Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Dark_ Rose2000    03/06/2020    0 recensioni
Bulma ha espresso un desiderio usando le sette sfere del drago per cercare di rendere felice Vegeta ... ma il principe dei Sayan vede solo il vero pericolo che ha creato con ciò. Riuscirà a gestire questo complicato regalo?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bardack, Bra, Bulma, Trunks, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" Come diavolo ti è venuta in mente un’idea del genere ?! " 
" Pensavo che ti avrebbe reso felice! Sei stato depresso e in giro per così tanto tempo ... Volevo solo fare qualcosa di carino, dannazione! " 
" Non sono mai stato depresso! " 
" Non pensi che dopo tutti questi anni assieme a te, posso riconoscere benissimo quando sei o non sei di buon umore? Sai benissimo che non puoi ingannarmi ..." 
Lo sbattere della porta interruppe il resto del discorso di Bulma. Non riusciva a credere a quanto ingrato Vegeta potesse essere qualche volta. 
Lei e i loro figli si erano trascinati in tutto il mondo per raccogliere tutte e sette le sfere del drago per esprimere il desiderio che sarebbero stati sicuri avrebbe potuto tirarlo su di morale e quale è stato il ringraziamento?  una porta sbattuta in faccia, ecco cosa! 
" Avrei dovuto semplicemente comprargli un cucciolo da portare a spasso! " disse Bulma sottovoce mentre si dirigeva al laboratorio di suo padre. C'erano molti preparativi da fare, e non aveva intenzione di lasciare che l'umore aspro di Vegeta ritardasse i suoi piani.  
Sapeva che alla fine sarebbe andata d'accordo con lui, non importa quanto si fosse lamentato. E, se avesse rifiutato, avrebbe avuto a portata di mano una comoda pistola che lo avrebbe sicuramente convinto a cambiare idea 
 
Hi guys how are you? I just wanted to tell you that this ff I had recently found it while I was cleaning the laptop from some files and so ... I said to myself: "why not publish it? "And so I did. It will be a very fast thing but I hope you will like it at least a little ... having said that I send you a hug ... and see you next time! 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Dark_ Rose2000