Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Dark_ Rose2000    27/04/2020    1 recensioni
Hope riceve la possibilità di lavorare per la Technology Corporation, instaurerà un bel rapporto d'amicizia con Mark Brown,il presidente di questa società anche se, non sa che quest'ultimo è innamorato di lei...
riuscirà Trunks a riportarla indietro? ma soprattutto, riuscirà a convincerla di sposarlo?
Ma cosa più importante...riusciranno a sconfiggere la malattia che sta affliggendo la mezza Sayan oppure no?
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bulma, Nuovo personaggio, Pan, Trunks, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buongiorno principessa...era ora,pensavo che non ti saresti più svegliata “ la salutò Trunks finendo di apparecchiare la tavola


Buongiorno a te tesoro come stai oggi? “ gli chiese Hope dopo l’ennesimo sbadiglio per poi sedersi.


Oh bene, grazie “ e detto ciò prese posto affianco a lei e incominciarono a fare colazione.


Sai, hai avuto davvero un’ottima idea a decidere di voler iniziare la giornata stando qua in giardino...si sta così bene…” gli rivelò inzuppando l’ennesimo biscotto.


Beh,questo e altro per la mia mezza Sayan “ le rispose facendole l’occhiolino per poi tornare a sorseggiare il suo caffè mattutino.


Già, Hope aveva ragione..quella mattinata era iniziata con un sole che spendeva alto nel cielo regalando un piacevole calore e un cielo limpido che riusciva a mettere chiunque di buon umore e infine, a rendere questa giornata ancora più piacevole,era quel bel giardino.


Alberi e fiori di diversi tipi abbellivano quell’immenso ambiente riuscendo a trasmettere loro un senso di pace.


poco fa ho controllato l’e-mail e …”


e..”


e sono stata convocata per un colloquio di lavoro! “ gli rivelò Hope tutta entusiasta.


Davvero? E brava la mia Sayan, sapevo che ce l’avresti fatta e dove lavorer..”


alla Technology Corporation , non è fantastico? “


Trunks, sentendo nominare il nome di quella grande società che si occupa di sistemi informatici, sputò la bevanda che aveva appena bevuto.


Hey, ma ti sembra questo il modo?! “ protestò lei asciugandosi con un tovagliolo.


H-Hope, perdonami, potresti ripetermi il nome della società? “


Technology Corporation” lo accontentò lei con tutta tranquillità


Cioè tu mi stai dicendo che hai mandato il tuo corriculum e loro ti hanno presa su? “ le domandò sempre più sbalordito


Beh, non ancora, ma oggi pomeriggio Mark Brown ha intenzione di vedermi sai,per informarmi su ciò che dovrò fare lì in caso venga assunta “


lì dove? “ le domandò Trunks


Negli USA “


Cosa?! Vuoi dirmi che ti trasferirai? “


Non esattamente o meglio..non starò lì a lungo “ gli rispose Hope finendo di sorseggiare il suo cappuccino.


Capisco, e di cosa ti occuperai? “ le chiese il Sayan volendo indagare più a fondo


mi occuperò di controllare che le varie direzioni decentrate autonome svolgano il loro lavoro al meglio e che la gestione proceda in maniera efficiente. “


Ci furono svariati minuti di silenzio dove dopo che Trunks non fece altro che guardarla tamburellando con le dita sul tavolo le disse


No Hope, tu non accetterai questo lavoro “


La mezza Sayan sentendo ciò lo guardò perplessa


E perché scusa? Lo sai che è un’opportunità più unica che rara, e io dovrei rifiutare? “


Hope, lo sai che non sono del tutto ignorante nel mondo degli affari, in fondo sono il Presidente di una delle più grandi multinazionali e so benissimo cosa comporterebbe il tuo lavoro “ la informò il Sayan.


reggere una mansione di questo calibro non è facile...ciò significherebbe che oltre a trovarti in giro per il mondo continuando a spostarti da un posto all’altro ogni dieci,quindici giorni ciò non ti permetterebbe di avere dei legami al di fuori di quelli lavorativi per molto..molto tempo. “


Quindi è per questo che non vuoi che accetti...ma non è giusto,ho sempre sognato di…” ma non terminò la frase


Se vuoi ti offro un posto alla CC, ti va? Così potrai lavorare e al contempo rimanere qua “ le propose Trunks addentando un muffin.


Ecco io in realtà..” ma fu interrotta dalla suoneria del suo cellulare: era Mark


Hope,ignoralo, ora che abbiamo trovato un accordo non c’è bisogno che tu…. “


Buongiorno Mr. Brown, come sta? “ salutò Hope cercando di essere il più educata possibile


Hey Hope, buongiorno a te, io sto bene grazie, scusami se ti chiamo di prima mattina ma volevo chiederti se era possibile vederci fra un paio d’ore al Cookies bar, sai, mi sono appena liberato di alcuni impegni e vorrei parlare un po’ con te,è possibile? “


ma certo Mark, allora a dopo “ e detto ciò riattaccò


Hope,ti avevo detto di non rispondere...cosa ti ha detto? “ le chiese un Trunks curioso


Vuole vedermi fra un paio d’ore “gli rivelò lei alzandosi per poi dirigersi verso camera sua a prepararsi visto che era ancora in pigiama.


