Film > Star Wars
Ricorda la storia  |       
Autore: Mayushii    14/05/2020    3 recensioni
La diade nella forza, la diade che riporterà l'equilibrio.
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ben Solo/Kylo Ren, Kylo Ren, Rey
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Appoggio le mani contro il suo ventre, non c'è altro intorno a noi, se non il silenzio assordante del suo cuore che non batte. Lascio che i miei capelli scuri ricadano sulla fronte, chiudo gli occhi concentrandomi sul vuoto che circonda la mia mente in questo momento.
Ogni singolo gesto che ho fatto nella mia vita, mi ha portato a questo momento, un attimo che sembra durare un'eternità. Le mani graffiate sono ricoperte da piccole goccioline di sangue, risultato della scalata sulle rocce per poter tornare da lei, ogni piccolo frammento che si è intrufolato sotto le mie unghie, squarciando la mia pelle mi ha fatto sentire vivo.
Le mani continuano a essere posate contro il suo ventre, sento scemare la forza vitale da me. Il mio cammino, quell'incessante incespicare che mi ha portato da lei, sembra nulla in confronto al suo viso privo di espressione, ai suoi meravigliosi occhi così carichi di vita, adesso spenti, biglie di vetro come quelli di una bambola abbandonata in un angolo.
Chiudo gli occhi, lascio che tutto fluisca intorno a me, dentro di me, fino ad arrivare a lei.
Sono un tutt'uno con la forza e la forza è un tutt'uno con me. Quell'energia che permane il mondo, di cui siamo composti, si muove in particelle piccolissime invisibile all'occhio umano, eppure sono capaci di smuovere una montagna.
Sento il suo ventre avere un piccolo spasmo, il suo corpo simile a pietra fredda e levigata riscaldarsi nelle mie mani, i suoi occhi aprirsi di nuovo alla vita e il suo cuore inizia a battere di nuovo.

Tum. Tum. Tum.

