Anime & Manga > Prince of Tennis
Ricorda la storia  |      
Autore: ImperialPair    08/10/2020    0 recensioni
«Ji Jingwu, non avrai strane idee?»
«Chi lo sa.»
La storia partecipa al “Writober” ideato da https://fanwriters.wordpress.com
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Keigo Atobe, Tezuka Kunimitsu
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Writober 2020'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Strane Idee
Fandom: Prince of tennis: Match! Tennis Junior
Pairing: Imperial Pair
Prompt: Sera
Challenge: Witober
Genere: Slice of life, Shounen-ai, Drama Verse

La storia partecipa al “Writober” ideato da https://fanwriters.wordpress.com
Il font del titolo https://www.dafont.com/fha-modernized-ideal-classicnc.font?text=Strane+Idee

Strane Idee

Dopo tutte le telefonate con Siyang, Ji Jingwu aveva constatato che la sera fosse l’orario perfetto per telefonarlo.
Dopotutto c’erano diverse ore di differenza fra la Cina e la Germania, ma ciò non toglieva il fatto che non potessero mettersi in contatto, perché in Europa era ancora pomeriggio e desiderava sapere come avesse passato la giornata perché in fondo era diventata parte della sua routine.
«Pronto, Ji Jingwu, cosa c’è?»
«Buon pomeriggio, Siyang: hai passato una bella giornata?»
«... direi di sì.»
«Direi
Dalle premesse sembrava che Siyang stesse per raccontare qualcosa d’interessante, non vedeva l’ora che gli rivelasse cosa fosse accaduto.
«Stamattina ho trovato un cane ferito vicino all’ospedale, l’ho subito portato da un veterinario che mi ha avvertito che quel cane era scappato di casa. Mi ha passato l’annuncio del proprietario e ho chiamato il proprietario, quand’è arrivato voleva darmi per forza la ricompensa»
«Capito»
«Io non volevo soldi, non sapevo nemmeno che fosse scappato, ma l’uomo ha insistito così tanto da farmi sentire a disagio»
«Mi sarebbe piaciuto vederti»
«Alla fine ho dovuto accettare i 500€, ti rendi conto? Sul serio persone sono disposte a questo per i cani?»
«Io avrei dato una ricompensa più alta»
«Lo immagino». Jingwu ebbe questione di aver avvertito un accenno di risata nella voce dell’altro «Dopo questo stavo pensando di prendere un cane quando ritornerò in Cina»
Un cane eh...”
L’idea era davvero allettante, avrebbe anche potuto regalarglielo di persona, dopotutto era disposto a tutto pur di far capire a Siyang che fosse innamorato di lui: chi era che regalava un cucciolo a qualcuno sempre provare qualcosa? Era la cosa perftta agli occhi di Jingwu.
«Saresti un padrone perfetto, scommetto che anche gli addestratori cinofili ti invidierebbero, vuoi che te lo dimostri?»
«Ji Jingwu, non avrai strane idee?»
«Chi lo sa.»
Le loro chiacchierate serali, lo aiutavano a fargli sentire meno la mancanza dell’altro e sinceramente non vedeva l’ora che ritornasse in Cina e, sì, si sarebbe presentato con un bel cucciolo e non vedeva l’ora di vedere la reazione di Siyang.
«Non dovevo parlartene» sì, stavolta era proprio certe di averlo sentito ridere e questo gli faceva sperare in qualcosa, stava facendo breccia nel suo cuore. « Ora devo andare»
«Buon pomeriggio, Siyang»
« Buona serata, Ji Jingwu»
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Prince of Tennis / Vai alla pagina dell'autore: ImperialPair