre e alle sorelle -riunite nella piccola cucina-. Si tolse anche la sciarpa rivolgendo ai familiari una breve occhiata…”Ma che?”…Occhiata che si turbò immediatamente vedendo gli sguardi strani di queste ultime <<…Che c’è? >> La domanda le sorse spontanea, fissando gli occhi di sua madre e delle sue sorelle disagiati. Non capì bene che cosa stesse succedendo, rimasero semplicemente tutte e quattro a fissarsi in silenzio…
E poi lo sguardo le ricadde su un casco nero lucido, riposto sopra il freezer vicino a lei…”Di chi è?”…La conclusione che ci fosse qualcun altro lì in casa con loro le venne spontanea -visto che nessuna di loro aveva un motore-, e prima che potesse fare la domanda la risposta arrivò esauriente…
 
 << Vi chiamo quando è pronto >> La madre bisbigliò quella frase che non ci incastrava assolutamente niente con quello che aveva chiesto, facendole occhiatura verso le scale, suggerendole implicitamente il fatto di andare al piano superiore
..."Vi?"...Cioè qualcuno la stava aspettando al piano superiore? Dall’espressione generale poteva ben capire che quella era una situazione alquanto assurda.
Così in tutta fretta –e senza fare ulteriori domande- si diresse al piano di sopra per capire meglio cosa stesse accadendo –ma soprattutto “chi” stesse sconvolgendo in quel modo l’equilibrio familiare-.
Mentre saliva le scale pensò all’unica persona che avrebbe potuto stravolgere così tanto l’umore placido di sua mamma e delle sue sorelle, e pensò a quel punto che il padre –uomo sciagurato e di poco spessore che le aveva abbandonate- si fosse fatto nuovamente vivo per creare problemi. La trovava nel momento migliore della sua vita per fare discussione! Era di pessimo umore -come ogni altro giorno- e aveva i nervi a fior di pelle. Una bella randellata di insulti non gliel’avrebbe tolta nessuno…

Ma quando si affacciò alla porta di camera sua con tutta l’intenzione di sbatterlo fuori di casa a calci una volta per tutte, si arrestò improvvisamente mettendo entrambe le mani davanti alla bocca...”Dio mio”…Jamila sbarrò gli occhi, fissando il letto incredula.
 
Pensò che le sue allucinazioni stessero peggiorando. Sì, perchè il giovane di fronte a lei -dai capelli di un rosa accecante- che aveva desiderato tanto rivedere, se ne stava sdraiato sul suo letto, addormentato in un sonno profondo. Possibile fosse davvero lui?
Incredula di ciò che stava osservando, rimase ferma immobile sulla soglia. I respiri lenti e regolari del giovane iniziavano a far crescere dentro di lei sempre di più la consapevolezza che probabilmente quello che stava vivendo non era solo un sogno…
Si avvicinò lentamente continuando a fissare il ragazzo fino al punto di sedergli piano di fianco. Una ciocca dei capelli rosa gli era scivolata sopra il naso, facendoglielo arricciare un po' per il fastidio..."Bellissimo"...Era sul serio bellissimo, più di quello che si ricordava. Ma ciò che la fece emozionare davvero fu il momento in cui lo sentì respirare -profondamente rilassato-...
Quello era sul serio Jimin...

Sentì pizzicare il naso per la trepidazione, vedendo nuovamente appannato a causa delle lacrime che riempivano i suoi occhi…”Jimin”… Era davvero impossibile descrivere ciò che stava provando in quel momento. Un misto di felicità e nostalgia le facevano mancare il respiro per l’emozione. Aveva creduto, o meglio, si era ormai rassegnata al fatto che lui era diventato solo un ricordo –uno tra quelli più dolorosi- e la cosa non sarebbe mai cambiata… Ma si era sbagliata… Una piccola speranza si era accesa nuovamente nel suo cuore palpitante.
Strizzò gli occhi cercando di rimandare indietro le lacrime che si erano affacciate, e si soffermò ancora a guardarlo con immensa amorevolezza, allungando una mano verso il suo viso, spostandogli via la ciocca di capelli finita davanti agli occhi -fiorando per qualche istante anche la sua pelle candida-…
 
<< Non dovresti svegliare qualcuno che ha subito la tragedia del fuso orario…>> Immediatamente Jamila si irrigidì, sentendo la voce del giovane propagarsi per la silenziosa stanza <<…Ma se proprio devi, potresti farlo in un modo più carino >> Lo vide aprire lentamente gli occhi, mentre la fissava serio.
 
