Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: OhayouXD    24/08/2020    0 recensioni
In questo mondo, dove una guerra tra umani e demoni imperversa da 200 anni, riusciranno una ragazza dal passato confuso e un demone dal passato pieno di avversità a fare trionfare la pace? Ad amarsi nonostante i pregiudizi dei popoli?
Ok, ora che vi ho incuriositi per benino, leggete la storia, questa luuuuunghissima storia!
Genere: Avventura, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gajeel/Levy, Gerard, Gerard/Erza, Natsu, Natsu/Lucy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Natsu's tale pt.1 Anno 712, dojo di Eileen

"Eccoci arrivati!"-disse Atlas scendendo dal carro insieme a Grandine, Metallicana, Natsu, Gajeel e Gerard.

Un edificio, presumibilmente ad un solo piano, interamente il legno, stile, ovviamente, giapponese con il tetto scuro era il dojo in cui sarebbero dovuti stare per 3 anni.
Su quella piccola scalina in legno che portava all'ingresso, c'erano 3 persone ad aspettarli.

Una piccola bambina, dai capelli turchesi con una fascia gialla, e vestita con dei leggins neri, una maglia bianca e una felpa chiese ud un'altra figura:

"Mamma, perché siamo venute qui?"

"Già mamma, chi sono quelle persone?"-chiese un altra bambina, dai capelli rossi, con una lunga treccia, vestita con degli stivali, una gonna blu e, ovviamente,  un'armatura sopra la maglia, che stava mangiando una fetta di torta.

"Erza, Levy, stiamo aspettando 3 ragazzini, molto speciali."-disse un altra figura, era una donna con il seno prosperoso, 2 grandi trecce di un rosso scarlatto, era uguale alla bambina con l'armatura.

"Perché dici speciali?"-chiese la bambina con l'armatura che si chiamava Erza.

"Se diventere loro amiche forse lo scoprirete."-disse la donna.

"Cosa int..."-venne interrotta la bambina dai capelli turchesi di nome Levy.

"Hey Grandine! Da quanto tempo!"-esclamò la donna abbracciando Grandine.

"E' bello rivederti Eileen!"-disse Grandine contraccambiando l'abbraccio.

"Salve Atlas, Metallicana."-li salutò Eileen in maniera più ufficiale.

"Salve Eileen."-la salutò Atlas mentre Metallicana feceva un gesto di saluto.
"Quelle piccole chi sono?"

"Ah, già. Presentatevi ragazze."-disse Eileen spingendole con una mano da dietro la schiena.

"Io sono Erza Scarlet. Piacere di conoscervi."-disse la bambina con l'armatura facendo un inchino.

"Ciao! Io sono Levy McGarden. Piacere!"-disse allegramente Levy, salutandoli con la mano.

"Erza è la mia figlia biologica, mentre Levy è la figlia di una mia amica morta qualche anno fa, quindi l'ho adottata."-spiegò Eileen.

"Presentatevi anche voi!"-disse Metallicana dando una gomitata a Gajeel.

"Io sono Natsu."-disse lui allegramente salutandole con la mano.

"Gerard. Piacere."-disse lui facendo un piccolo inchino.

"Piacere, Gajeel."-disse Gajeel abbastanza indifferente quando notò una cosa.
"Tu mi ricordi un gamberetto."-disse Gajeel indicando Levy con un dito, che lo guardò confusa. Ricevette subito un pugno sulla testa da Metallicana.

"Scusatelo."-disse Metallicana tappando la bocca di Gajeel, il quale si stava cercando di liberare, ma invano.

"Non ti preoccupare, anche Levy è così."-disse Eileen spettinandole i capelli.
"Bene, ora che ci siamo presentati direi di entrare."-disse Eileen diregendosi verso la porta.

C'era un lungo corridoio con pareti in vimini e pavimento in legno chiaro, alla fine di esso si trovava una porta finestra che faceva accedere al giardino della casa di Eileen.
Al lato destro del corridoio si trovavano il bagno, la mensa, i dormitori e la stanza dello staff, mentre da sinistra si accedeva alla stanza di allenamento, divisa tra area femminile e maschile. Era il dojo più famoso dell'Impero dei Demoni, ma potevano entrarvi poche persone.

"Io mi prendo la stanza con la finestra!"-esclamò Natsu correndo verso i dormitori.

"Non ci provare Fiammifero!"-esclamò Gajeel partendo all'inseguimento.

Durante il viaggio si erano conosciuti meglio e si erano dati anche dei soprannomi: Fiammifero per Natsu, visto che la sua magia utilizzava il fuoco, e Lattina per Gajeel, visto che la sua magia utilizzava il ferro, se lo mangiava pure, cosa che Natsu non faceva spesso col fuoco.
Gerard invece si era dissociato, preferiva chiamarli e essere chiamato col nome.

"Eh? Cos'è, vuoi fare a botte Lattina?"-esclamò Natsu preparando i pugni.

"Certo! Chi vince si tiene la camera con la finestra!"-disse Gajeel saltando addosso a Natsu. Si iniziarono a picchiare dentro una nuvoletta di polvere.

Troppo assorti dalla lotta, non si accorsero che un certo bambino dai capelli blu aveva portato la sua roba nella stanza contesa e chiuso la porta a chiave.

"Cosa stavate facendo?!"-chiese Atlas leggermente arrabbiato con una mano sulla testa di ognuno dei litiganti.

"Stavamo combattendo per la stanza con la finestra!"-esclamò Natsu indicando la porta chiusa, prima aperta.
"Eh? Ma non era aperta prima?"

"Sono venuto a darvi le chiavi delle camere, ma Gerard è venuto in ufficio a prendersele da solo."-disse Atlas dando le chiavi delle camere in mano ai 2. Natsu guardava allibito Gajeel, che a sua volta ricambiava lo sguardo.

Ci fu un attimo di silenzio. Dopodichè Natsu e Gajeel sparirono di fronte a Atlas.
Per poi ritrovarsi a sbattere pugni contro la porta chiusa.
Gerard aprì la porta, e sussurrò:

"Tra i 2 litiganti il terzo gode..."-stava per chiudere la porta quando Natsu e Gajeel gli saltarono addosso.

Si alzò un'altra nuvoletta di polvere, dove ora erano in 3 a combattere. Nonostane Gajeel e Natsu fossero alleati si trovavano in una situazione di parità, visto che a volte si *sbagliavano* e colpivano l'alleato.
Passarono alcuni secondi, e si vide qualcosa di indefinito dirigersi verso la rissa ad una velocità molto elevata. Prima che qualcuno potesse realizzare cosa fosse quella cosa o persona velocissima, i 3 litiganti si ritrovarono con un bernoccolo roseo e fumante in testa e seduti a gambe incrociate a guardare il pavimento pentiti.

"Non si può combattere qui!"-esclamò la persona che aveva sedato la rissa.
"Stavo ancora mangiando la mia fetta di torta... e voi... ora vi faccio imparare la lezione!"-disse quella persona che non era altri che Erza. Iniziò a inseguire i colpevoli per tutto il dormitorio.

Quando Erza ebbe piantato un'altro pugno in testa a ciascuno, si diressero tutti verso l'ingresso. Era il momento dell'addio.
Tra pianti e sorrisi tutti si salutarono. Non era un addio, ma solo un arrivederci.

Così passarono quei 3 anni, tra tornei di arti marziali, combattimento con la spada e di magia. Natsu ora oltre alla magia del fuoco era in grado di usare anche quella dei fulmini... a pochi giorni dall'inizio dell'allenamento era stato colpito da un fulmine... e non si sa come aveva imparato a usare quella magia. Gajeel era in grado di usare sia la magia del ferro che quella dell'ombra, avendola appresa da un suo amico durante un torneo. Gerard aveva potenziato molto la sua magia delle stelle e aveva imparato un'altra magia per conto suo. Nonostante fossero diventati tutti più forti, la migliore restava sempre e di gran lunga Erza.

"Mamma... prima che vadano dovresti dirglielo."-disse Erza guardando la madre insieme a Levy che stava chiudendo la porta assicurandosi che nessuno le stesse ascoltando.

"Erza ha ragione, mamma."-si intromise Levy sedendosi.

"No, ragazze. Se lo sapessero si perderebbero d'animo."

"Ma ormai non ha più senso!"-esclamò Levy.

"No. Era il loro ultimo desiderio, anche se inutile dovranno farlo lo stesso."
"Voi non direte nulla."

"Ma mamma..."

"No Erza. L'allenamento servirà anche per spodestare l'attuale Imperatore, anche senza riconoscimenti di sangue."

"D'accordo..."-disse Erza alla fine arrendendosi.
"Passiamo all'altra questione allora."

"Ne siete sicure?"-domandò Eileen.

"Sì. Hanno imparato le tecniche migliori, e anche la loro magia è buona, ma hanno ancora ampi margini di miglioramento, per questo servirà l'aiuto della migliore spadaccina e combattente junior dell'Impero, Titania."-spiegò Levy.

"Capisco, allora per Erza è ok. Ma che mi dici di te, Levy?"-chiese Eileen lanciando qualche borsone a Erza.

"E' vero che la mia magia da combattimento non è fortissima, ma è molto potente quella della mia famiglia, anche se si tratta solo di conoscenza."
"Potrei aiutare con flora, fauna e materiali."-continuò Levy.

"D'accordo allora."-disse Eileen lanciando delle borse anche a Levy.
"E poi ci sarà anche la tua sorellona a proteggerti!"-esclamò Eileen abbracciandole.

"Già... con il suo Cambio-Stock sarà difficile sconfiggerla."-disse Levy prima di ricambiare l'abbraccio.

Le 2, dopo qualche minuto, andarono a preparare il necessario nelle camere. Per poi dirigersi verso l'ingresso, dove le aspettavano Natsu, Gajeel, Gerard e Eileen.

"Evvai! Alla fine venite!"-esclamò Natsu euforico.

"Già. Dai, è ora di partire."-disse Erza felice.

"Verso la Giungla di Mezzo!"-esclamò Levy correndo verso il carro che li avrebbe trasportati.


Note dell'autrice:

We gente! Ecco a voi il primo capitolo della storia di Natsu! Credo che ne farò altri 2, ma per il momento sono un po' impegnata (di tutti i compiti che avevo per le vacanze estive ho fatto solo inglese). Spero che vi piaccia, quindi...

Recensite, seguitemi e aggiungetemi ai vostri autori preferiti! (Eccetera...)

OhayouXD

P.S.
Non esiste che in Fairy Tail non ci sia Natsu! Eheheh, al prossimo capitolooooo!



   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: OhayouXD