Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Ricorda la storia  |      
Autore: lilipeach01    09/08/2020    1 recensioni
Sono passati 5 anni da quando Papillon è stato sconfitto. Nessuno degli eroi parigini ha fatto trapelare la notizia dell’identità del supercattivo, così Gabriel Agreste ha continuato a dedicarsi alla sua azienda e ha cercato di cambiare, farsi perdonare dal figlio.
Sono passati 5 anni da quando i supereroi si sono rivelati gli uni agli altri e è stata una sorpresa per tutti scoprire che la goffa Marinette e il gentile Adrien erano Ladybug e Chat Noir. Chi se lo aspettava?
Sono passati 5 anni da quando Adrien e Marinette si sono messi insieme.
(La storia è ambientata 8 anni dopo le vicende della serie)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati 5 anni da quando Papillon è stato sconfitto. Nessuno degli eroi parigini ha fatto trapelare la notizia dell’identità del supercattivo, così Gabriel Agreste ha continuato a dedicarsi alla sua azienda e ha cercato di cambiare, farsi perdonare dal figlio.
Sono passati 5 anni da quando i supereroi si sono rivelati gli uni agli altri e è stata una sorpresa per tutti scoprire che la goffa Marinette e il gentile Adrien erano Ladybug e Chat Noir. Chi se lo aspettava?
Sono passati 5 anni da quando Adrien e Marinette si sono messi insieme.
 
Adrien aveva pensato a mille modi per chiderglielo. Aveva letto un sacco di romanzi rosa, si era fatto la maratona di film romantici, voleva che fosse un’occasione speciale, l’occasione perfetta.
Fattosi coraggio, Adrien si era recato alla pasticceria Dupain-Cheng verso mezzogiorno, sicuro che i due coniugi fossero in pausa pranzo e che la figlia fosse ancora all’università. Tom l’aveva abbracciato stretto, quasi a togliergli il respiro, invece Sabine si era limitata a sorridergli e abbracciarlo calorosamente. 1 su 3, bene.
Nel pomeriggio ha incontrato Alya e Nino e ha parlato anche con loro. Nino era contento, quello che lo spaventava era più la reazione di Alya. Ha sbattuto le mani sul tavolo, alzandosi in piedi e attirando l’attenzione su di sé. è stata questa la sua domanda, a cui ha risposto con un semplice risolino imbarazzato e -diciamolo- terrorizzato. Nonostante la paura di Alya, Adrien poteva essere soddisfatto del suo 2 su 3, ottimo.
La sera, fatto ritorno a casa, Adrien si sedette a cena col padre e riuscì a parlarne con lui dopo aver deglutito incerto per un buon quarto d’ora. Suo padre lo guardò sorpreso, prima di abbracciarlo orgoglioso e con gli occhi lucidi. 3 su 3, perfetto.
 
Verso le 22, il biondo ricevette un messaggio da Marinette che chiedeva di andare a fare ronda insieme. Si trasformò, prese ciò che gli serviva e avvisò il padre prima di saltare da un tetto all’altro, in direzione della Torre Eiffel.
Quella sera Parigi era tranquilla e i due eroi potevano concedersi un momento di relax seduti sulle travi della Torre.
< E’ davvero silenziosa questa sera, vero? >
< Già, s-embra proprio di sì >
< Sono proprio contenta che sia cosi >
< … >
< Che c’è Chaton? Sembri nervoso, è successo qualcosa? A che pensi? >
< Beh… I-io volevo dirti,.. cioè volevo chiederti… > - ma dove cavolo è finito? (cerca nelle tasche del costume) - < Oh, dov’è? Ehm… U-un m-momento >
Finalmente l’ha trovato
< E’- è più difficile di quanto pensassi > mormorò tra sé Adrien
< Chat? > Ladybug era confusa: che stava facendo il ragazzo???
< M’la- Marinette! E-ecco… v-vuoi tu > - (apre la mano e Ladybug sospira sorpresa) - < Vuoi sposarmi? >
< I-io >
Ladybug è senza parole, si mette una mano davanti alla bocca. Vorrebbe urlare di gioia, baciare il suo fidanzato, saltare, fare-
< Brutto momento? O è perché l’anello non è nella scatola? I-io l’ho preso e messo nella tasca del costume, n-non ci ho pensato in realtà. Forse avrei dovuto prenoare il ristorante. O…o una barca?! S-se tu pensi che non sia u-un buon momento o n-non v-vuoi, dimmelo e- >
Chat Noir fermò il suo discorso perché la sua Lady si è lasciata sfuggire un sighiozzo. Stava piangendo.
A confermarlo, c’era una lacrima sulla guancia della ragazza.
Adrien non sapeva che fare: Marinette era felice o triste per quella proposta? Non aveva pensato tanto a dove farla, voleva chiederle di sposarlo. Voleva solo che Marinette Dupain-Cheng diventasse Marinette Agreste, sua moglie. Perché allora stava piangendo?
< S-stai piangendo? >
< Sì, lo voglio >
Cosa? Voleva cosa? Sposarlo?
< Tu hai appena acc...? >
< Sì. Voglio sposarti >
Ora era Adrien quello senza parole. Le sue guance diventarono rosse, la gola gli si seccò. Non sapeva se ridere, piangere, urlare, saltare. Le lacrime gli pizziccarono gli occhi.
Come Ladybug.
Sorrise
< Dannazione, ora sto piangendo anch’io >

Ladybug non aspettò un altro secondo, si fiondò sulle labbra del suo fidanzato, felice e innamorata. Chat Noir ricambiò il bacio stringendo a sé l’eroina. Però dall’emozione, la sua mano lasciò cadere per sbaglio un oggetto importantissimo. E per fortuna se ne accorse
< L’ANELLO!!! >
Ladybug lo guardò divertita, mentre lui saltava giù per riprenderlo.
Era sempre il solito Chat Noir…
 
Esattamente 1 anno, 2 mesi e 4 giorni dopo, tutti i social media parlavano del matrimonio tra il famoso modello Adrien Agreste e la futura stilista Marinette Dupain-Cheng. Oltre che del matrimonio, i tabloid parlavano di un particolare che si notava un po’ nelle foto della ragazza. Sembrava che la giovane donna nascondesse un pancino sospetto.
Fu così che la ragazza diventò Marinette Agreste, incinta di quasi 5 mesi, per la gioia delle famiglie e dei loro amici.
 
 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: lilipeach01