Film > Labyrinth
Ricorda la storia  |      
Autore: JeanGenie    27/05/2020    1 recensioni
"Chi dei due è rinchiuso in una bolla fatta di cristallo e illusioni?"
Scritta per la Drabblethon di We are out of prompt.
Forma una sorta di dittico con "Malia in bianco" (Lady Oscar).
Prompt: Jareth!centric, introspettivo: era la prima volta che stringeva a sé una ragazza in quel modo. Quanto avrebbe voluto che quel ballo non finisse mai...
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jareth, Sarah
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il profumo di pesca sovrasta quello della cipria e della muffa.
Non dovrebbe essere lei la vittima di un incantesimo? Quella che non vede i volti ghignanti sotto le maschere di seta?
Eppure il Re dei Goblin respira la sua innocenza, mentre la guida in una danza fatta di abbandono e lascivia.
Che cos’è quella creatura avvolta in una nuvola di tulle bianco? Perché continua a resistergli?
Lui non saprebbe dirlo. Troppo adulta per trasformarla in uno gnomo, troppo bambina per tenerla con sé.
Eppure ogni domanda è superflua. Perché è sua, in quel momento, docile e stregata come una marionetta mossa da fili incantati. Ma chi dei due è il vero fantoccio? Chi dei due è rinchiuso in una bolla fatta di cristallo e illusioni?
Il rintocco della mezzanotte non è mai stato più sgradito mentre lei scivola via senza lasciargli neppure una scarpetta di vetro.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Labyrinth / Vai alla pagina dell'autore: JeanGenie