Anime & Manga > Psycho-Pass
Ricorda la storia  |      
Autore: il viandante    04/10/2020    0 recensioni
Riflessioni sconclusionate di Shinya Kogami dove l'assurdo si mescola al tragico
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Shinya Kogami
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'amore č una via di mezzo fra la veritā e il coraggio, stolti siano coloro che vogliono distruggersi, per loro ci sarā solo l'inferno.

Non farmi arrabbiare, CAPITO!!!! Non farmi arrabbiare, la vedi questa pistola puntata contro la tua testa? La vedi?!!! Perchč non dovrei sparare? Io voglio sparare cazzo, riesci a impedirmelo?

No io non voglio che me lo impedisci, io voglio che il mio Psycho pass raggiunga il millesimo.

Nella tua vita c'č il mistero della cascata arcobaleno, fammene dono per vivere per sempre.

Questo č il lato oscuro della vita, se guardi troppo a lungo dentro l'abisso allora anche l'abisso vorrā guardare dentro di te, č l'asta del pendolo che oscilla, non puoi impedirlo.

Sono io che comando, sono io che comando capito?!! Nessuno si deve mettere contro di me, io sono un dannato, una creatura nata dal sangue, non c'č redenzione per me. Non fidarti di me.

Che spreco che sei, che spreco che mi hai fatto fare piccola creatura rognosa.

Ora sono davvero senza ritorno nel mio lungo peregrinare nel nulla morale

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Psycho-Pass / Vai alla pagina dell'autore: il viandante