Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: Bluem00n_    14/08/2020    0 recensioni
Summer love au||
"𝚂𝚘 𝙼𝚛. 𝚅𝚊𝚗𝚝𝚎...𝚊𝚛𝚎 𝚢𝚘𝚞 𝚛𝚎𝚊𝚍𝚢 𝚝𝚘 𝚋𝚎𝚐𝚒𝚗 𝚢𝚘𝚞𝚛 '𝙲MBYN' 𝚝𝚘𝚞𝚛?"
Helèna non poteva immaginare che quell'estate avrebbe rinunciato alle sue meritate due settimane di ferie per fare da guida ad uno dei turisti più famosi e influenti sulla faccia della terra.
La maggior parte delle conversazioni avverranno in inglese.
⚠️ trigger warning ⚠️
contiene scene di violenza, incidenti gravi, temi sensibili e linguaggio forte!
È consigliata la lettura ad un pubblico maturo.
Iniziata: 6 agosto 2020
Terminata: /
( Disclaimer: la storia è frutto di immaginazione, i fatti non sono collegati in alcun modo alla pubblica figura dei BTS e non sono in alcun modo affiliata a Bighit labels)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kim Taehyung/ V
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed eccoci qui con i nostri magnifici personaggi originali con i relativi presta volto e non..

La storia è ambientata nell'agosto 2022, nella speranza che questo maledetto corona virus venga debellato prima di quella data! 

Iniziamo?

 

( questa meravigliosa ragazza si chiama Maggie Lindemann ed è una cantante statunitense in attività dal 2015, non ho ancora avuto modo di ascoltare suoi brani ma presto lo farò sicuramente                    

( questa meravigliosa ragazza si chiama Maggie Lindemann ed è una cantante statunitense in attività dal 2015, non ho ancora avuto modo di ascoltare suoi brani ma presto lo farò sicuramente.. purtroppo devo ammettere che ha attratto subito la mia attenzione perché cercavo un volto di questo tipo per la protagonista ) 

Nome: Helèna 
( credo sia lampante come vada pronunciato il suo none, per evitarci dubbi avete presente Elena e Katherine di TVD? Ecco sono due nomi che adoro. 
Oppure la famosissima canzone dei My Chemical Romance 🎸🤟🏻) 
Cognome: Marchesi
Età: 24 anni ( quasi 25) 
Professione: impiegata ufficio esteri in una grande azienda della zona 
Curiosità: suona il basso ed è la sub-vocalist di una band pop rock ( il resto lo scoprirete leggendo 👀)












 

 Oppure la famosissima canzone dei My Chemical Romance 🎸🤟🏻) Cognome: MarchesiEtà: 24 anni ( quasi 25) Professione: impiegata ufficio esteri in una grande azienda della zona Curiosità: suona il basso ed è la sub-vocalist di una band pop rock ( i...                    

(purtroppo non ho nessuna informazione su questa bellissima ragazza dal viso dolcissimo, ma si sposa bene con l'idea che ho per la sorella della protagonista) 

Nome: Katherine
Cognome: Marchesi 
Età: 27
Professione: collaboratrice sociale in una fondazione per ciechi e ipovedenti
Curiosità: in seguito ad un grave incidente stradale ha perso la vista 
( il suo personaggio è tratto da mie esperienze personali riguardanti la cecità, quindi vi chiedo di non giudicare da subito i vari atteggiamenti poco coerenti ed eventuali scatti di rabbia che emergeranno in futuro, è una situazione difficile credetemi!) 










 

Nome: KatherineCognome: Marchesi Età: 27Professione: collaboratrice sociale in una fondazione per ciechi e ipovedentiCuriosità: in seguito ad un grave incidente stradale ha perso la vista ( il suo personaggio è tratto da mie esperienze personali r...                    

Nickname: Mr. Vante
Nome: Taehyung
Cognome: Kim
Professione: star di fama mondiale, membro del gruppo kpop BTS 
Curiosità: sapete già tutto su di lui 🤪
( scherzo con calma metterò delle informazioni che possano esser contestuali alla storia) 





 

 VanteNome: TaehyungCognome: KimProfessione: star di fama mondiale, membro del gruppo kpop BTS Curiosità: sapete già tutto su di lui 🤪( scherzo con calma metterò delle informazioni che possano esser contestuali alla storia)

( anche lei non si sa chi sia sigh)

Nome: Erika
Cognome: Bianchi
Età: 24 anni 
Professione: Junior assistant manager per una multinazionale milanese
Curiosità: a causa del suo lavoro tende ad assentarsi per lunghi periodi di trasferte all'estero (per lo stesso motivo non la si 'vedrà' molto nella storia, ma si farà sentire vedrete che sagoma che è, dopotutto il suo personaggio è ispirato alla mia migliore amica 😉) 











 

[[ more to come...]]

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Bluem00n_