Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: LavyX791    17/07/2020    1 recensioni
Grey: "Master, che succede, non si era mai verificato un picco di magia cosi all’improvviso non almeno... dall’ultima volta”.
Genere: Avventura, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Anna Heartphilia, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una fresca mattina di primavera alla gilda quando un bagliore si intravide in lontananza in direzione del castello di Crucus la capitale del Regno di Fiore.

Molti dei componenti della gilda, vista l ora, stavano dormendo dopo essere ritornati da una delle solite missioni di routine quando, sentito il rumore dato dal bagliore si alzarono... i primi senza dubbio ad accorgersi che qualcosa non quadrava quella mattina furono i dragon slayer Natsu, Luxus e Gajeel con Grey ormai perfetto Demon Slayer e Gerard mago indiscusso della gilda Crime Sorcerer. Senza sveglaire le rispettive compagne, come se si fossero dati appuntamento il giorno prima, si ritrovarono al capezzale del master affiancato da ormai un’inseparabile Pollyushica che le faceva più che da amica da “badante” come diceva sempre lei.

Grey: “Master, che succede, non si era mai verificato un picco di magia cosi all’improvviso non almeno... dall’ultima volta”- l’ultima frase Grey la disse con un tono di voce rotto, come quasi non volesse ricordare qualcosa, qualcosa di veramente brutto e doloroso.

 

Ma facciamo un passo indietro... due anni erano passati dalla lotta contro Zeref ed Acnologia e per i nostri maghi la vita era trascorsa nel migliore dei modi, tutti si erano sposati ed avevano messo su famiglia, un sogno che ora poteva essersi dire realizzato, fino a quando al primo complemese (si perchè alla gilda da quando avevano preso a nascere bambini si era deciso di festeggiare ogni cosa ) di Sofia la bambina di Luxus e Mirajane, l’ultima arrivata alla gilda per la gioia di Makarov che finalmente lo vedeva finalmente felice, come d’altronde aveva sempre desiderato per lui, insieme ai figli di Natsu/Lucy che avevano chiamato Lyla, Gageel/Levy e la loro Anna, Grey/Juvia con Mika ed infine Elen figlia tanto desiderata da Gerard ed Elsa furono rapite da un’ombra oscura e potente tanto da metter al tappeto la gilda più potente del regno in un batter d’occhio.

In quel momento qualcosa nei loro cuori o meglio nelle loro anime si era rotto, il vuoto, l assenza di qualcosa di vitale che le era stato portato via fece risprofondare nell’oscurità coloro che con fatica, amore e dedizione ne erano usciti.

Nulla erano valse le ricerche e i loro sensi di drago erano serviti a ben poco per cercare di capire qualcosa che era poco comprensibile... perchè proprio in quel momento? perchè proprio le bambine? che cosa voleva? ma soprattutto chi era? Queste erano le domande che nelle loro teste continuavano a ripetersi senza avere mai una risposta, un piccolo indizio... niente ....era frustate...

Levy non aveva mangiato per una settimana facendo preoccupare Gajeel che già ne era devastato, Lucy non smise di piangere per giorni, Elsa distrusse mezzo continente urlando e cercando la figlia in tutta Fiore, Mirajane si pensava il peggio ma da madre, distrutta pianse per giorni e Juvia lo stesso, anche se lei provocò un’alluvione che non fece pochi danni, ma  come biasimarle.

 

Erano passati ben 12 anni da quel terribile giorno, quando ci fu quello strano bagliore e i livelli di eternano erano alle stelle, valori che non erano mai stati registrati negli ultimi 500 anni da quando il Ministero della magia era stato costituito. Tutti avvertivano una strana sensazione come se qualcosa di brutto dovesse ricapitare e il solo pensiero che dovesse accadere ancora qualcosa di brutto le faceva gelare il sangue, cosi all’unisono i maghi decisero di recarsi sul luogo del bagliore dove perplessi ritrovarono Anna Heartfylia, la discendente di Lucy, sdraiata sul prato priva di sensi. Tutti pensavano che dopo lo scontro con Acnologia fosse ritornata alla sua epoca, invece, rieccola.

