Anime & Manga > Prince of Tennis
Ricorda la storia  |      
Autore: ImperialPair    28/10/2020    0 recensioni
Non lo conoscevi neanche, eppure hai sacrificato la tua vita per lui lasciandomi solo ad assistere alla scena.
La storia partecipa al “Writober” ideato da https://fanwriters.wordpress.com/
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Kaoru Kaido, Takeshi Momoshiro
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Writober 2020'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Il sacrificio di Baiyang
Fandom: prince of tennis
Pairing: Rival Pair
Prompt: Ponte
Challenge: Writober
Genere: Introspettivo, Angst, Drammatico, DramaVerse!, OOC

La storia partecipa al “Writober” ideato da https://fanwriters.wordpress.com/
Il font del titolo https://www.dafont.com/it/Golden-Bridge-Sans.font?text=Il+sacrificio+di+Baiyang

Il sacrificio di Baiyang

Nessuno avrebbe mai creduto possibile un simile gesto da parte tua, Baiyang.
Sarà che tutti ti abbiamo sempre considerato un ragazzo irascibile, e io quasi non riesco a credere che ti sia gettato in acqua pur di raggiungere quel bambino che è appena caduto da quel ponte finendo dritto in acqua.
Non lo conoscevi neanche, eppure hai sacrificato la tua vita per lui lasciandomi solo ad assistere alla scena.
La corrente del fiume è davvero forte quel giorno e, pur se tu sei riuscito a portarlo in salvo, sei stato travolto in modo violento dal flusso dell’acqua.
Io sono completamente sconvolto da quando sta succedendo ma non sono riuscito a far nulla per te rimanendo inerme.
Alla fine ho finito con sottovalutare il tuo buon cuore, perché non avrei mai immaginato che proprio tu, l'attaccabrighe di sempre, avresti gettato la tua vita per salvare il bambino che stringo fra le braccia mentre la madre terrorizzata ci sta raggiungendo.
Io sono rimasto spiazzato, ma non era solamente perché sei scomparso dalla via vista, ma sopratutto ho appena capito di amarti e sapere di non potertelo mai dire, mi sta distruggendo il cuore.

Note
Per vedere il nome della coppia sono andata su questa wiki https://princeoftennis.fandom.com/wiki/Shippings perché non avevo idea di come l’avessero nominata i fan nel manga, anche se questa è ispirata al drama i personaggi sono gli stessi.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Prince of Tennis / Vai alla pagina dell'autore: ImperialPair