Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Tabheta    11/06/2020    2 recensioni
BoKuroo|flashfic!
Non si può odiare Bokuto, giusto?
[Questa storia partecipa al contest fiume indetto da Juriaka sul forum di efp]
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Koutaro Bokuto, Tetsurou Kuroo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Care







“Bokuto – Kuroo inspirò profondamente, promettimi che ti occuperai di lui.”

“Ti ho già detto di sì!”

“Mi sembrava il caso di ripetertelo.”

L’ennesima esplosione rimbombò nell’appartamento, mentre la scritta overkill compariva a caratteri cubitali sul megaschermo che occupava gran parte del salotto. Bokuto, in preda all’eccitazione, si affacciò alla finestra esultando al grido di hey hey hey. I vicini osservarono silenziosi quello spettacolo, appolaiati sui loro balconi, abituati probabilmente a ben peggiori dimostrazioni di entusiasmo.

Cosa devo fare con lui?

Non affidare nulla nelle mani di Bokuto – gli rispose la sua coscienza, visto che potrebbe ben pensare di farci una schiacciata, ad esempio. Considerato che sua madre gli aveva raccomandato la massima cautela non gli sembrava la migliore delle prospettive. Perché tra tutti i tipi possibili doveva avere un debole proprio per gli idioti?

“Ma lo sai che ti assomiglia?” gli disse senza distogliere nemmeno per un attimo gli occhi dal videogioco.

“Cosa?”

“Sì, insomma, quel coso, avete la stessa pettinatura.”

Kuroo non avrebbe voluto tirare un cactus addosso a Bokuto, ma soprattutto non avrebbe voluto sentire i suoi lamenti mentre gli toglieva le spine di dosso una per una.
 












Nda: Ho recentemente scoperto la mia passione per questi due idioti grazie a Juriaka e potenzialmente potrei scrivere fic sceme su di loro senza fine.
Btw spero che la flash possa strapparvi una risata, io mi sono molto divertita a scriverla!
Tab <3<3


 cb252c78f0385dbaeee5a2c8c5acbed7
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Tabheta