Videogiochi > Final Fantasy X-2
Segui la storia  |       
Autore: Yunabeautygirl    12/08/2009    0 recensioni
Dopo due anni dalla scomparsa di Tidus, Yuna ritorna al lago di Macalania, e lì troverà una bellissima sorpresa...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Yuna
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nell’ aereonave...
Come si poteva ban prevedere, tutti erano molto preoccupati per non aver avuto notizie di Yuna per un’ intera notte.
Tutti: YUNA!
Rikku: Yunieee, mo dov’ eri finita??!! Sei stata fuori per un’ intera notte!!Siamo stati tutti molto preoccupati per te!!
Yuna: mi dispiace, scusatemi!! Sono stata al lago di macalania, mi era venuto sonno mi sono addormentata e senza accorgermene era già mattina!mi dispiace, non succederà mai più, ve lo prometto!!

---

Erano passati due mesi da quella magica notte. Yuna passeggiava tranquillamente sulla spiaggia di Besaid, ormai nè Sin nè Vegnagun minacciavano più spira, poteva vivere una vita tranquilla e serena, certo, avrebbe preferito passare la sua vita con l’ uomo che amava, ma non si demoralizzava, da quella notte aveva capito che Tidus sarebbe sempre vissuto in lei, che non era sola. Ma a un tratto si ricordò di una cosa: “che strano...’’ pensò “non mi sono ancora arrivate...’’ Di solito i primi anni del ciclo mestruale non è mai regolare, possono venire, non venire, venire due volte nello stesso mese, non venire per uno o due... ma lei era una diciannovenne, ed erano sempre state regolari da anni.. la voce di Lulu la distolse da quei pensieri.
Lulu: Yuna, è ora di pranzo, vieni?
Yuna: si Lulu!
Ma non riuscì a toccare cibo. Aveva la nausea. Già, nausea... e non aveva il ciclo da due mesi.. questo poteva voler dire solo una cosa...
“no...non può essere...” di colpo le comparvero davanti le immagini di lei e Tidus, quella notte..
“e invece si, si che è possibile... abbiamo fatto l’ amore...!’’ Andò di corsa nella farmacia di besaid e comprò un test di gravidanza...

---

Yuna era nel bagno dell’ aereonave, con il test in mano e gli occhi chiusi, non aveva il coraggio di vedere il risultato... poi aprì gli occhi, prese coraggio, fece un lungo respiro e...
Yuna: è positivo....
Se solo pensava a due anni fa, quando sapeva, o meglio CREDEVA, di dover morire, non aveva mai creduto che un giorno sarebbe diventata madre. E adesso invece...
“Incinta. Sono incinta.” alzò gli occhi al cielo “Tidus, aspetto un figlio da te amore mio....’’
Era confusa. Non sapeva se era triste o felice. Da una parte era felicissima, perchè portava in grembo il figlio del suo amore, ma dall’ altra era spaventata, perchè avrebbe dovuto crescere suo figlio da sola, lui non c’ era più.... uscì dal bagno, andò a sedersi sul suo letto in cabina rigirandosi il test tra le mani. Una lacrima le scese giù, una lacrima dolceamara come il sentimento da cui nasceva, un sentimento a metà tra la gioia e il timore. Le scese un’ altra lacrima, e un’ altra ancora. Solo poche lascrime le rigavano il viso. Prese la lettera di Tidus che teneva segretamente nel primo cassetto del comodino, la rilesse per trovare conforto nelle sue dolci parole anche se ormai le conosceva a memoria. All’ improvviso Rikku e Paine entrarono nella cabina, Yuna si affrettò ad a asciugarsi le lacrime, a nascondere la lettera sotto il cuscino e il test di gravidanza dietro le spalle.
Rikku: ehi, Yun...
Rikku si accorse subito che Yuna aveva le gote arrossatee gli occhi leggermente gonfi, tipiche di chi ha appena pianto.
Rikku: stai bene?
Yuna: emh..certo che sto bene, benissimo... perchè me lo chiedi?
Rikku. beh, hai un’ aria strana come se... avessi pianto..
Yuna: piangere? io? no... beh forse solo un po’...
Rikku: perchè? c’èqualcosa che non va?
Yuna: beh... ecco...a dire il vero si...
Paine: dai, a noi puoi dirlo, siamo tuo amiche! vero Rikku?
Rikku: certo, puoi fidarti!
Yuna: beh... io...insomma...

” e come faccio a dirglielo??come??!! come faccio a dirgli una cosa del genere, che sono incinta!!! E mi crederanno quando gli dirò chi è il padre??!!”

Rikku si accorse che Yuna nascondeva qualcosa dietro le spalle
Rikku: hey Yunie che nascondi lì dietro??
Si sporse per vedere meglio, ma Yuna si alzò dal letto velocemente e si girò in modo che non potesse vedere.
Yuna: NIENTE!!assolutamente niente!!
Rikku: scusa, ma non c’è motivo di scaldarsi tanto...!
Yuna: e va bene... c’è una cosa che devo dirvi, perchè siete mie amiche e mi fido di voi...è una cosa difficile da dire e non riesco a trovare le parole...
Paine:beh, se no ti vai di parlarne ora possiamo farlo quando sei pronta ok?
Paine sapeva bene come Yuna si sentiva, anche lei era stata nella stessa situazione, sapeva come ci si sentiva quando si viene sottoposti al terzo grado su qualcosa che non si è ancora pronti a dire.
Yuna: ad essere sincera... forse è meglio parlarne in un’ altro momento.
Rikku: uffi ma io volevo saperlo...
Paine: Rikku!
Rikku: hai ragione... scusa Yunie!! allora noi andiamo, ciao!
Yuna: ok...
Appena Rikku e Paine uscirono dalla stanza, Yuna si sdraiò sul letto, un po’ in colpa per aver nascosto alle amiche quel segreto.
Yuna: sono incinta...
lo sussurrò flebilmente, anche se l’ amiche ormai non potevano sentirla, ma fu come una liberazione per lei dirlo. Prese la lettera da sotto il cuscino e se la strinse forte al petto. Si sentiva come se stesse abbracciando Tidus, riuscì a sentire il suo calore. E dopo un po’, s’ addormentò.

Come potete vedere finalmente ho imparato a usare l' html cos' adesso si può leggere un po' meglio^^

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy X-2 / Vai alla pagina dell'autore: Yunabeautygirl