Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: LittleBloodyGirl    11/08/2009    0 recensioni
Mio padre non sapeva di avere una figlia...ma io sono da sempre....la successora di kira
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I giorni passavano in fretta e nessuno al quartier generale aveva scoperto nulla. Near,nonostante si presentasse diverse volte sotto forma di lettera nello schermo del quartier generale giapponese,non riusciva a capire minimamente chi potesse essere il nuovo Kira.
"Senz'altro è qualcuno che è stato imparentato con Light o ha avuto un qualche tipo di rapporto speciale."
"E tu come puoi dirlo,Near?"
Near aspettò un pò per parlare.
"Innanzitutto,le regole del quaderno dicevano che una volta che l'umano in possesso del quaderno sarebbe morto questo sarebbe ritornato di proprietà dello shinigami. E poi deve per forza averne parlato con qualcuno se questo alla fine a ripreso a uccidere i criminali senza sosta e deve avergli spiegato il potere del quaderno."
Matsuda rimase in silenzio,tutte le volte che ritornava in mente Hime Yagami. La ragzza aveva troppe cose che non convincevano affatto il poliziotto.
"Scusate..."
Tutti si girarono verso di lui.
"Si? Qualcosa non va?"
"Ehm...ecco...io ieri ho incontrato una ragazza che mi ha fatto una certa impressione..."
"Matsuda,non siamo qui per parlare di conquiste immaginarie!"
"Ma io non sto parlando di conquiste,ho fatto delle domande a quella ragazza e ha detto di chiamarsi...Hime Yagami."
Al pronunciare il nome tutti ebbero un sussulto e guardarono Matsuda.
"E...cos'altro?"
"Be..."
Continuò Matsuda.
"Mi ha detto che è orfana. Suo padre è stato sparato e sua madre si è buttata da un palazzo appena dopo averla fatta nascere..."
Near restò in silenzio per qualche minuto insieme agli altri. Tutti si guardarono stupefatti Light e Misa erano morti cosi e il cognome della ragazza non prometteva assolutamente nulla di buono. Near si rivolse ai poliziotti.
"Dobbiamo cercare di scoprire di più su questa ragazza. tutto quello che potrebbe sembrare verità potrebbero anche essere solo coincidenze."
Detto questo Near fermò la comunicazione.
"Near..."
Chiese il comandante Rester al ragazzo che costruiva un puzzle silenzioso.
"Questa ragazza,potrebbe essere venuta nella Wammy's House?"
Near non rispose subito,completò il puzzle e guardò il comandante.
"Forse."
Disse semplicemente.
"Ma non so se si tratta della stessa bambina di 17 anni fa."
Il comandante e gli altri due agenti dell' SPK rimasero in silenzio. Near per la prima volta si sentì confuso.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: LittleBloodyGirl