Anime & Manga > Bungou Stray Dogs
Ricorda la storia  |       
Autore: MonMon    13/06/2020    0 recensioni
Sarebbe potuto essere uno dei tanti pomeriggi passati a tormentare il suo partner ma Mori ci aveva messo il suo zampino.
È così, Dazai si era ritrovato a girovagare per quello stupido centro commerciale.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Chuuya Nakahara, Elise, Osamu Dazai, Ougai Mori, Ougai Mori, Ryuunosuke Akutagawa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: "Se c'è di mezzo una donna volano sempre soldi"
1/3

1.Take Me to the Hole


Sarebbe potuto essere uno dei tanti pomeriggi passati a tormentare il suo partner ma Mori ci aveva messo il suo zampino.
È così, Dazai si era ritrovato a girovagare per quello stupido centro commerciale.
Nonostante non fosse certo una novità per lui dover andar per negozi con Chuuya, quel giorno erano due le persone di cui doveva assecondare i "capricci" (Invece d'imporre i propri): Chuuya ed Elise, in pratica era una catastrofe annunciata.
Sospirò stando dietro di loro, guardandoli camminare di fianco, iniziando ad essere indeciso su chi fosse peggio portare in giro ma non ebbe il tempo per continuare a farlo.
Entrambi si fermarono davanti la vetrina di una pasticceria alla moda per poi voltarsi a guardarlo insistentemente.
Il moro fece finta di non capire il significato di quegli sguardi finché.....
Bhe? che aspetti a darmi il tuo portafoglio, stronzo?
Chiese bruscamente Chuuya. Il moro inarcò un sopracciglio molto contrariato.
Prego? che sono un bancomat?!
Obiettò seccato
Oggi si
Rispose bruscamente.
Dazai mise un broncio carino e innocente.
Almeno potresti chiederlo gentilmente e per piacere!
Borbottò pigolando senza però suscitare altro che irritazione nel partner
Ah! col cazzo, sgancia!
Ribatté incrociando le braccia al petto.
Accorgendosi che la sua strategia non stava funzionando, il broncio del moro iniziò ad essere abbastanza seccato ma se con Chuuya poteva cercare di tirare la corda, di certo non poteva quando c'era in ballo Elise.
Daazaaikuunn! non fare il cattivo o lo dirò a quel rincoglionito di Rintarou e finirai a pulire i bagni!
Intervenne con tono capriccioso e offeso mentre gonfiando le guance, batteva nervosamente il piede per terra con fare impaziente.
Il rosso dal canto suo, aveva sorriso divertito
Sentito la bambolina qui? Avanti, muoviti. Fuori il portafoglio.
Intervenne compiaciuto.
Dazai alzò gli occhi al cielo e sospirando profondamente sganciò in contanti per evitare troppi danni ma sfortunatamente quello stesso teatrino si ripeté con la maggior parte dei negozi lì presenti fino a lasciarlo senza neppure le monetine.



Note: Grazie per chi continua a leggere, apprezzare e commentare ciò che posto.

Nex:Shinkoku.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bungou Stray Dogs / Vai alla pagina dell'autore: MonMon