Anime & Manga > Bungou Stray Dogs
Ricorda la storia  |      
Autore: MonMon    29/04/2020    0 recensioni
Era inverno inoltrato ormai e come spesso accadeva, Akutagawa si era aggregato ai suoi superiori in quella missione di routine nel recuperare illegalmente un carico di armi.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ryuunosuke Akutagawa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era inverno inoltrato ormai e come spesso accadeva, Akutagawa si era aggregato ai suoi superiori in quella missione di routine nel recuperare illegalmente un carico di armi ma le cose, come spesso accadeva, si stavano tirando per le lunghe ed erano tutti un pò smaniosi di rientrare.
Purtroppo mentre la maggior parte di loro trovava modi meno dannosi per ingannare il tempo, Dazai l'impiegava per danneggiare sé stesso o il prossimo, meglio se poteva mettere la "crocetta" su entrambe le categorie!
E così, non ci volle molto che si sentì un pigolio   capriccioso. 
  Ehy hey Chuu??? come credi sia l'acqua? 
 chiese dondolandosi in avanti su quel porticciolo con le balaustre di legno
 Prego..? Non starai per buttarci dentro eh..? 
Chiese scettico il rosso inarcando un sopracciglio mentre buttava fuori il fumo della sua sigaretta.
Naturalmente venne ignorato, come tutte le volte che il discorso non suonava bene alle orecchie del suo partner.
 Bhe....credi sia molto fredda stanotte?
Riprese imbronciato Chuuya alzò gli occhi al cielo decidendo di porsi in modo che l'altro potesse capire APPIENO il suo stato d'animo.
 Sappi che se ti butti ti lascerò in acqua, succeda quel che succeda... 
Rispose serissimo, tanto che finirono col fissarsi intensamente negli occhi per qualche istante.
Dazai lo studiava muto poi, quando inclinò il capo, il rosso riprese.
 Stasera non c'ho voglia più del solito di star dietro ai tuoi tentativi d--
vaaabeenee~~~
 
lo interruppe cinguettando allegro e prima che Chuuya potesse dire o fare qualcosa si sentì un fragoroso "splash" seguito da un tonfo, come quando si sbatte contro qualcosa.
Ed ecco che in acqua era stato scaraventato, senza il minimo preavviso e con un violentissimo spintone, a Akutagawa che ebbe solo il tempo di emettere un mugolio di sorpresa. 
 Ooohh??? non lo vedo ancora venir sù...! 
Disse sporgendosi nuovamente per guardar meglio.  
 Ci vuole così poco per annegare secondo te?? o magari quel tonfo era la sua testolina da sottoposto che si rompeva...mh..??
Chiese ingenuo con un'espressione dolce e carina sul viso incatenando gli occhi a quelli sgranati e basiti di Chuuya
 Però non mi pare di vedere qualcosa tipo sangue in acqua.. 
Aggiunse subito dopo, freddamente. 
 M-ma tu sei completamente pazzo o cosa?!! 
Sbottò il rosso gettando con violenza la sigaretta per terra  
 Ma poi come cazzo posso saperlo? non so neppure se sa nuotare! 
Aggiunse agitato iniziando a voltare più volte la testa per cercare di vedere se riemergeva.
Dazai si portò l'indice alle labbra mentre del moro ancora non c'era traccia
 Ma dai.... forse era davvero troppo fredda ed è crepato sul colpo~~ 
Commentò annoiato. E per Chuuya fu troppo.  
 Cristo Dazai! fosse una volta che si possa lavorare senza le tue rotture di cazzo! 
Concluse sbottando esasperato e anche un pochino preoccupato mentre gettava in un angolo del pontile cappotto e cappello tuffandosi a sua volta.
Il moro rimase fermo facendo solo ciao-ciao con la manina e una volta sparito anche lui nell'acqua nera ridacchiò prendendo da terra il cappello del rosso,se lo mise in testa piegandosi in avanti e poggiando i gomiti sulla parte di balaustra rimasta integra si mise ad aspettare che le sue due piccole cavie tornassero a galla per proseguire quel gaio diversivo canticchiando.

-End-
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bungou Stray Dogs / Vai alla pagina dell'autore: MonMon