Anime & Manga > Host club
Segui la storia  |       
Autore: Iruka    18/08/2009    1 recensioni
E se arrivasse una ragazza all'Host club con l'unico scopo di far uscire la femminilità di Haruhi prima di un altro dance party?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Dove mi stai portando Marika?-chiese Haruhi incerta.

-In una saletta appartata. Oggi lezioni di ballo!!!

-Ma io so più o meno ballare …

-Sì, come ragazzo, ma non come ragazza! ^o<

-E’ necessario?

-Haru-chan … Al ballo avrai un abito femminile, scarpe col tacco, un portamento femminile e tutti si aspetteranno che ballerai in modo femminile.

-O-ok …

Entrarono nella saletta dove Renge le stava aspettando.

-Perché lei è qui?

-Ci aiuterà! Non sta più nella pelle sai?

-Oh benvenute!!-le salutò entusiasta Renge. –Oggi è giorno di valzer?

-Sì! Allora, prima ti faremo vedere io e Renge, poi proverai con me. Io faccio la parte del cavaliere.

Le due ragazze si misero in posizione e poi iniziarono a ballare su una musica immaginaria contando i passi in coro.

-1-2-3 … 1-2-3 … 1-2-3 … 1-2-3 …

Le prove durarono parecchie ore, al termine delle quali Haruhi aveva  piedi doloranti per le scarpe, ma almeno aveva mosso i suoi primi passi di ballo da donna.

Mentre guardava Renge che accompagnava Haruhi nella sua classe, Marika sorrise.

-Finalmente ti sei tolta quella maschera … -disse una voce alle sue spalle.

-Kyoya …

Si aggiustò gli occhiali. –Yo!

-E tu non hai ancora tolto la tua di maschera. Cosa vuoi?

-Sapere perché una signorina come te lascia il suo collegio in Francia per venire qui.

-Te l’ho detto … Una persona mi ha chiesto di venire qui e far diventare Haruhi una donna.

-E nient’altro?

Marika lo fissò. –Che altro dovrebbe esserci?

-Oh, non so … magari riaprire quella porta che hai chiuso tanto tempo fa. Per l’esattezza 13 anni fa.

-Kyoya. Eravamo bambini, avevamo un nascondiglio segreto, un codice segreto e se quel che ho detto ha contato qualcosa per te … beh, mi dispiace deluderti, ma non penso che le parole di una bambina possano contare come buone.

-Ho capito. Tanto meglio allora …

-Perché?

-Non voglio una palla al piede al mio fianco … Ci vediamo –e si incamminò.

-Aspetta! Di che maschera stavi parlando all’inizio del discorso?

-La tua maschera da santarellina. Che crede di poter cambiare tutto. Pensavo fossi tornata anche per lui, ma a quanto pare mi sbagliavo- e se ne andò.

-No … Con lui … il rapporto non si è mai interrotto …

-Marika-chan!!!-la salutò Hikaru, poi notò il suo volto triste. –Tutto bene? Haruhi va male nei tuoi insegnamenti?

-No … Ho solo bisogno di parlare con qualcuno …

-Vieni allora-le prese un braccio e la trascinò dentro la saletta. –Qui siamo soli e puoi parlarmi di tutto quello che vuoi!

-Sai Hikaru … -si sedette a terra. –A volte penso di fare tutto e di non fare niente.

-Cioè?-anche lui si sedette accanto a lei.

-Vedi, è vero che sono qui per uno scopo e ci sto anche riuscendo, ma … Poi? Una volta raggiunto il mio scopo?

-Tornerai in Francia?

-Temo di sì … Non c’è posto qui per me.

-Non è detto!

-I miei si sono trasferiti a Parigi 13 anni fa, avevo 3 anni allora; mio padre litigò con suo fratello e da allora non si sono più parlati. Io lasciai qua tutto. Affetti, compagni di giochi e persone a me care. Una in particolare che mi ha sempre voluto bene incondizionatamente.

-E ora questa persona …

-Sono riuscita a rintracciarlo 4 anni fa e da allora ci sentiamo per lettere, ma ora che sono qua … sembra che il nostro rapporto sia bloccato.

-Allora sbloccalo. Se lui non fa il primo passo fallo tu! E forse capirà e ti chiederà di rimanere qui in Giappone!

-Mi piacerebbe! Qui ho incontrato tutti voi … E Haruhi … beh, penso di poterla ritenere una buona amica e non voglio perderla.

-Visto?

Marika sorrise. –Grazie, Hikaru …!-e gli diede un leggero bacio sulla guancia facendolo arrossire. –Ora devo andare! Devo passare a ritirare gli abiti.

-Abiti?

-Mio e di Haruhi! Per il ballo! Grazie davvero! Mi sento molto meglio! A domani!!!-e scappò via.

Tamaki uscì dal suo nascondiglio con le lacrime agli occhi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

***

Eccoci qua!!!! Dopo tanto tempo la ff è stata aggiornata!!!!!!!!!!!!!! Mmmmm, finalmente la nostra Marika apre il suo cuore e si scopre il suo passato! Forse ho fatto Kyoya un po’ troppo cattivo, non me ne vogliano le sue fan!

Beh … alla prossima!!!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: Iruka