Non appena si riprese cominciò ad agitarsi e fare nomi come Anna, Lyla, Mika, Elen e Sofia...a quel nome Luxus la prese con violenza: “Cosa ne sai tu di loro? Che ci fai qui strega? PARLA!”

Gerard: “Lasciala andare Luxus, cosi non potrà esserci di nessun aiuto, se sa qualcosa devi lasciarla parlare”.

Luxus: “tsk... e va bene ma dovrai dire TUTTO quello che sai”

Anna: “va bene, vi racconterò tutto dall’inizio ma non abbiamo molto tempo la storia è lunga e le vostre figlie sono in pericolo! dobbiamo fare presto Acnologia potrebbe averle già catturate!”

Grey e Natsu: “COSAA!?”

Gajeel: “quindi sono vive?”

Gerard: “quindi cos’è successo 12 anni fa? cos’era quell’ombra?”

Anna: “state tranquilli tempo debito vi spiegherò ogni cosa, ora vi basti sapere che stanno bene e che sono sempre state bene ma ora sono ricercate da Acnolgia che le vuole assorbire quindi non ce tempo da perdere dobbiamo andare!”

Grey: “come? cosa? un momento dobbiamo dirlo a Juvia e le altre che... e poi cosa vuoi dire con quasi?”

Anna: “ Grey non cè tempo e poi non avrebbero la lucidità mentale, vi prego fidatevi di me un’ultima volta, man mano le cose vi sembreranno sempre più chiare, so che avete sofferto, ma fidatevi!”

Natsu: “Io mi fido di te ... andiamo a riprendercele!!!”.

Anna: “Ti ringrazio Natsu.... PORTALE DELLA BUSSOLA APRITI!-PIXI!”

  “Che direzione hanno preso le ragazze?” Pixi indicò l’Est e svanì.

  “Bene ora non ci resta che andare ad est ma ricordate che loro non hanno la minima idea di chi siate quindi state al gioco intesi?”

Mentre si incamminarono verso est, Anna cominciò a raccontare ...

Anna: “12 anni fa l’ombra che vi ha attaccato e rapito le vostre figlie era Acnologia in versione Letargo, è un’aspetto temporaneo che hanno tutti i draghi prima di trapassare, un esempio , l’ultima volta che avete visto i vostri draghi dopo la tremenda faccenda di Face, erano in versione letargo, ma per qualche strano motivo Acnologia forse spinto dalla rabbia e del risentimento o perchè non è completamente un drago, non è riuscito a trapassare ed è rimasto in una sorta di limbo e per riuscire a riacquistare le sue vere sembianze deve assorbire un’enorme quantità di Ethernano che che le vostre figlie sono dotate, per questo quel giorno ha cercato di rapirle e nel cercare di fermarlo ho dovuto rapirle a mia volta e portarle in un’altra dimensione dove ho potuto insegnarle la magia per sconfiggere definitivamente Acnologia senza che ci trovasse, ma alla fine ci ha trovato... ed eccomi qua”.

Luxus: “Ma come facevi a sapere dei piani di Acnologia?”.

Anna: “Quando sono stata nel vuoto del tempo con lui, per un attimo le nostre menti si sono unite ed io ho potuto leggere nella sua mente e aveva un’infinità di piani, pensieri, preoccupazioni, sapeva cosa fare in ogni situazione ed una di queste era nel caso fosse stato sconfitto e come avrebbe fatto a ritornare.

Gajeel: “E’ un mostro, non saprei come definirlo”

Anna: “Già, comunque le ragazze sono uniche, solo loro possono sconfiggerlo una volta per tutte”.

Poco dopo si imbatterono in un piccolo villaggio devastato, i pochi sopravvissuti raccontarono di un’ombra che ha cominciato a risucchiare l’energia magica ai pochi maghi presenti rendendoli in stato comatoso mentre ai più anziani andò peggio.

Anna: “E’ lui dobbiamo fare presto!”

Natsu: “Ma come facciamo a sconfiggere un’ombra? Con la luce? Allora bastano le mie fiamme come l’ultima volta!”