Non seppe per quanti secondi rimase immobile a guardarlo incredula. Nella sua testa milioni di domande si affollavano una sopra l’altra, senza darle scelta di quale tra loro avesse la priorità. Al riguardo -di fatti- c’erano moltissime cose che avrebbe voluto chiedergli << Non dovresti essere abituato al jet lag? >> Ma domandò tutt’altro di quello che in realtà avrebbe voluto sapere. Perché un “come hai saputo dove abito” o “che cosa ci fai qui” si vergognava troppo a chiederlo. E dunque non c’aveva pensato, aveva detto la prima cosa che le era passata per la testa…
 
<< Tutto qui?...>> Jimin rimase in silenzio in attesa di un'altra risposta. Ma Jamila non sapeva che altro dire, probabilmente intimidita dalla presenza del giovane. Perché tra loro non era successo niente di così esplicito da poterselo dire, né tanto meno da poterselo domandare. Che avrebbe dovuto dirgli? Che gli era mancato da morire? Che stava male senza di lui? Che era innamorata di lui? Come poteva allargarsi in quel modo ed esprimere certi sentimenti a uno che era -come dire- un quasi "estraneo"?
Ma prima che potesse pensare a un’altra stupidissima frase da buttare al caso per uscire dall’imbarazzo, sentì la mano di Jimin appoggiarglisi sopra la sua schiena, avvicinandola a sè <<…Sono davvero deluso. Avresti dovuto chiedere a me invece di dare retta al mio manager >> Le sussurrò quelle parole all'orecchio, sui lunghi capelli che lo coprivano appena, intrecciandole insieme al delicato suono della sua voce.

Un immenso calore l’avvolse facendole avvampare anche le gote, quando sentì le braccia di Jimin avvolgerla in un tenero abbraccio.
Per certi versi forse lui aveva ragione. Invece di defilarsi in quel modo avrebbe dovuto parlarci, sentire per lo meno quello che aveva da dire. Eppure lei era rimasta talmente sconvolta da una notizia del genere che non aveva avuto il coraggio di chiederglielo e aveva dato per scontato che anche per lui -la sua presenza- fosse un peso. Che altro avrebbe potuto aggiungere?
 
Rimasero semplicemente abbracciati, così tanto che le parve un’eternità.
Ma ancora quell'unico e isolato pensiero la fece ridestare improvvisamente…”Noi cosa siamo?”… La dubbia natura del loro rapporto la turbava. Quale era il sentimento che li portava ad abbracciarsi così stretti da non volersi lasciare? Jamila era sicura di ciò che provava. Ma Jimin? Che cosa provava lui? 
 
Si allontanò lievemente dalle braccia del ragazzo -che la fissò perplesso-. Anche due persone che non si vedevano da tanto si potevano abbracciare forte, non era necessario ci fosse di mezzo l'amore. Solo che lei era innamorata di Jimin, non sarebbe riuscita a reggere anche quel colpo e non voleva illudersi ancora, aveva sofferto abbastanza...
                                                                                                                                                    -…A tavola!...-
 
La voce della madre proveniente dal piano inferiore intervenne, salvandola da quella situazione scomoda -di chi avrebbe dovuto dare spiegazioni per il comportamento- in cui si sarebbe infilata sicuramente. Vide Jimin guardare verso la porta senza però muoversi dalla posizione in cui si trovava, e lei -per togliersi dall'imbarazzo- gli sorrise freddamente allontanandosi ancora << Dai, scendiamo >> E fece l’atto di alzarsi -mentre svincolava suavemente dalla sua presa-.
 
