Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Babbo Dark    22/04/2020    2 recensioni
Piccola OS demenziale che ho trovato nella casella e-mail e ho deciso di ripubblicare.
In questa storia tutti i personaggi principali di Teen Wolf ricoprono il ruolo di giornalisti, raccontando - o cercando di farlo - i fatti avvenuti nella seconda stagione e così, tra un "No comment" che farà andare nel panico Scott e un Peter che non sa tenere la bocca chiusa nuove news verranno a galla e tutte, ovviamente, riguarderanno i nostri Sterek ;)
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Cora Hale, Derek Hale, Peter Hale, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'The DarkStar Cronicles'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: Allora… Navigando nella mia vecchia mail ho trovato delle cosette davvero interessanti e una di queste è proprio il “TG Wolf”! Per chi non lo sapesse, qualche anno fa esisteva un gruppo Facebook in cui si trovavano moltissimi fan della Sterek, autori di fanfiction, e meno e il sottoscritto si dilettava a fare il cretino fingendosi un giornalista; pubblicando scemenza dopo scemenza mi sono deciso a scriversi una OS sopra.

È una sciocchezza, fatta solamente per strappare una risata e spero di riuscire a farlo!

Buona lettura!
 
 

 
Babbo Dark = Presentatore TG
Stiles Stilinski = Servizio cronaca umana
Scott McCall = Servizio cronaca mannara
Lydia Martin = Servizio di moda e style
Peter Hale = Attualità
Derek Hale = Servizio cronaca sportiva
Cora Hale = Gossip
Isaac Lahey = Meteo


 
 
The DarkStar Cronicles - TG Wolf
 


Benvenuti a quest’edizione delle venti e trenta del TG Wolf. Iniziamo subito con la cronaca umana e parliamo del sequestro dello sceriffo Stilinski e di Melissa McCall da parte di Matt Daehler; secondo fonti ufficiali il signor Daehler è entrato di soppiatto nel distretto dello sceriffo e ha sequestrato i due adulti. Tutti i dettagli si trovano nel servizio di Stiles Stilinski, Stiles?
 
Sì, ciao Dark, come hai detto tu mio padre e Melissa sono stati sequestrati da Daehler due giorni fa proprio qui, nel dipartimento dello sceriffo; secondo i testimoni Matt è uscito fuori di testa e ha sparato a Scott McCall, fortunatamente il ragazzo ne è uscito illeso ma gli agenti di polizia hanno ritrovato il cadavere del sequestratore immerso dentro un fiumiciattolo.
 
Stiles, anche tu eri presente giusto?
 
Sì Dark, ero stato paralizzato insieme a D. Hale nell’ufficio di mio padre.
 
Stiles, c’era qualcun altro li con voi?
 
No, Dark, solo noi, perché?
 
Secondo le nostre fonti da quella stanza provenivano gemiti, sussurri e rumori osceni.
 
Ehm... Ecco... No, non c’era nessuno... Da qui al dipartimento dello sceriffo è tutto, a voi la linea, studio!
 
Strano ragazzo... Comunque... Ultimamente il mondo mannaro è stato scombussolato da numerosi eventi e i licantropi di Beacon Hills ne risentono gli effetti, molti lupi hanno cominciato a uccidere dei cervi mentre altri hanno preferito abbandonare il paese; tutti i dettagli sono narrati dal nostro inviato Scott McCall. Scott?
 
Sì, ciao. Il mondo mannaro sta vivendo il caos del post-kanima, il nostro alpha, Derek, sembra molto indaffarato ultimamente e il branco vive nel malumore; ho effettuato delle interviste, via con il servizio.

o.o.o.o.o

“Erica?”
“Non ti farò vedere le tette, McCall!”
“Ma che dici?! Voglio sapere che ne pensi del comportamento di Derek!”
“No comment.”
“Come no comment?! Che significa no comment?”
“Che non voglio fare nessuna dichiarazione! Ci tengo alla mia vita!”
“Ma che significa no comment?!”

o.o.o.o.o

“Boyd?”
“No comment.”
“Anche tu?! Ma che significa?!”
“Derek sa essere vendicativo.”
“Ma che significa no comment?!”

o.o.o.o.o

“Deaton?”
“Non ho intenzione di rilasciare nessuna dichiarazione.”
“Perché?”
“Perché Derek mi spaventa!”
“E allora?”
“No comment.”
“Anche tu?!”

o.o.o.o.o
 
Allora Scott, questo è il tuo servizio? È del tutto inconcludente!
 
Ma rispondevano sempre “no comment”!
 
Dovevi insistere!
 
Ma dovevo uscire con Allison!
 
Dio bono... Regia, chiudete il collegamento con McCall?
 
Cosa? Ma io ancora non ho capito che significa “no comment”! Dark...
 
