Serie TV > Supergirl
Ricorda la storia  |       
Autore: Exspeliarmus    23/06/2020    1 recensioni
Kara e Lena sono in un momento complicato del loro rapporto...nessuna delle due sa che cosa vuole...ma di una cosa sono certe...una semplice amicizia non basta più. Cosa accadrà quando una ragazza piovuta dal futuro sconvolgerà le loro vite???
Genere: Azione, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Alex Danvers, Kara Danvers, Lena Luthor, Sorpresa
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolo dell'autore

Faccio una piccola premessa prima di iniziare.Innanzitutto l'idea mi è venuta riguardando un po' di episodi di The Flash (spero che sia abbastanza originale) e in attesa della prossima stagione di Supergirl ho provato ha scrivere qualcosa su quello che dovrebbe accadere  in un idilliaca sesta stagione dopo la riappacificazione di Kara e Lena nell'ultimo episodio della quinta (5x19), con il DEO riportato alla normalità e Brainy vivo e vegeto per qualche strana ragione. Ora buona lettura e come al solito per suggerimenti scrivete nei commenti.

 

POV KARA

Era una serata tranquilla, di una giornata tranquilla e di una settimana tranquilla. Infatti era passata esattamente una settimana da quando era riuscita a sconfiggere Leviatan con l'aiuto dei super amici e...e di Lena. Finalmente dopo quasi un anno di bugie...complotti...tradimenti e...tanta sofferenza erano riuscite a riappacificarsi, certo non era tutto come prima ma era un passo nella giusta direzione. E poi Kara non era certa del fatto che volesse ritornare a come erano prima...ultimamente si era resa conto di desiderare qualcosa di più di un'amicizia ma non sapeva esattamente che cosa volesse.

La suoneria del suo cellulare la risvegliò dai suoi pensieri, era Alex.

"Pronto Alex.."

"Ciao Kara, ho bisogno che vai a dare un occhiata a nord della città...Brainy ha rilevato qualcosa nell'atmosfera che sembra essere atterrato lì. J'onn ti raggiunge lì."

Qualche secondo dopo Kara stava già sorvolando National City, arrivando rapidamente nel punto indicato dalla sorella. Quello che vide le tolse il fiato.

"Lo so sembra un tremendo déjà vu..." disse J'onn affiancandola mentre continuava a fissare la capsula Kriptoniana.

"Beh non penso che possa andare molto peggio dell'ultima volta." rispose Kara ricordando i giorni dell'invasione daxamita.

Dopo qualche respiro profondo si avvicinò alla navicella per sfondarne il vetro anteriore, quello che si trovò davanti le mozzò il fiato una seconda volta. Infatti nella capsula giaceva una giovane donna dai capelli corvini, indossava una tuta nera attillata sulla quale capeggiava uno stemma in rosso che attirò l'attenzione della Kriptoniana...era quello degli El.

"Ma che cos...?!?!"

Qualche ora dopo al DEO

Stava camminando nervosamente su e giù per l'infermeria cercando una risposta plausibile a tutto quello che stava succedendo.

"Sei sicura che non possa essere una guardia di tua madre? Oppure non so...una parente lontana?" provava a chiederle la sorella con scarso successo.

"No..no...indossa una divisa militare di alto grado...non può essere una guardia e nemmeno una mia cugina...degli El ci siamo solo io e Kal e mia madre me lo ha confermato prima..." rispose Kara senza smettere di camminare "ma tu sei sicura che sia una Kriptoniana?"

"Beh...in realtà non proprio" disse Alex " ha il DNA più strano che abbia mai visto...per certi tratti è sicuramente kriptoniano ma per altri sembra quasi...umano"

Prima che Kara potesse ribattere qualunque cosa, la ragazza misteriosa si risvegliò di soprassalto mostrando due bellissimi occhi azzurro cielo.

"Ma...cos..no...non è possibile...dove mi trovo?" disse la ragazza fissando le due sorelle ad occhi sbarrati.

"Sei sulla Terra...ti abbiamo trovato svenuta nella tua navicella quando sei atterrata." rispose l'agente Danvers con tono pacato.

"No...no lo so dove siamo...questo è il DEO ma...ma in che anno siamo!?!?"continuò la giovane ancora disorientata

"Nel 2020...ma si può sapere chi sei e che cosa vuoi?!?!" disse la bionda con tono duro.

"Cosa!?!? Nel 2020...beh allora si spiega tutto..." disse la giovane sconosciuta con tono divertito "bene...penso sia arrivato il momento delle presentazioni...mi chiamo Lea, vengo dal 2047...ho 25 anni e...e sono TUA FIGLIA."

 

Angolo dell'autore

Bene...bene eccoci alla fine di questo primo capitolo. Si lo so non è molto lungo ma vi prometto che cercherò di farmi perdonare...nel frattempo cosa ne pensate di questa nuova ff??? Spero che vi stia piacendo perché mi sto divertendo un mondo a scriverla. Come al solito lasciate le vostre impressioni nei commenti e...alla prossima!!!

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: Exspeliarmus