Anna: “Non esattamente, ci vuole un’arma che non si vede e non si tocchi ma si senti”

Tutti: “Cosa?!?”

Gerard: “E quale sarebbe scusa?”

Anna: “La voce”

Gerard: “in che senso la voce?”

Anna: “La voce è l’arma più potente che esista, è la cosa che più si avvicina all’Ethernano puro sè usato bene, con molto esercizio e studio si crea un’arma potentissima, la più potente di tutte e si dà il caso che le vostre figlie siano le reincarnazioni della prime Muse,coloro che in origine imprigionarono il male e ogni volta che il male si ripresenta loro si reincarnano in coloro che possiedono molto Ethernano.

Io le ho allenate per tutto questo tempo ma Acnologia ci ha trovate ed è per questo che le ho riportate a casa, i tempi sono maturi.”

Luxus: “NO, non se ne parla, non lo permetterò mai, no la metterò a rischio una seconda volta!”

Anna: “Ti capisco, anche io mi sono affezionata a loro, ma se dico che non c’è altro modo per farla finita una volta per tutte con questo mostro, non c’è, ci ho provato in tutti i modi, l’unico modo è quello di imprigionarlo in una sfera di voce che lo disintegrerà una volta per tutte”.

Grey: “E cosa possiamo fare per aiutarle? Non vorrai mica che si occupino della cosa completamente da sole? Hanno solo 12 anni!? Sono ancora delle bambine! Perchè proprio loro! Perchè!!”

Anna: “Grey, ti capisco, non è facile e non è bello sentirsi impotenti nei confronti di qualcuno che si ama, ma cè una cosa che potete fare..."

Innanzi tutto una volta trovate dobbiamo evitare che finiscano nelle mani di Acnologia o i nostri sforzi saranno vani, poi dovrete cercare di guadagnare tempo per permettere loro di creare l’incantesimo e poi la cosa più importante.... credere, credere in loro!”

Gajeel: “Quello sempre!!”

Poco dopo il gruppo fece una pausa in una insenatura, per riparasi dalla pioggia.

Gajeel: “Tsk... Grey cosa hai fatto a Juvia era una così bella giornata, non ci voleva, ci rallenta !!!”

Grey: ” Hei piano con le parole, comunque questa non è opera sua sicuro”

???: “Dai Anna sbrigati! Sei sempre l’ultima!”

???: “Se mi fate portare sempre lo zaino con 350 chili di roba da mangiare per forza che sono l’ultima!”

???: “Ci fermeremo qui!”

Ad un tratto apparvero delle ragazze all’ingresso della grotta dove avevano trovato riparo...”

Anna: “Ragazze! che bello state bene!”

Lyla: “Certo che stiamo bene, quando ci siamo riprese tu non c’eri e cosi abbiamo seguito il tuo odore ed eccoti! a proposito... chi sono queste persone? E’ da un pò che sei in loro compagnia...”

Mika: “Perdonatemi per la pioggia, ma almeno copre un pò il nostro odore, poco fà ci è mancato poco che Acnologia non ci trovasse poi all’improvviso si è diretto verso il villaggio che è stato distrutto...”

Anna: “L’importate è che state bene ora però dovete ascoltarmi e se potete perdonarmi per...”

Sofia: “Di cosa? Maestra Anna, sappiamo già tutto, prima non vi avevamo riconosciuto per la pioggia ma ora che siamo tutti insieme tutto andrà bene giusto papà?” - guardando Luxus.

Luxus: ” Ma allora...!?”

Anna: ” Mannaggia non vi si puo’ proprio nascondere niente ragazze!...Vi la scio un pò da soli, avrete molto da raccontarvi...”

Le famiglie finalmente riunite dopo tanto tempo avevano ritrovato lo spirito e la voglia di sperare e vivere il futuro tutti insieme.

ps: Anna R. fà riferimento ad Anna Redfox la figlia di Gajeel e Levy

Anna R: “La mamma dov’è?”

Gajeel: “Al momento è alla gilda con le altre, non sanno di tutto questo, e a dirla tutta anche noi ne siamo venuti a conoscienza poco fà quando abbiamo trovato la Maestra Anna”

Anna R: “E Lily, dov’è Lily?”