Nel frattempo il Sayan rimasto solo, non faceva altro che pensare...chissà perché voleva vederla ora se avevano concordato per un appuntamento di pomeriggio, ma soprattutto, perché la Technology Corporation aveva deciso di affidare a Hope un incarico del genere?
Se Mark avesse davvero visto il suo CV, avrebbe notato che Hope non ha mai fatto un’esperienza simile prima d’ora. È vero che lei si era occupata di tutta la contabilità della Capsule Corporation per un lungo periodo prima di diventare la sua ragazza e decidere di smettere perché, a suo dire voleva ottenere un incarico più elevato ma questo non giustificava la cosa.
Diamo tempo al tempo...sono sicuro che riuscirò a capire cosa stai escogitando...Mark Brown. “ e detto ciò spiccò il volo verso la sua azienda lasciando la cameriera leggermente perplessa da ciò che aveva appena visto.


*****


Buongiorno Marylin, quali sono gli impegni presi per oggi? “ le chiese il Sayan entrando nel suo ufficio, seguito dalla segretaria che non faceva altro che sfogliare le pagine della sua agenda cercando di non inciampare e cadere come spesso accadeva.


Dunque Mr Briefs tanto per incominciare, dalle 10.00 alle 11.00 dovrà partecipare a una conferenza stampa dove esporrà tutti i nuovi prodotti lanciati sul mercato nell’ultimo semestre, dalle 11.00 alle 12.00 le aspetta una riunione con Mr Johnson per quanto riguarda la gestione finanziaria delle imprese a Toronto ed infine le ho fissato dalle 15.00 alle 17.00 un’assemblea con tutti i vari dirigenti dei reparti commercializzazione,progettazione e commerciale dove deciderete quando e come commercializzare i prossimi prodotti che saranno lanciati sul mercato il trimestre successivo e infine…”


D’accordo Marylin, ho capito...anche oggi sarà una giornata impegnativa,grazie ora puoi andare “ e dopo aver congedato la segretaria si sedette sulla sedia ergonomica incominciando ad esaminare quella pila di fogli che si ritrovava ad avere sulla sua scrivania mentre accendeva il laptop.


E io che pensavo di trascorrere una giornata tranquilla con Hope “ si disse il Sayan sbuffando leggermente.


Intanto al Cookies Bar..


Allora Mr Brown, se ha deciso di vedermi ancor prima del nostro appuntamento presumo che lei debba dirmi qualcosa di importante , non è così? “ gli domandò sedendosi al tavolino dopo avergli rivolto un sorriso.


Già Lady Hope...ho dato una letta al suo CV e devo dire che mi ha colpito...lei ha tutte le potenzialità per poter essere una dipendente degna di lavorare all’interno della mia società “ le disse Mark prendendo un sorso di caffè.


Oh, questo mi fa molto piacere sa, non è facile che un imprenditore si congratuli con un suo futuro dipendente senza nemmeno averlo visto all’opera “ gli rispose la mezza Sayan scrutandolo con attenzione.


Era evidente che era un uomo d’affari molto esigente e che per la sua società voleva solo il meglio.


Beh, in fin dei conti come biasimarlo...avere il controllo totale di una multinazionale non era facile, soprattutto se avevi più di una quarantina di aziende sparse per il mondo.


ma c’è una cosa che non mi è chiara…” ammise lui risvegliandola dai suoi pensieri.


e sarebbe? ”


vede Lady Hope la sua capacità di negoziazione,decisionale e di team-working mi hanno lasciato sorpreso, per non parlare del fatto che ha lavorato per alcune delle società più conosciute ma allora...perchè non ha voluto comunicare anche la sua esperienza lavorativa alla CC ? “ le domandò lui beandosi di quell’attimo di sorpresa che ebbe la mezza Sayan nel sentire il nome di quella multinazionale ma, cercando di non perdere la sua solita compostezza gli rispose


vero, forse non l’ho aggiunto al mio CV, ma non credo che sia un problema anche se non mi spiego come lei ne sia venuto a conoscenza Mr Brown “ gli confessò iniziando a bere un po’ del suo succo d’arancia.


Oh Lady Hope,pensavo che sapesse che io prima di assumere i miei dipendenti cerco sempre di ottenere più informazioni che posso….sa, non voglio essere impreparato. “ le confessò guardandola con uno sguardo malizioso.


Ma vorrei che la prossima volta sia più specifica in ciò che le viene richiesto sa, i dettagli fanno la differenza “


oh, non si preoccupi...in fin dei conti ora lo sa, credo che non ci siano più problemi a riguardo, non è così? “


già “ e detto ciò tirò fuori dalla sua valigetta il contratto


Dunque, dato che a causa di un’improvviso impegno dovrò ritornare negli USA fra un paio d’ore e quindi non potremmo rivederci oggi pomeriggio, e dato che nel complesso credo che lei possa lavorare per me, vuole firmare tale accordo? “


le propose lui porgendole il documento e fatto ciò, Hope prese in mano la penna e firmò.


Congratulazioni lady Hope...allora spero di rivederla in ufficio domani…”


ma certo Mr Brown….” e detto ciò il grande imprenditore se ne andò lasciando la mezza Sayan sola.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Dark_ Rose2000