Anime & Manga > Zatch Bell!
Ricorda la storia  |      
Autore: Ghen    11/08/2009    8 recensioni
Zatch è diverso da tutti gli altri bambini e l'ha scoperto troppo presto.
Deve essere dura per lui, camminare senza sapere dove andare.
[Drabble da 100 parole esatte + Zatch]
Genere: Generale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Deve essere dura per te, Zatch.
 
 
Ritrovarsi soli, senza nessuno accanto.
Camminare e non sapere dove andare.
Non potersi fidare di nessuno perché non sai chi potrebbe farti del male; alla fine sei tu però il mostro, e l’hai scoperto presto.
Essere gentile non ti farà dimenticare chi sei.
Non farà di te un altro.
Tu sei diverso e non puoi ignorare i fatti. Non puoi e non devi.
Sei diverso.
Le lacrime versate, il cuore a pezzi, la morsa nello stomaco che ti schiaccia.
E’ dolore, questo.
Deve essere dura per te, senza memoria, da solo con il tuo dolore.
Deve essere dura per te,
Zatch.

    
 
 
 
 
 
 
 
 
[100 parole + Zatch]
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 


 
 
********************************************************************************
Non lo so… Non so come io abbia fatto a scrivere oggi questa drabble: è stata un’illuminazione improvvisa. Ho visto un’immagine dell’anime e ricordando l’episodio da cui era tratta mi son detta: “Deve essere dura per te, Zatch”. Così, all’improvviso, e ho buttato subito giù qualcosa.
Non ho potuto prendere l’immagine dell’anime da cui è iniziato tutto e quindi ho messo quella, del manga, che è abbastanza appropriata. E’ la copertina del capitolo 7 (il l’ho solo modificata un pochino) e quel capitolo, come anche l’8, sono proprio in linea con quell’episodio. Quando Sherry e Brago parlano in camera con Kiyomaro, e Zatch, dietro alla porta, ascolta tutto: si demoralizza e capisce di essere un mostro, diverso dagli altri bambini. Zatch ha perso la memoria e non sapeva di essere un demone prima di allora. E’ stato tutto improvviso e per Zatch non doveva essere stato facile. Ricordiamoci che ha soli sei anni.


Cee, ultimamente mi sta venendo di scrivere solo su ZatchBell! e Fairy Tail… Malattia? Boh… Sarà, ma ne sono felice! Mi piace scrivere anche fan fiction ogni tanto ^.^
 
Vabbeh, non ho altro da dire xD
Alla prossima!
Ciao, ciao da Ghen =^_____^=
 
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Zatch Bell! / Vai alla pagina dell'autore: Ghen