Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Spyro093    29/04/2020    0 recensioni
Un’aura misteriosa ha trasformato i Pokémon in creature oscure: nessuno sa il motivo, nessuno sa il perché sia successo. L’ultimo baluardo di speranza rimasto nella popolazione, č un piccolo villaggio situato a Fioropoli, dove due giovani Pokémon intendono cambiare le cose. Riusciranno i due nella loro impresa o saranno anche loro corrotti dall’oscuritŕ?
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Pikachu, Piplup
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo: L'inizio della fine

 

Prologo: L’inizio della fine

Ogni notte, ogni volta che sto dormendo sul mio letto, faccio esattamente lo stesso identico sogno. Un sogno che sembra essersi impossessato di me, un sogno il cui scopo č quello di non lasciarmi mai in pace. Vi starete chiedendo: quale sogno impedisce a qualcuno come me, di addormentarsi tranquillamente? Beh, se proprio volete saperlo, il mio sogno inizia esattamente nello stesso identico modo: ricordo di trovarmi in un ambiente malsano e oscuro, dove delle dense nuvole non permettevano il passaggio del sole. Intorno a me, c’era un paesaggio desolante come il deserto solo che al posto della sabbia, c’era una scia di distruzione e intorno a me, vi erano Pokémon con gli occhi di un colore rosso accesso, il quale sembravano sotto il controllo di qualche strano incantesimo. Anzi, lasciatemi correggere questa cosa: quei Pokémon erano sotto il controllo di una strana figura, il quale mi scrutava con il suo sguardo magnetico come una calamita. Questa figura non stava provando alcun tipo di emozione e io mi chiedevo il perché ce l’avesse tanto con me: dopotutto, ero anch’io un Pokémon come gli altri, avevo una vita e degli amici e, avevo un paio di occhialini sulla fron… aspetta un momento: perché indossavo quegli occhialini? Non feci in tempo a trovare una risposta, che la figura iniziň a parlare con un tono calmo, ma freddo.

“Fin dal primo giorno che ti ho incontrato, ho capito che non eri come gli altri Pokémon. Tu sei un Pokémon molto speciale e mi dispiacerebbe molto doverti eliminare. Per questo motivo, voglio proporti un affare: se ti unirai a me e al mio esercito, questo mondo oscuro fatto di pura malvagitŕ, diventerŕ il simbolo del nostro dominio su tutti i Pokémon e niente e nessuno, sarŕ in grado di fermarci!”

In quel momento, provai una sensazione di spavento, ma non lo spavento provato quando ti fanno uno scherzo: quella sensazione era il terrore che impediva a me di parlare, di muovere qualsiasi muscolo del mio corpo, di sentire il mio respiro provenire dai polmoni. Ammetto che non ero in grado di gestire quel terrore provenire dalla domanda fatta poco fa, ma cosa potevo fare: rinunciare andando incontro a morte certa o accettare e diventare come gli altri? Perň in quell’esatto momento di difficoltŕ, un Pokémon si mise davanti a me e senza aspettarmelo, mi tirň uno schiaffo bello pesante.

“Cosa c’č: hai paura?” – mi chiese quel Pokémon – “Dopo tutta la strada che abbiamo fatto, vogliamo arrenderci? Noi che non ci siamo mai arresi alle difficoltŕ? Una volta tu mi dicessi: “se qualcuno dovesse mettersi in mezzo a noi, io sarň sempre al tuo fianco per proteggere te e questa cittŕ. Non importa se questo dovesse essere l’inizio della nostra fine, il mio obbiettivo č essere un punto di riferimento per tutti quanti!”; furono queste le parole che mi avevi detto quella volta e ora io voglio essere un punto di riferimento per te, amico mio!”

“Il vostro discorso č commovente, ma adesso inizio a perdere la mia pazienza. Che cosa mi rispondi?”

“No, il mio amico a ragione!”

“Cosa!?”

“Č vero, io adesso sono terrorizzato, ma c’č una cosa che non avevo considerato: io ho degli amici pronti a sostenermi e loro sono la forza che mi permette di andare avanti!”

“Stai forse rifiutando la mia offerta? Bene, se questo ciň che vuoi, questo sarŕ l’inizio della vostra fine: miei fedeli sgherri, ATTACCATE!”

Dopo questa frase, il mio sogno si interrompeva e quando mi alzavo, mi facevo sempre la solita domanda: quello che ho sognato era un sogno o era reale?

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Spyro093