Gajeel: “Lily è in missione al momento, ma non preoccuparti potrai spremere di nuovo con lui tutti i kiwi che vorrai!”

RISATA DI TUTTI

A spezzare quel magico memento fù un terremoto...

Anna: “Ragazzi venite a vedere presto!”

Mika: “Oh no! Magnolia!

Natsu: “Cavolo...Lucy! Dobbiamo ritornare alla gilda, Presto!”

Poco dopo a Magnolia...

Grey: “Non mi sembra che la città abbia subito grossi danni strutturali fortunatamente anche la Gilda sembra non aver subito grossi danni”

Gerard: “Andiamo a vedere all’interno magri hanno bisogno di aiuto! E’ meglio tenere la guardia alta, potrebbero esserci altre scosse, tutto questo non è opera della natura ha un’origine magica”

Luxus: “Si lo penso anche io, si sente una strana tensione nell’aria”

Elen: “E’ opera di Acnologia si stà prendendo gioco di noi, sà perfettamente che siamo qui e...”

Mirajene: “Luxus, ragazzi! Grey! abbiamo bisogno di aiuto, durate la scossa sono caduti dei mobili e Juvia ha una gamba intrappolata! Presto!”

Mika: “Mamma!”

Grey: “Tranquilla Mika, vedrai andrà tutto bene! Mira Fammi strada !”

Mira: “Mika!? ma...”

Luxus: “Ascolta ora stai calma, fà un bel respiro e lasc...”

Mira: “Tesoro! avevo perso ogni speranza lasciati guardare, sei bellissima”- gettandosi a capofitto su Sofia

Sofia: “Mamma snf...”

Mira: “Grazie”- guardando il marito- “Mi spiegherete tutto dopo, ora Juvia ha bisogno d’aiuto”

Gajeel: “Le altre come stanno? Levy stà bene? L’ hai vista?”

Mira: “L’ho vista poco prima della scossa dirigersi in biblioteca assieme a Lucy dovrebbero trovarsi li, Elsa era al mercato che voleva comprare delle fragole a tutti i costi ”

Gerard: “Vieni Elen, andiamo a cercare la mamma”

Elen: “ok!”

Anna: “Sbrigatevi a tornare non cè più moto tempo!”

Gerad: “Va bene, faremo più in fretta possibile!”

Poco dopo il resto del gruppo raggiunse l’interno della gilda dove era caduto qualche mobile, ma la cose che stava preoccupando più di tutte era la biblioteca che pareva esser bloccata dalla caduta di qualche scaffale...

Elfman: “Tutto bene voi due? siete dei veri uomini! ora vi libero!....Gajeel, Natsu eccovi finalmente, Lucy e Levy sono bloccate nella biblioteca ma tranquilli, stanno bene”

Natsu: “Lucy! mi senti? evoca Virgo per scavare un tunnel!”

Lucy: “Natsu finamente! non riesco ad evocare nessuno spirito stellare! e neanche Levy riesce ad usare la magia!”

Lyla: “E’ opera sua...”

Lucy: “Chi è? Natsu con chi sei ?”

Natsu: “bhe.. ecco...”

Gajeel: “vi spieghiamo tutto appena vi facciamo ucire ora butto giù la...”

Levy: “ASPETTA! ci sono dei libri molto antichi non puoi romperli che fai di tuo solito! sono importanti!”

Gajeel: “Ma...”

Levy: ” Aspettate che li rimuoviamo poi spaccate quello che volte!”

Gajeel: “Ma non cè tempo! dobbiamo sbrigarci!”

Anna: “Ragazzi non cè tempo dobbiamo incominciare il rituale a breve o altrimenti sarà stato tutto inutile!”

Levy: “Cosa dice? di che rituale stà...”

Alla fine Natsu con un bel pugno assestato sfondò la parete liberando le maghe...

Lucy e Levy: ” ma che hai fatto! stavamo per...” - Lucy: “Anna che ci fai qui?”

