Film > High School Musical
Ricorda la storia  |      
Autore: Hypnotic Poison    13/08/2009    6 recensioni
Sfiora appena con la mano la frase un po’ sbiadita, e ride al ricordo di quando l’ha scritta, il rossore sulle guance di lei, il sorriso sulle sue labbra, il bacio più dolce subito dopo. Seppure non li conosca, tutta la scuola sa di loro. Ricorda quella storia infinita.
Nuova TXG dedicata a Titty90 :)
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Troy Bolton
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Destiny’s bench

 

 

 

 

 

 

Destiny’s bench

 

 

Pairing: Troyella

Genere: double-drabble

Parole: 200 (! Che mito! xD)

Dedicated to: Titty90, per invogliarla di nuovo ^^

 

 

Mani nella tasca dei jeans, sale lentamente le scale che portano al tetto. Il suo rifugio segreto.

Sono passati anni, eppure è tutto come se lo ricordava.

I vasi di fiori, le montagne all’orizzonte… la panchina.

Sfiora appena con la mano la frase un po’ sbiadita, e ride al ricordo di quando l’ha scritta, il rossore sulle guance di lei, il sorriso sulle sue labbra, il bacio più dolce subito dopo.

Seppure non li conosca, tutta la scuola sa di loro. Ricorda quella storia infinita. Che avrebbe dovuto esserlo. Ma il destino è beffardo, e puntuale.

Lo staranno cercando, ormai. Si è allontanato da tanto. Ma doveva venire qui, un’ultima volta, a cercare un altro segno tangibile dell’esistenza di lei. Oltre a colorate foto, profumati vestiti, ed una fredda scritta su un blocco di pietra.

Respira la fragranza dei fiori, ed è come se lei fosse lì, di nuovo, con lui, come tanti anni prima, quando scappavano dalla mensa.

Tracce di loro sono disseminate per tutta la East High; tracce di un amore che non sarebbe dovuto finire così presto. Che non sarebbe mai stato dimenticato. 

Io e te per sempre. Breaking Free. Come all’asilo. Ti amo. Troy e Gabriella.

 

 

 

Authoress speaking: Miss tristezza è tornata, ragazze. ^^ E’ l’una e ventotto del mattino del 13 agosto adesso, e grazie al mio attuale umore (Armony, sorellina mia, credo tu sappia il perché ^^) è spuntata fuori questa. 200 parole tonde tonde _come il cocomero, vero Ainel ed Elly Malfoy? xD_ di malinconia totale. Scusate, lo so, muore sempre Gabriella. Mi lincerete, un giorno, per questo. Ma è più facile descrivere un Troy abbandonato e miserevole piuttosto che una Gabriella distrutta e disperata. E poi, credo di avere qualche problema ad uccidere un siffatto bel figone come Troy…(si nota che è tardi, eh? xD) La dedico alla mia older sister TITTY90, che riappare magicamente su EFP per concessione del “ho finito il liceo e non ho una minchia da fare, cavoli vostri che fate i compiti” per commentare ^^ Così ti indebito sempre di piùùùùùùùù *mwahahahah* Ahah, just joking, I love ya <3 Bene, ora che le note sono quasi più lunghe della storia, vi lascio!! Commentate, per favore, mi risollevereste il morale!

 

Hugs and kisses

Hypnotic Poison

 

P.S. Scusate se il titolo fa schifo, ma non ne trovavo altri ^^ Se avete suggerimenti, credo di poterlo cambiare ^^

 

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Hypnotic Poison