Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Allen Glassred    27/04/2020    4 recensioni
Ho voluto inserire la storia nella categoria " Death Note " esclusivamente perchè dall'anime/manga prenderò tre dei personaggi che mi sono più piaciuti: L, Near e Mello. Tuttavia, non avrà nulla a che vedere con la trama di Death Note, sarà un fantasy ed i tre personaggi in questione saranno TOTALMENTE Ooc, interagendo anche con nuovi amori e personaggi da me creati.
Mello ed Alice si ritrovano nel parco in cui, quasi un anno prima, nacque il loro amore. Ce la farà la principessa delle Streghe ad affrontare il suo ex grande amore in uno scontro da cui uno solo uscirà vincitore?
Genere: Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mello, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie ' Where there is hatred, there is bloodshed'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccoli li: Mello ed Alice si ritrovano nuovamente, seduti allo stesso parco in cui si incontrarono la prima volta e quando ancora erano ignari l'uno della natura dell'altra. Invece ora lo sanno, ne sono consapevoli: lui, demone e fratello minore di Near, lei, una strega. Consapevoli delle loro differenze - enormi differenze, aggiungerebbero entrambi -, ma legati da un unico destino: innamorati del nemico, di colui e colei che invece, dovrebbero uccidere. La bionda stringe lievemente i pugni mentre lui non fa altro se non guardarla, silenzioso. " Sai vero, che potremmo evitare questo scontro? ". Chiede la figlia minore di Liliana ed Oskar. Il foglio di Mephisto non fa altro se non fissarla, per poi finalmente decidersi a prendere parola.

" Non abbiamo scelta: mio fratello mi ha ordinato di consegnargli il tuo potere ed il ciondolo, e se non me li cederai spontaneamente darò costretto a prenderli con la forza ". Una folata di vento smuove i capelli di entrambi mentre la giovane Principessa abbassa lo sguardo. Torna risoluta di li a poco mentre fa comparire la Lancia della Luce.

" Credevo che le nostre differenze non avrebbero avuto importanza, credevo che il nostro amore avrebbe superato anche questo. Ma mi rendo conto di essermi illusa: in fin dei conti, non sei poi così diverso da tuo fratello ". Constata la Principessa delle streghe.

" Hai ragione: io e mio fratello non siamo differenti, ma solo su un punto ". Commenta senza esitazione il Principe dei Demoni mentre, di li a poco, una nuova folata di vento porta alle sue narici il profumo di Alice. " Entrambi mia cara, ci siamo innamorati: a suo modo, lui ama Cecilia. Ed io amo te, come già ti ho detto prima che scoprissi la mia vera identità ". Fa senza la minima remora. Alice gli punta la lancia, nervosa.

" Sta zitto! ". Fa solamente, decisamente arrabbiata. " Sta zitto, non mentire! So bene che mi hai usata per poter arrivare a Cecilia e rapirla! Hai aiutato tuo fratello servendoti di me, quindi non cercare di ingannarmi ancora, Mello! ". Una lacrima riga il suo viso. " Smettila di burlarti di me e dei miei sentimenti in questo modo, sii uomo almeno stavolta ed ammetti il tuo inganno! ". La sua voce trema: desidererebbe solo scoppiare in lacrime ma sa bene, non lo può fare. E di questo, Mello se ne accorge e, per un momento, sussulta per poi sgranare gli occhi: un atroce dubbio lo attanaglia. Alice gli ha detto che è uguale a Near, ma lui si è sempre ritenuto molto differente dal fratello. Lui sa di poter amare, sa che ciò che c'è stato con la Principessa delle Streghe è stato reale. Fin ora ha servito fedelmente il suo signore, ma come mai il cuore sembra fargli male? Il cuore, a cui recentemente ha iniziato a dare ascolto e che lo sta rendendo più umano di quanto non avrebbe mai voluto. Stringe i pugni furioso per poi far comparire la Spada delle Tenebre, puntandola alla Principessa mentre, anche sul suo viso, alcune lacrime si fanno silenziosamente strada.

" Se la pensi così, allora avanti! Affrontami, ma sappi: uno solo di noi uscirà vincitore da questo scontro! ". Le parole fanno a pugni con i suoi sentimenti: vorrebbe gettare a terra la spada, correre da lei, stringerla a sè. Dirle che non è vero che l'ha usata, dirle che la ama al punto che, se glielo chiedesse, tradirebbe Near per stare al suo fianco. Ma a loro volta i suoi sentimenti fanno a pugni con il suo orgoglio di fiero Principe dei Demoni: lei non ha creduto ai suoi sentimenti, non ha creduto nemmeno a quel " ti amo " che le ha detto pochi minuti prima. Basta: si ordina di non pensare più a quei sentimenti mentre, senza aspettare ulteriormente si scaglia contro di lei con tutta la furia. Alice si prepara alla difesa, e la spada delle Tenebre si scontra con la Lancia di Luce diverse volte.

" Lo sapevo! Sapevo che mi stavi mentendo! Sei proprio uguale a Near ". Fa Alice, parando un colpo e lanciando a sua volta un contrattacco che viene abilmente schivato dall'avversario. A quella sua frase il biondo pare nuovamente infervorarsi.

" Taci! Io sono differente da lui! ". Ribatte furioso mentre lei para l'ennesimo colpo: i loro visi sono a pochi centimetri di distanza, ed entrambi possono finalmente vedere alcune lacrime negli occhi dell'altro. " Sono differente, e tu non te ne sei nemmeno resa conto ". Conclude il Principe Oscuro, pronto a scagliare un nuovo fendente mentre Alice rimane interdetta un istante: cosa significano quelle lacrime? Quelle, non possono certo far parte di una finzione. Che si sia sbagliata? Che in realtà, Mello sia totalmente diverso dal fratello Near? Che sia vero che la ama? E soprattutto: lei lo ama ancora? La risposta le arriva quasi scontata mentre para il nuovo attacco da parte dell'altro giovane.


Mello ed Alice si sono amati ma, nella battaglia finale, la Principessa delle Streghe gli rinfaccia di averle sempre mentito. Ma sarà vero, o i sentimenti del giovane Principe dei Demoni erano sinceri?

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred