Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: MiriamC_    19/08/2020    0 recensioni
Jasmine è una giovane donna che ha fatto della danza il proprio vivere.
Dopo la morte di suo fratello James, il matrimonio dei suoi genitori è in forte crisi e lei e la sorellina Alyssa sembrano essere l'unico collante, almeno al momento.
Sua madre vorrebbe che lei proseguisse gli studi all'Università ma cosa accadrà quando, con un viaggio in India, la sua vita cambierà drasticamente?
( Storia ispirata dal film Heartbeats ).
Genere: Drammatico, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Lime, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                              
                                                                                    (copertina della storia)

                  New York,
                          New York.

            



Un caldo bestiale, il cielo azzurro e con qualche piccola nuvola che di tanto in tanto oscura il sole, il cinguettio di uccelli:

un'altra giornataccia.

Sono Jasmine Lockwood, per gli amici Jaz e per i miei, beh..LA OVEJA NEGRA DE LA FAMILIA.

Mia madre è spagnola, dell'Andalucia precisamente.
Mio padre è puramente newyorkese, di Manhattan e lavora in un'azienda prestigiosa dell'Upper East Side, la Kingston Enteprise, con sedi sparse in giro per il mondo.

C'è un dettaglio, però, che separa mia madre da me.
Un dettaglio per lei insignificante, per me uno dei pilastri che reggono questa vita che, dopo tanto soffrire, ero finalmente riuscita a ricostrure: IL BALLO.
Faccio parte di una Crew formata dxa altre quattro ragazze e, più che una squadra, siamo una vera e propria famiglia, la famiglia che ho scelto.

-

Si sa, essere un'adolescente problematica è tipico al giorno d'oggi, ma non quanto il sentirsi completamente sotto pressione dalle persone che non fanno altro che aspettarsi sempre di più da te.
Non sono sempre stata fiera di quello che sono;
dalla morte di James ho cercato in tutti i modi di mantenere la famiglia lavorando e realizzando il sogno di mia madre: studiare legge.
A lei non è mai importato di cosa realmente mi rende felice.

------

Sono le 22, il mio appartamento profuma di vaniglia in ogni angolo, il pavimento brilla e il lampadario non è mai stato così splendente.
I fiori emanano un odore di lavanda che si espande per tutta la stanza e la musica echeggia, a ritmo di hip-hop, la coreografia che dovrà portarci alla vittoria.
Ero intenta a provare dei passi, quando il campanello suonò quasi insistentemente.
Sobbalzai, abbassai velocemente il volume e chiesi a gran voce chi fosse;
così mi avvicinai allo spioncino, e..

MERDA!




// Note.//
OOKAY!
Salve a tutti, questa è la mia prima storia quindi siate gentili! (scherzo!)
E' da un po' che avevo in mente di scrivere una storia, o almeno di provarci..così ho pensato di farlo, lasciandomi ispirare da un film che mi ha letteralmente fatta innamorare.
Spero vi piaccia, ovviamente sono ben accetti giudizi e critiche costruttive che siano.

Al prossimo capitolo!



JASMINE LOCKWOOD:

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: MiriamC_