Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Golden locks   Capitolo: 1
[Prequel di "Tutto ciò che resta" - Avviso: da leggere dopo "Tutto ciò che resta"]
Matt cammina per le vie di Londra senza una meta precisa, perso nei suoi pensieri e nello sconforto per la perdita di Mello, che tre anni prima ha lasciato la Wammy's House, abbandonandolo e spezzandogli il cuore. Matt incontrerà però una ragazza che, per una notte, allevierà il suo animo dalla sofferenza che lo affligge, e quell'incontro avrà conseguenze molto importanti.
----------------
Dal testo:
Non era lui e non gli faceva sentire le farfalle agitarsi nello stomaco, ma andava bene ugualmente. Sarebbe stata una bella notte d’amore, anche se non era vero amore... ma per qualche ora Matt avrebbe fatto finta che lo fosse. Si abituò in fretta a quel profumo diverso, più lieve e delicato, a quel sapore diverso, a quella pelle dolce quanto estranea. In quel momento non voleva pensare a niente, voleva che fossero solo lui e lei in quella stanza, e il resto del mondo poteva anche sparire.
Personaggi: Matt, Mello, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Death Note
Vai alla pagina dell'autore: Golden locks