Lucy: “mi dispiace so che dovrebbe essere un felice momento per voi ma non abbiamo più tempo vi spigheremo tutto man mano, dobbiamo raggiungere Gerad ed Elen che spero abbiano trovato Elsa”

Mentre Anna spiegava il motivo della sua ricomparsa e cominciavano i dovuti abbracci, nel salone della gilda un’altra famiglia si era ricongiunta e Juvia momenti dalle lacrime non allagava il salone della gilda...

Elen: “Ragezze eccomi!”

Sofia: “finalmente! ti stavamo aspettando!”

Ci fu una nuova violentissima scossa che questa volta fece ingenti danni agli edifici e fece apparire lo spettro di Acnologia gettando nel panico sia i membri della gilda che volevano dimenticare i giorni dell’ultima battaglia sia la popolazione che ancora una volta veniva messa a dura prova nel superare calamità.

Juvia, Grey e Mika si erano riuniti.

Grey: “Ti porto in infermeria hai una bella slogatura...”

Juvia: “Non preoccuparti, stò bene ora la cosa più importante è Mika”.

Anna: “Forza ragazze dovete cominciare! Faremo il rituale davanti alla Cattedrale, dobbiamo attirarlo li”

Luxus:“Allora questo è compito nostro, non permetteremo che vi faccia di nuovo del male, questa storia deve finire una volta e per sempre!”

Grey:”Esatto!”

Natsu: “Sono tto un fuoco!

Gajeel: “deve sparire”

Gerad: “Facciamola finita!”.

Le ragazze mese incerchio cominciarono a pronunciare l’incantesimo ma una nuova violentissima scossa le aveva interrotte...

Sofia:”Dovete tenerlo impegnato! non riusciremo a farcela così!”

Luxus: “E cosa credete che stiamo facendo!?!?, è un osso duro!”

Sofia: “Se cominciamo così andiamo bene... comunque,forza ragazze concentriamoci!”

La concentrazione di potere magico era talmente alta che era quasi palpabile; ad un certo punto nel suolo si diramarono simboli magici e nell’aria si diffuse una melodia leggera, dolce, rassicurante ma allo stesso tempo forte e decisa cantata con estrema precisione ed amore dalle ragazze che cominciò a fare effetto su Acnologia che piano piano cominciò ad indebolirsi ed agonizzare.

Gerard: “Stà funzionando!”

Anna: “Devono cantarla tutta, anche una nota sbagliata e tutto sarà stato vano”

Fortunatamente, anche sè con uno sforzo immane, L’incantesimo fù completato, Acnologia rimase imprigionato nella sfera di voce che lo fece svanire lasciando sul suolo solo il suo mantello.

Anna: “Forse era la sua parte umana che lo tormenta ancora...”

Elen: “Non lo sò e non lo voglio sapere, basta che non ci rompa più le scatole, ha già fatto abbastanza...”

Gerard: ” hai ragione tesoro”

In lontananza si vedeva una nube di polvere; erano Elsa, Lucy, Mira, Levy e Juvia seguite dall’intera gilda che stavano correndo in direzione delle ragazze...

Elen e Sofia: “ODDIO SCAPPIAMO AHAHHA!!!”

Ci fù una risata collettiva.

Anna: “E’ un sollievo vedere che sia andato tutto bene”

Luxus: “Anna, dobbiamo ringraziarti”

Anna: ” E per cosa, vi ho praticamente rovinato la vita...”

Gajeel: “Si forse è vero, ma la cosa che conta di più è che stiano tutte bene”

Levy: “Anna non sentirti in colpa, tu hai salvato loro e tutti noi, era l’unica cosa da fare”

Anna: “Vi ringrazio, credo che questa volta resterò a fairy Tail”

Le ragazze assieme alla gilda cominciarono ed esultare di gioia ed in un baleno lo scontro appena avvenuto sembrava così lontano...

Dopo questo episodio la gilda ritornò ad essere la famiglia felice che era un tempo, dove la vita trascorreva felice e serena, dove il male e i brutti ricordi appartenevano solo ed esclusivamente ad un passato che mai più doveva tornare.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: LavyX791