Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Kyandi   Capitolo: 1
Jungkook è un ragazzo affascinante, dolce, gentile, simpatico... insomma ha tutte le qualità che ogni persona possa desiderare; il suo unico difetto? Amare la fotografia, o meglio, amare alla follia il contenuto dei suoi scatti.
E, che dire, Taehyung appare proprio come un modello perfetto sotto ogni punto di vista, specialmente durante un momento particolare della tipica giornata di un idol: gli allenamenti...ma tutto ciò non dovrebbe pensarlo un migliore amico, non credete anche voi?
*
[...]Era troppo piacevole ciò che stava facendo per accorgersi che la serratura della camera era scattata e che la porta si era spalancata rivelando l'ultima figura che avrebbe dovuto assistere a quella scena: Taehyung.
Jungkook si accorse della presenza dell'altro solo quando la caduta di un cellulare non lo fece voltare verso la porta d'ingresso. Gli occhi e la bocca spalancati in un'espressione di puro stupore caratterizzavano il volto del castano, la mano ancora bloccata a mezz'aria e il telefono a terra.
«Oh cazzo- hyung posso spiegarti» [...]
©KYANDI
Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Kim Taehyung/ V
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Vai alla pagina dell'autore: Kyandi