Film > Star Wars
Ricorda la storia  |      
Autore: Tide    20/10/2020    1 recensioni
Nulla di chè, solo la volta che Poe Dameron si prese uno schiaffo, ricordate?
Flashfic per due parole contate.
Questa storia partecipa alla "Challenge delle Parole Quasi Intraducibili" organizzata da Soly Dea sul forum di EFP.
Prompt: Backpfeifengesicht: una persona la cui faccia sembra aver bisogno d'essere presa a schiaffi.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Poe Dameron, Principessa Leia Organa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Eccolo lì, di ritorno dal suo colpo di testa. Certo, era serio, consapevole delle perdite, ma aveva lo sguardo fiero di chi crede d’aver guidato una missione vittoriosa e di aver compiuto una grande impresa disobbedendo agli ordini e permettendo la distruzione di tutti i bombardieri della Resistenza. Leia voleva bene a Poe Dameron quasi quanto a un figlio, lo aveva preso sotto la sua ala sin da quando era ragazzo, sin da quando Ben se n’era andato. Ma in quel momento la faccia del giovane uomo sembrava proprio aver bisogno d’essere presa a schiaffi .
La mano del generale Organa colpì la guancia del pilota con un sonoro schiocco.
“Sei degradato.”






Angolo autrice:
- Mi è sempre piaciuto pensare che Leia veda un po'un nuovo figlio in Poe, dopo aver perso Ben.
- Ad essere onesta non ho capito niente di quella scena: non ho capito le intenzioni di Leia, nè quelle di Poe, dunque non ho la più pallida idea se Poe si meritasse tanto biasimo o meno. Ad ogni buon conto lo schiaffo lo ha preso.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Tide