Passiamo alle notizie più leggere. Quali sono le tendenze umane e mannare di quest’estate? Quale sarà il colore della stagione? Tutti i dettagli nel servizio di Lydia Martin. Lydia?
 
Questa manicure sta venendo benissimo!
 
Lydia?
 
Dopo andiamo anche a fare shopping, Allison?
 
Lydia! Il servizio!
 
IO MI STO FACENDO LA MANICURE! SONO IMPEGNATA! BRUTTO MICROCEFALO SPONG...
 
Ci sono problemi di collegamento, riproveremo più tardi. Passiamo alle notizie di attualità mannara con il servizio di Peter Hale, Peter?
 
Ciao Darky! Si ho un bel servizio. Al giorno d’oggi più nessun lupo odora il sedere di altri lupi per conoscersi, preferendo parlare, bleah! Dove sono finite le tradizioni?! Come fai a conoscere qualcuno senza odorargli il culo?!
 
Peter, ammetterai che è una cosa strana però...
 
Assolutamente no! Ora prego la regia di EFP di mandare in onda il mio servizio!

o.o.o.o.o

“Nipote!”
“Muori.”
“Hai mai odorato il sedere di un altro lupo?”
“Cosa sono? Un cane?!”
“Un licantropo!”
“Musone! Ma come fa quel bel Stilinski a stare insieme a te ancora non lo so...”

o.o.o.o.o

“PETER!”
“SCAPPA LUIS! CI STA INSEGUENDO! CORRI STUPIDO CAMERAMAN!”
“Io sono un umano! Tu l’hai provocato!”
“Ho detto solo che non sapeva muovere abbastanza bene la lingua in alcune situazioni!”
“Hai detto, e cito: -Non sai fare i pompini perché non parli mai. Stiles come fa a vivere senza?-“
“Dettag... È QUI!”
“NON UCCIDERMI!”
“A MORTE!”

o.o.o.o.o

 
Peter, quel cameraman è morto!
 
Dettagli.
 
Tu per poco non finivi sotto terra, di nuovo!
 
Altri dettagli.
 
Ma...
 
DETTAGLI!
 
Dio, dammi la forza!
 
Che la forza sia con te!
 
Regia?
 
Ma cosa? non puoi togl...
 
Grazie. Lydia ha finito? No? Ok, non disturbiamola, voglio vivere. Parliamo della cronaca sportiva; la squadra di lacrosse del BHHS ha avuto una stagione veramente perfetta quest’anno e tutti i dettagli sono stati curati da Derek Hale, Derek?
 
Mh.
 
Tutto bene? Sembri così disordinato!
 
La squadra ha dei licantropi che giocano. Punto.
 
Tutto qui?
 
Mh.
 
Altro?
 
No.
 
Ora dove vai?
 
Affari miei.
 
Ma quello è Stiles!
 
Regia, chiudi il servizio o ti ammazzo!
 
Ci sono problemi tecnici... Oh, mi è appena arrivato un messaggio dalla regia, un attimo. Leggi a voce alta... Ah. Sì. A quanto pare Hale e Stilinski stanno collaborando a un servizio. Bene. L’ho letto, diteglielo! O... Ora passiamo al gossip, Cora Hale a te la linea.
 
Mio fratello e Stiles fanno sesso insieme! Quei due si sono fidanzati dopo tre mesi dal loro incontro e sono andati a letto insieme la sera dell’attacco del kanima; a quanto pare Stiles si eccita con il pericolo così mio fratello innesca la trasformazione quando lo fanno!
 
Cora!
 
Inoltre mio fratello gli ha comprato un anello e lo porta tutte le sere a cena fuori! Devi sapere in che stato riducono le lenzuola! Tutti graffi e macchie di sudore e liquidi sessuali!
 
Oh mio Dio...
 
È Stiles è una macchina del sesso! Insomma, sta distruggendo mio fratello per il suo grande appetito sessuale!
 
Cora, ci sono altre notizie?
 
Un momento... Allora... Sterek, Sterek, Sterek, Sterek, Sterek... Oh, sì, ecco! Anche a Derek piace fare il passivo!
 
Ma che dici?! Derek Hale?! Il passivo?!
 
Sì! Neanche io riuscivo a crederci!
 
Deve amare davvero tanto quel ragazzo se gli permette di possederlo!
 
Già e...
 
Cora? Cora? Regia? Cos’è successo? Oh... C’è stato un... Problema... Sì... E non c’entra Derek, no! È caduta la linea, sì... E di certo non c’è un Derek Hale che mi sta minacciando dall’altra parte dello studio, no... Il meteo!
 
Tutto sereno!
 
Grazie Isaac. Il TG Wolf termina qui e se non mi vedete più trovatemi un fidanzato e ditegli che l’amavo... Ricordatevi il film di questa sera: Lupo nero erotomane. Alla prossima edizione!
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Babbo Dark