Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: nafy13    13/08/2009    7 recensioni
Un Paride tonto e un Achille vanitoso affronteranno una guerra di Troia fuori dal comune...
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Καπιτολο 31

Gli achei avevano vinto.

Il destino dei troiani era quello di scomparire e quello delle troiane era di divenire schiave degli achei.

O forse no?

Un troiano di nome Enea stava dormendo. Aveva bevuto tutto il giorno e neanche il frastuono degli achei lo aveva svegliato. Mentre dormiva, ad Enea comparve in sogno Ettore.


(Nel sogno)

Ettore: ENEAAAAAAAA …. ENEAAAAA .. . ENEAAAAA …

 

Enea: Si?

 

Ettore: Sei Enea?


Enea: Certo!


Ettore: Ah … meno male … è la quarta volta che entro nel sogno di qualcuno … prima sono entrato nel sogno di tre persone diverse … hahah … divertente no? Penso poi che il terzo stava facendo un sogno erotico perché ero mezzo nudo…

 

Enea: … Ehm … veramente lo sei anche adesso …  

 

Ettore: Davvero? Ops … comunque … devo dirti una cosa … aspè che ce l’ho scritta …

 

Ettore prese un foglio e cominciò a leggere.

 

Ettore: Allora “Sette cocomeri verdi pelosi hanno reati rossi gallosi!”

 

Enea: -.- ‘ … Che caspio dici?

 

Ettore: Ah no … questo lo devo dire nel sogno del fruttivendolo … ecco: “Troia è stata distrutta! Tu ora hai il compito di fondare una nuova città e chiamarla Ettorelandia!  

 

Enea: … davvero?

 

Ettore: Certo! Soprattutto la parte di Ettorelandia … ora vai! Ti consegno questa spada per difenderti! Porta con te anche tuo padre, tuo figlio, tua moglie e Filippo.


Enea: Chi è Filippo?

 

Ettore: Il fruttivendolo!

 

Enea: Oh Ettore, figlio di Priamo, che peristi per mano di Ach…

 

Ettore: Si si … la storia mia la conosco ... ora vai!


Enea: Ciao!

 

Enea si svegliò e si rese conto che ciò che aveva detto Ettore era vero. Svegliò sua padre Anchise e disse:


Enea: Papo … dobbiamo scappare. Troia è in fiamme … dobbiamo fondare una nuova città e chiamarla … ehm … chiamarla … (mi sono dimenticato il nome) … ehm … Enealandia!

 

Anchise: Ma sei pazzo? Io non me ne vado da qui! Questa è la mia terra! Il mio piede non toccherà mai un territorio straniero!

 

Enea: Va bene … ciao papà!

 

Anchise: Ma sei scemo? Che hai capito!! Mi devi portare sulle tue spalle!

 

Enea: M-ma … mio figlio Ascanio e mia moglie Creusa come il porto?

 

Anchise: Ma sei ebete? Che cosa vuoi che me ne importi?

 

Cosi Enea fuggì tra le fiamme di Troia con sulle spalle Anchise, per mano Ascanio e vicino Creusa.

 

Enea (mentre correva) : Allora tesoro … tutto bene?

 

Creusa: Si, si … sto benissimo  e … ehy!

 

Creusa si fermò di colpo!

 

Enea: Che fai? Corri !!!

 

Anchise: Ma sei ubriaca?


Creusa: Hanno costruito un nuovo negozio! Ci sono lance, scudi, fuoco!


Enea: -.-‘ … è un tenda troiana che va in fiamme …

 

Creusa: Ah scusa tes

 

Ad un tratto una folla di gente urlante circondò Creusa.

 

Enea: Creusa?? Dove sei?

 

Ascanio: Mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa…

 

Enea: Devo andare a pre

 

Ascanio: …aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa…

 

Enea: … devo andare a prenderl

 

Ascanio: …aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa….

 

Enea: ASCANIO! SMETTILA!!!

 

Ascanio: … scusa …

 

Anchise: Ma siete scemi? Ormai s’è persa … noi scappiamo!

 

E cosi i due ( con Anchise sulle spalle di Enea) ricominciarono a correre.

 

Enea: oh, no Creusasigh … non ti dimenticherò mai … resterai sempre nel mio cuor … ehi! Come ti chiami bella signora?

 

Ascanio: 0_o … papà … sono io!

 

Enea: Ops … scusa …

 

Intanto un signore li raggiunse:


Signore: Dove correte?

 

Enea: puff … andiamo a fondare Enealandia! Me l’ha detto in sogno Ettore!

 

Signore: AH! A me ha detto : “Sette cocomeri verdi pelosi hanno reati rossi gallosi!” … che cosa significa?

 

Enea: Lei è Filippo il fruttivendolo?

 

Signore: … No!

 

Enea: Allora c’è stato uno sbaglio!

 

 

Il giorno dopo Troia era diventata colonia achea. La lunga guerra era ormai finita.

 

Minerva: Oh ! Oh là !

 

Afrodite: ignorandeficretina

 

Minerva: Sei nervosa perché i troiani hanno perso!

 

Afrodite: Già … ma non ti preoccupare … mio figlio fonderà Enealandia!

 

Minerva: Chi… Eros?

 

Afrodite: Ma che Eros! Enea! Eros è un buono a nulla, sfaticato, stupido …

 

Eros: -.- mamma io sto qui …

 

Afrodite: oh! Ciao tesoro! Che stavo dicendo? Ah si! … brutto, ignorandeficretino 

 

All’inizio Zeus ha sposato Era. E dalla loro unione nacquero innumerevoli figli. Alcuni erano giganti, altre ninfe, altre sirene, altri ciclopi, altri mostri e i più sfortunati erano uomini. 

 

                                                                                                             Φινε

 

E questo è l’ultimo capitolo! Spero tanto vi siate divertiti a leggere questa FFic come io mi sono divertito a scriverla. Vorrei ringraziare davvero tutti quelli che scrivevano commenti! Non credevo di riuscire a scrivere 31 capitoli! Di solito mi fermo prima! Sono mooolto pigro xD … se sono arrivato cosi in alto è stato grazie ai vostri commenti! Spero di fare un giorno un Parodies 2 … vedremo! A presto!

 

P.S: Scusate il ritardassimo! Ma per l’ultimo capitolo dovevate concedermelo!   

 

 

 

 

 

  

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: nafy13