<< Non sei per niente carina con me…>> La mano del ragazzo strinse la sua con più decisione, facendola sprofondare a sedere un'altra volta <<…Ho fatto tutta questa strada solo per vederti e mi tratti così?...>> Vide i suoi occhi sinceri e languidi rimproverarla silenziosamente <<…Non ti piaccio forse? >> Soffiò quelle parole con una tale delicatezza da portarle via il cuore. Jamila lo fissò in preda a un batticuore immenso…”Assolutamente no”…Pensò dentro di sé. Se c’era una cosa di cui era sicura al cento per cento, erano i suoi sentimenti per Jimin.
 Senza pensarci neanche un secondo di più –probabilmente ammaliata da quanta dolcezza lui avesse messo nelle parole con cui gli aveva fatto quella domanda- Jamila si avvicinò al giovane dandogli un lieve bacio a fior di labbra, pensando a quanto intensamente avesse desiderato un momento come quello. E baciò intensamente anche le dita che lui aveva appoggiato sulla sua guancia, esternando tutto quel sentimento che provava nei suoi confronti e che aveva represso.
Il momento era perfetto, e lui era perfetto. Sarebbe stato davvero sciocco continuare a trattenere quello che sentiva...
 
Senza aggiungere altro vide la mano di Jimin scostarsi dai baci che lei gli stava dando, sfiorandole il mento come a chiederle nuovamente attenzione. E proprio nel mentre che i loro occhi si incrociarono, lo vide avvicinarsi solenne, questa volta baciandola lui per primo. Un tenero bacio dove le labbra del giovane sfioravano dolcemente le sue, facendole sentire il tocco delicato della sua lingua accarezzarle la bocca. Un bacio che la fece sussultare per l’emozione...
 
                                                                                                                                                -...Jamila si fredda!...- 
 
Jamila si ritirò dal bacio, facendo schioccare le loro labbra. Si ricomposero entrambi, richiamati all’attenzione del fatto che non erano da soli in casa e che dovevano darsi una mossa a scendere << Dai andiamo, altrimenti penseranno male >> Imbarazzata fino alla morte -e probabilmente anche rossa fino alla morte-, si toccò le orecchie che bruciavano come il fuoco. Possibile fosse solamente lei ad arrossire in quel modo? Per lui era tutto così normale?
 
Jimin le si avvicinò all’orecchio << Niente che non sia vero...>> E dopo averle fatto un breve occhiolino, lo vide scivolare abilmente giù dal letto, prendendola per mano <<...Abbiamo tempo per quello >> Sussurrò. E la tirò a se aiutandola ad alzarsi.
 
Scesero insieme le piccole scale e si trovarono immediatamente in cucina –dove la madre e le sorelle stavano apparecchiando-, e si sedettero l’uno di fianco all’altra con naturalezza. O meglio, quello naturale e disinvolto era solamente lui, perché lei invece era impacciata da morire. 
Jamila diresse un ultimo sguardo furtivo verso Jimin, che ringraziava gentilmente facendo un breve inchino, pronunciando quelle poche parole di italiano che aveva imparato. Era sempre stata affascinata da quella garbata educazione che lo contraddistingueva, ma essere consapevole che adesso lui era per davvero suo lo faceva brillare di una luce diversa, rendendolo ancora più prezioso.
Lo vide girarsi verso di lei ricambiando il suo sguardo, dedicandole quel sorriso complice, stringendole forte la mano nascosta sotto la tavola.
 
Cosa sarebbe stato il domani, e come avrebbero affrontato le avversità e le responsabilità che implicavano per Jimin essere una persona famosa, non lo sapeva, ci avrebbero pensato poi…Quello che contava è che ora si erano ritrovati, non si sarebbero lasciati… E che avrebbero affrontato tutto insieme… Uniti…
 
Per sempre…




NOTE DELL'AUTRICE: Mie care lettrici salve! Se siete arrivate fino a quì leggendo queste righe significa che siete riuscite anche a sopravvivere a questa "one-shot", e per questo grazie. Volevo aggiungere due o tre cosine su questa storia, visto che è una mia creazione di qualche anno fa. Visto che la trovavo davvero carina mi faceva piacere portarvela quì nella sezione BTS. 
Tutte le storie che ho creato partono da alcuni spezzoni di sogni che ho fatto, e giacchè mi hanno lasciato delle belle sensazioni non volevo dimenticarli. Così aggiungo la mia fantasia -un pò di traumi interiori- e compongo il tutto. Ovviamente essendo una storia molto vecchia ho dovuto riaggiustare lo scritto e aggiungere alcuni pezzi che secondo mancavano, ma spero vi sia piaciuta ugualmente. Fatemi sapere sincermente cosa ne pensate, mi farebbe davvero piacere...

Un saluto a tutte e a presto ^3^

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: moredream84