Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |      
Autore: Lissy    15/05/2005    4 recensioni
I sentimenti di Inuyasha attraverso una delle mie canzoni preferite...
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa è la mia seconda songfiction che scrivo...la canzone è quella degli Hoobastank, The reason...spero che vi piaccia.

Baciotti Saemi-chan(o Lissy)!!!

Corri, corri, corri, corri, corri, corri...devo raggiungerla al più presto non posso perderla...che stupido sono stato...un vero stupido...come ho potuto andare con Kikyo...come ho potuto prometterle una cosa che so che non potrò mai mantenere...

Ti vedo...stai piangendo...lo sento e lo vedo nonostante tu cerchi di nasconderlo....ti chiamo...mi ignori...ti chiamo ancora...ti fermi e mi urli di andarmene...sei ferita...lo so...non andartene...mi dispiace...te lo dico...ti fermi ma non ti volti...

I'm not a perfect person

There's many things I wish I didn't do

But I continue learning

I never meant to do those things to you

And so I have to say before I go

That I just want you to know

...mi dispiace davvero...non sono una persona perfetta...ci sono moltissime cose che desidererei non aver fatto...sopratutto quelle che hanno fatto soffrire le persone innocenti...però grazie a te sto imparando a diventare migliore di quello che sono...ma sto ancora imparando...non era mia intenzione farti del male...farti soffrire...non ti impedirò di andare via...ma prima che tu vada...voglio che tu sappia una cosa...

I'm sorry that I hurt you

It's something I must live with everyday

And all the pain I put you through

I wish that I could take it all away

And be the one who catches all your tears

Thats why i need you to hear

...mi dispiace tanto di averti fatto soffrire...di averti ferito....è una cosa con la quale dovrò conviverci ogni giorno...perché ogni giorno senza rendermene conto ti faccio soffrire...tutto il dolore che ti ho provocato...vorrei portartelo via da te....e vorrei essere quello che asciuga le tue lacrime...quelle lacrime che sono peggio di una pugnalata...quelle lacrime che sono l'arma che distrugge il mio cuore e io non posso combatterlo perché sono impotente davanti a loro...ecco perché ho bisogno che tu senta questo...perché forse posso cambiare qualcosa...

I've found a reason for me

To change who I used to be

A reason to start over new

and the reason is you

...ho trovato una ragione per me...una ragione nella mia vita...per cambiare quello che erò...quello che sono...una ragione per cominciare un nuovo giorno...una nuova vita migliore di questa ....

I've found a reason to show

A side of me you didn't know

A reason for all that I do

And the reason is you

...ho trovato una ragione per mostrare...un lato di me che tenevo nascosto...che nessuno conosceva...che tu per prima ha scoperto...il mio lato più debole...il mio cuore...una ragione per tutto ciò che faccio...per ogni mi azione...la ragione per cui mi alzo la mattina...la ragione per cui esisto...e quella ragione sei tu Kagome...solo e soltanto tu...tu la persona che io amo e che amerò per sempre...ti dico tutto questo...dolcemente ma un po' veloce...lo ammetto...ti vedo voltarti...sulla tua faccia c'é un'espressione stupita...sorpresa...lo so adesso ti volterai e te ne andrai per sempre...lasciandomi...invece tu stai li ferma...a fissarmi negli occhi...mi sorridi?...ma piangi anche?...perché?...te lo chiedo...ma non rispondi...vieni verso di me...ora sei davanti a me...mi guardi e sorridi...mi abbracci...anche io ti abbraccio...che buon profumo che hai...lo adoro...ti scosti e mi guardi...mi ami?...tu ami me?...non so cosa dire...sono senza parole...ma ti sorrido come tu con me...e mi avvicino...dopo pochi istanti sento le tue labbra sulle mie...sono dolci e morbide...ma non mi basta...ti chiedo di schiudere le labbra...tu non ti opponi...la mia lingua gioca con la tua come una vecchia danza...sono senza fiato..ci stacchiamo...mi sorridi...ti sorrido...ci sediamo ai piedi di un albero...tu ti siedi sulle mie gambe e appoggi la tua tesa sul mio petto...io ti abbraccio stretta a me...stiamo li in silenzio...adesso sento che sei serena mentre dormi...felice...lo sono anch'io...felice perché ho trovato la mia ragione di vita...

Come vi è sembrata?????Commentate please....E commentate anche l'altra mia fanfiction su Inuyasha "Confessioni tra note di musica" e quella su One Piece "Felicità". Thank you!!!!!!!!!!!1

100000000 Baci Saemi-chan(o Lissy-chan).

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Lissy