Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: MiChiamanoLilith    19/05/2020    2 recensioni
Sana e Akito, due nomi, due vite così legate da formarne una sola, troppe conseguenze; un amore che sembra irraggiungibile solo all'apparenza.
-------------------------------------------------------
Tratto dal testo:
L'occhio gli caddè su un tatuaggio ben visibile, posto sul fianco destro, lettere poste una sotto l'altra che andavano a formare una parola con fin troppi significati che, certamente, si identificavano in uno solo;
Freedom.
--------------------------------------------------------
E io mi prenderei a schiaffi solo per questo. Una situazione mi ha sconvolto la vita, cosa accadrà quando dovrò viverne cento di queste situazioni, tutte insieme, senza riuscire a trovare tregua? Non lo so, forse alla fine questa circostanza, come tante altre, dovrebbero aiutarmi a “crescere da me stessa”. Si proprio così, non a crescere io ma crescere "da me", da quella che sono ora e distaccarmi da questa "me" di adesso, diventando piano piano un'altra.
Non sono io che cresco, che cambio, che divento migliore o peggiore di come sono adesso, no. E' un'altra me che cresce dentro di me, ha le basi della me di ora, le stesse incertezze, gli stessi dubbi, ma non sono io; è semplicemente lei e niente più.
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Naozumi Kamura/Charles Lones, Sana Kurata/Rossana Smith | Coppie: Naozumi/Sana, Sana/Akito
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Guarda Mamma è Rossana quella sul cartellone!

Esclamò una bambina che camminava sul maciapiede tenendo la mano della sua mamma.

- Si è vero è propria lei.

Asserì la madre della bambina, fermandosi pure lei ad ammirare la figura di quella ragazza.

 

 

Nel mentre di questa conversazione un ragazzo, che stava camminando a qualche metro più indietro di distanza, a sentire quel nome si fermò anche lui ad osservare la figura di Rossana mostrata sul manifesto.

La guardava avidamente era seduta su una sedia posta al contrario, la sua figura era disposta a tre/quarti con le braccia appoggiate sullo schienale della sedia e le mani che si andavano ad unire tra loro.

Esaminava con gli occhi ogni centimentro del corpo della ragazza in questione;

i capelli rosso rame, che ormai, da diversi anni, portava leggermente corti e molto arricciati.

gli occhi color nocciola, un tempo carichi di speranza e felicità, che adesso, invece, cercano di ammaliarti con la forza e l'intrapredenza di una persona che cerca di nascondere le proprie ferite...

le labbra, proprio quelle che aveva amato fino allo sfinimento e dalle quali erano uscite le peggiori parole d'odio che qualcuno avesse mai avuto il coraggio di rivolgergli.

 

 

- E' così bella!

Continuò la bambina, la quale seguitava ad ammirare quella ragazza, ormai sulla bocca di tutti, come se si trattasse del giocattolo più bello che i suoi genitori potessero regalarle.

- Sì è proprio vero!

Confermò la madre della bambina la quale ammirava anche lei la, da qualche tempo, famosissima modella esposta sul cartellone pubblicitario.

 

Forse era una pubblicità di abbligliamento, non lo sapeva sinceramente e forse neanche gli interessava, il suo sguardo piano piano stava scendendo verso la restante figura della ragazza;

I fianchi, quante volte li avevi stretti con le mani per attirarla a sè e rendendosi un tutt'uno con quel corpo perfetto.

 

Continuava ad esaminare ogni centimentro del corpo dell'ex bambina prodigio.

 

L'occhio gli caddè su un tatuaggio ben visibile, posto sul fianco sinistro, lettere poste una sotto l'altra che andavano a formare una parola con fin troppi significati che, certamente, si identificavano in uno solo;
 

Freedom.




------------------------------------------------------------

Ciao a tutti cari lettori, sono felice di darvi il benvenuto in questa mia nuova storia su un anime che ha praticamento costruito la mia infanzia e che da qualche tempo ho piacevolmente riscoperto. Non so a cosa porterà questa storia, ho scritto di getto il primo capitolo subito dopo aver finito di rivedere l'anime di Rossana, quindi ho le idee ancora un pò confuse ahah, ma che posso farci mi piace scrivere così; buttarsi e vedere cosa ne' uscirà.

Se questo capitolo, o la trama stessa, vi ha incuriosito lasciatemi un commento, sono ben felice di sentire le vostre opionioni e perché no, magari anche cosa vi aspettate da questa storia.

Noi, intanto, ci salutiamo e ci vediamo al prossimo capitolo che spero di scrivere in brevissimo^^

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: MiChiamanoLilith