Anime & Manga > Monochrome Factor
Ricorda la storia  |      
Autore: Kurachan    22/08/2009    9 recensioni
Storia su Monochrome factor! Cos'è successo dopo aver scoperto che Akira ha un segreto talmente imbarazzante da costringerlo a fare quello che gli altri vogliono?!? Shirogane che farà?? [Shirogane/akira]
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

My embarrassing little secret...

 

 

 

“Allora ragazzi, siete riusciti alla fine a scoprire il segreto imbarazzante di Akira??”

Le spalle del suddetto ragazzo furono percorse da un brivido, la faccenda evidentemente non era ancora conclusa.

“No , niente di niente...e Akira non vuole dirci niente” Disse Aya sbattendo un pugno sul tavolo rischiando di frantumarlo.

“Ragazzi , non distruggete nulla per favore” Disse master , senza perdere il sorriso.

“si si , certo! Se solo riuscissimo a trarlo in inganno”

“Hey , guardate che stiamo parlando di Aki , non di quell’idiota di Kengo!” intervenne Koh sedando la ragazza.

“Già, Koh-nii ha ragione”

“Uff , allora che facciamo...?”

 

Akira si passò distrattamente le mani tra i capelli, cercando di scacciare il brutto presentimento che avvertiva da diverse ore.

Era sicuro che sarebbe successo qualcosa...qualcosa di assolutamente sgradevole. E se si concentrava poteva anche immaginare chi ne sarebbe stato l’artefice.

“Akira-kun ♥, non lo vuoi dire neanche a me il tuo segreto??”

E come sempre si dice : ‘Parli del diavolo...e spunta Shirogane”

“No!” disse Akira senza cambiare espressione dal viso

“Sicuro? Guarda che manterrei il se-gre-to“ disse lo Shin avvicinandosi sempre più ad Akira.

“Assolutamente sicuro” rispose , nuovamente , senza scomporsi.

Shirogane sospirò amareggiato, gli aveva anche proposto di fare uno scambio di segreti . Un suo segreto per quello di Akira. Ma il ragazzo non aveva ceduto.

 

Akira , stanco delle domande , dei borbottii e soprattutto di Shirogane decise di andarsene dal bar Still per fare una passeggiata , e magari a picchiare qualcuno per sfogarsi.

Prima di uscire però aveva specificato , lanciando uno sguardo truce a Shirogane che si stava già alzando , che se qualcuno avesse osato seguirlo sarebbe finito al cimitero Shin o umano che sia.

 

Akira passò così tutta la giornata , a nascondersi e ad evitare le domande sul suo tanto imbarazzante segreto.

E naturalmente malediva quel dannato film che aveva fatto capire agli altri il fatto che anche lui , il grande e figo Akira ( a detta di Kengo ) , avesse un segreto da mantenere.

Un segreto che , giurò , si sarebbe portato fino nella tomba e che mai nessuno gli avrebbe estorto una qualsiasi informazione.

 

 

“Aaaaaaaaaah, Akira-kun non è ancora tornato” sospirò Shirogane sdraiato sul letto.

Aveva aspetta Akira per tutto il pomeriggio e ancora il ragazzo non riappariva.

Iniziava a temere che qualche kokuchi  si fosse fatto vivo.

Paura smentita dallo stesso Akira che entrò nella stanza buttando giù dal suo letto Shirogane.

“Akira-kun, bentornato ^_^ “ Shirogane si rinvigorì tutto d’un colpo guardando sognante il giovane.

“Ma perché diavolo ti devo vedere tutti i giorni? Adesso ho il mio doppler, non ho bisogno che tu mi stia appiccicato!” rispose Akira al saluto dell’uomo.

Shirogane non rispose ma si limitò a sorridergli , cosa che fece alterare ancora di più il ragazzo.

“Diavolo, devo ricordarmi di rubare un po’ di sale per gli esorcismi a casa di Kengo la prossima volta...”

Shirogane rimase ancora con il sorriso stampato sulle labbra , senza aggiungere niente.

“Bhè? Si può sapere che hai?” disse , controvoglia , Akira.

“stavo pensando... visto che non posso sapere il tuo ‘segreto imbarazzante’ vorrà dire che ne creerò uno nuovo”

“che vuoi dire?” Disse in allerta il giovane, il brutto presentimento che si avvicinava sempre di più.

“vuol dire che...” iniziò lo Shin avvicinandosi ad Akira “io...” continuò spingendo il ragazzo per terra “ farò qualcosa di tremendamente” avvicinò la sua bocca sempre di più al viso dell’altro “ imbarazzante” finì stampando un piccolo bacio sulla bocca di Akira , che era rimasto immobile per tutto il tempo.

Shirogane si rialzò velocemente, schivando una scarpa, e sorrise.

“Shirogaaaane, tu...” il volto del ragazzo iniziò a scurirsi “ come hai osato baciarmi! DI NUOVOOOOO” disse puntando i suoi occhi ( pieni di luce omicida ) su quelli dell’uomo.

“he he , te l’ho detto che avrei creato un tuo segreto imbarazzante! E adesso ho anche la scusa buona per rimanerti appiccicato ...sempre che tu non voglia dire al resto del  gruppo che mi hai baciato”

Lo sguardo di akira passò da furioso a shokato .

“ io avrei...cosa?? Brutto bastardo sei stato tu a baciare me!”

“si , ma gli altri non lo sanno ^_^”

 

“suvvia Akira-kun, sarà il nostro piccolo segreto” disse , non perdendo il suo sorriso enigmatico.

E un solo pensiero passò per la testa di Akira:

 

 

Devo procurarmi molto , ma moooolto sale da Kengo

 

 

 

 




Ditemi che ve ne pare <3
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Monochrome Factor / Vai alla pagina dell'autore: Kurachan