Anime & Manga > Prince of Tennis
Ricorda la storia  |      
Autore: ImperialPair    11/10/2020    0 recensioni
Jingwu è indeciso su cosa regalare a Siyang, ma decide alla fine di prendere delle canne da pesca.
La storia partecipa al “Writober” ideato da https://fanwriters.wordpress.com
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Keigo Atobe, Tezuka Kunimitsu
Note: OOC, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Writober 2020'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Delle canne da pesca per Mu Siyang
Fandom: Prince of tennis: Match Tennis Juniors
Pairing: Imperial Pair
Prompt: Indecisione
Challenge: Witober
Genere: Slice of life, Shounen-ai, DramaVerse, OOC

La storia partecipa al “Writober” ideato da https://fanwriters.wordpress.com
https://www.dafont.com/it/daniel.font?text=Delle+canne+da+pesca+per+Mu+Siyang

Delle canne da pesca per Mu Siyang

Ji Jingwu non avrebbe mai creduto possibile di ritrovarsi in una simile situazione: cosa poteva regalare a Mu Siyang?
Non conoscendo bene quello che l’altro desiderasse ricevere per regalo provava un’indecisione assurda, lui sapeva sempre che dono scegliere ma questa volta sembrava intriso di dubbi.
Non poteva di certo presentarsi con qualcosa che non gli piacesse, no? Ma non trovava nulla che potesse rispecchiare i suoi gusti.
Certo, sapeva che l’altro amasse la pesca e aveva subito pensato a qualche libro sul tema, ma così facendo sicuramente gli sarebbe venuta voglia di andare a pescare, no?
Così aveva pensato che non sarebbe stata una brutta idea presentarsi con delle canne, ma sicuramente l’altro già ne possedeva, con probabilità non le aveva portate in Germania, però al ritorno che ne avrebbe fatto?
In fondo a Jingwu non sembrava una cattiva idea andare insieme, restare seduti sulla riva di un fiume o di un lago ad aspettare che un pesce abboccasse. Trovaca che fosse un buon modo per passare assieme del tempo, magari lo avrebbe proprio fatto quando sarebbe andato per l’ennesima volta.
Quindi alla fine decise di prendere proprio delle canne sperando con tutto il cuore che Siyang avrebbe apprezzato il suo dono.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Prince of Tennis / Vai alla pagina dell'autore: ImperialPair