Colpi ritmici forti, come forte è stata la nostra unione, dal primo momento in cui l'ho vista, ho pensato che eravamo uniti da qualcosa di speciale, un doppio filo invisibile che legava le nostre vite, da quella forza da qui entrambi rubavamo la nostra stessa esistenza.
La sua mano copre la mia, il suo viso si alza per guardare i miei occhi, nei quali riconosco tutto quello che mi è sempre mancato, in essi riesco a percepire tutto l'amore di cui ho sempre avuto bisogno. In quegli occhi riesco a comprendere chi sono, da dove vengo e qual è il mio destino.
" Ben..."
La sua voce è un sussurro che accarezza il mio nome, il sorriso che si apre sulle mie labbra, i lineamenti del volto che si distendono in quelle espressioni di pace che solo lei è riuscita a darmi salvandomi da me stesso, mettendomi in salvo dal mondo oscuro in cui mi ero rinchiuso. La sua mano passa dal mio dorso al mio volto, una carezza così delicata come quelle che mia madre mi regalava da bambino. Finalmente riesco a trovare le sue labbra, il bacio più dolce che io abbia mai provato sulla mia stessa pelle.
Il dolore, il rimpianto, tutta la tristezza che mi porto dentro sembra sparire a contatto con quelle stesse labbra, un bacio che racchiude in sé l'eternità, un bacio che rimarrà per sempre scolpito nella mia stessa memoria come l'attimo più perfetto della mia vita.
Le nostre labbra si separano, i miei occhi scuri incontrano ancora una volta i suoi, i miei pozzi senza fondo, i suoi la luna che si riflette dentro.
Sorrido sentendomi più affaticato, più debole è vulnerabile, di quanto mi sia mai sentito in vita mia. Chiudo gli occhi, il sorriso che lentamente sparisce dalle mie labbra, ma non dalla mia mente. Se sto per morire, se questo è stato l'apice della mia vita, posso ritenermi soddisfatto di averlo raggiunto.
Respiro piano e poi il vuoto avvolge la mia interessenza, riesco a sussurrare poche parole prima di perdermi.
<< Sarò sempre con te.>>
Il sole è forte quando riapro gli occhi, le fronde degli alberi non riescono a nascondere il sole che vi passa attraverso, che varca il vetro della finestra della stanza dove sono. Voci concitate arrivano da una stanza vicina, i miei sensi si risvegliano immediatamente come se fossero all'erta, come se io stesso fossi pronto ad affrontare un grande pericolo.
Resto immobile, cerco di controllare i battiti del mio cuore, il mio respiro, mentre i discorsi provenienti dall'alta stanza si fanno più chiari.
-Una follia Rey! Questa è una follia! Sarete sempre vulnerabili! Come hai potuto permettere che ciò accadesse? Portarlo qui dopo quello che è successo! Dovrebbe essere processato e ucciso per i crimini che ha commesso.-
"Ben Solo! Il figlio della principessa Leila, del nostro generale è tornato. Kylo Ren è morto. Se non fosse stato per lui non saremmo qui a parlare di questo. Se Leila fosse qui, vorrebbe che noi lo perdonassimo."
Mi alzo, il cerchio alla testa che aveva accompagnato i miei momenti di oblio sembra essere sparito, cammino lentamente verso le porte da cui sento provenire le voci, sembra da come continua il discorso che io mi sia perso la maggior parte dei festeggiamenti per il fatto che il primo ordine sia stato sconfitto, che finalmente Palpatine non potrà più fare del male.
Respiro piano, ma il mio cuore accelera di qualche battito quando la sento difendermi. Il discorso poi si ferma e la sento alzarsi per continuare a parlare.
"Siamo uniti nella forza, finché lui vivrà Io vivrò. Nessuno dei due, può sopravvivere senza l'altro, condividiamo la stessa energia vitale, se lui dovesse morire lo farei anch'io."
Questo sembra placare ogni commento proveniente dal cerchio di persone seduto intorno al tavolo. Il silenzio si protrae finché non sento nell'altra stanza Rey spostarsi.
"Si è svegliato."
Il cuore accelera ancora di qualche battito, quando capisco che parla di me e faccio un passo indietro mentre le porte si aprono. La rivedo, il suo sorriso è candido come quello che ha sempre avuto, i suoi occhi luminosi come l'ultima volta che l'ho vista, tende la mano verso di me, stringo la sua mano delicata nella mia ed essa sparisce immediatamente, così piccola e pallida da sembrare fatta di neve.
Il mio destino è di fronte a me, quello che ha detto è vero, ora che siamo vicini mi sento meglio il cuore più calmo e le forze sempre maggiori all'interno del mio corpo.
"Dobbiamo andare, aspettavo solo che tu ti svegliassi."
<< Dove?>>
La mia voce non risulta affatto incerta, come potevo aspettarmi, resto a fissarla confuso, felice e ansioso. Nessuna emozione negativa ad attraversarmi il petto, non più la rabbia o la paura, non più il dolore per il rifiuto.
"Casa."
Annuisco alle sue parole e la seguo, il Falcon è lì che ci attende, sembra che l'abbiano rimesso a nuovo, il suo equipaggio è al completo.
Il Wookiee che ho conosciuto durante la mia infanzia è al suo posto, esattamente come tutti gli altri. Mi guarda con diffidenza, probabilmente ci vorranno anni perché io riesco ad acquistare valore ai loro occhi, la seguo in silenzio fino ai posti di comando.

Il nostro viaggio ha inizio.
L'arrivo a Tatooine non porta nessun problema. Mi ha spiegato esattamente quello che vuole fare e credo che sia la cosa giusta. Lascio che sia la prima scendere, le dò qualche minuto di vantaggio, ha bisogno di fare questa cosa da sola, attendo e poi la seguo.
Osservo i suoi gesti dalla sommità del cratere,la piccola casa dove mio zio è cresciuto, il pianeta d'origine di mio nonno, qui dove tutto ha avuto inizio, qui è dove tutto avrà una fine.



[ Volevo dirvi che questo per me è un pezzo molto importante, ci ho messo una parte del mio cuore e spero che vi piaccia come è piaciuto a me. Non è canonico ma è il lieto fine che mi sarebbe piaciuto quello che il film mi ha negato. So che ci sono state molte Reylo e che molti di voi storceranno il naso a questa cosa, ma ci tenevo a pubblicare la mia opinione. Grazie a chiunque lascerà una recensione.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Mayushii