Fumetti/Cartoni europei > Monster Allergy
Ricorda la storia  |      
Autore: Ary_S    19/08/2009    1 recensioni
Zick è nella sua stanza e cerca di ricordarsi di una persona che avrebbe tanto voluto conoscere... ma che non sa che ha sempre vissuto sotto al suo naso.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zick Barrymore
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I Miss You Daddy

I Miss You Daddy...

 

Mi buttai nel mio letto. Sentii che la cornice che prima tenevo saldamente in mano prese la via del pavimento e si infranse a terra.

SFRASHH!!

Guardai distrattamente verso i vetri rotti a terra. La foto di mio padre, dietro molti cocci scheggiati. La presi delicatamente, ma comunque mi tagliai un dito.

La piccola goccia del mio sangue cadde,e si infranse proprio sulla faccia di papà.

 “ Io sono sangue del tuo sangue”

pensai, mentre non facevo nulla per il mio dito.

Vidi che papà aveva i miei stessi capelli. Blu, abbastanza lunghi, le ciocche che ricadevano fiere sul viso.

 “ Ciao, papà.”

che razza di stupido. Non si può parlare con le foto, con... i morti...

“ Sai, mi manchi. “

Non avevo nemmeno tre anni quando se ne andò.

“ Mi sarebbe piaciuto così tanto conoscerti... avresti avuto tanto da dirmi... magari mi avresti potuto aiutare... e se fossi stato come me? ”

E se vedesse i mostri e i fantasmi anche lui....?

 “ Cos'è successo in Amazzonia? “ Purtroppo il sorriso stampato sulla foto di mio padre non poteva darmi la risposta dettagliata, e nemmeno mia madre. Lei e i miei nonni non me lo volevano dire... ma perché?

Guardai distrattamente fuori dalla finestra. Un ragazzo di circa la mia età giocava a palla col padre.

“ Perché no posso essere come lui... “

“ Un ragazzo normale... con un padre... non chiedo molto.”

“ Stai bene? “ silenzio “ Sei... vivo? Nessuna risposta “ Io ti... ti manco? “

stavolta il silenzio fu rotto dai miei singhiozzi.

 “ MALEDIZIONE! “

Bastò un gelido strappo. ZAC! La foto di mio padre si ridusse i dei minuscoli pezzettini, che caddero delicatamente a terra.

“ PAPÀ, IO SCOPRIRÒ TUTTO DI TE! NO MI DARÒ PACE! NON MI SFUGGIRAI!

 

“ Ciao.... questa è una breve short-fic. Sì, è poco e niente, ma se la facevo troppo lunga perdeva un po' di pathos, secondo me. Ho preso molto a cuore la situazione di Zick. Poveroo mi commuove tanto quel ragazzino... Recensite e a presto con altre fanfic! @ry$b!g$qu@r&

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Monster Allergy / Vai alla pagina dell'autore: Ary_S