Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: leti_0907    05/12/2020    0 recensioni
Le storie d'amore sono una cosa complicata. Sembra una cosa scontata da dire. [...] La prima volta che ho messo piede a Magnolia, il mio obbiettivo era quello di entrare a far parte di una delle gilde più forti di Earthland, la leggendaria Fairy Tail. Poi mi sono fatta degli amici, ed inesorabilmente mi sono presa una cotta Natsu, il Dragon Slayer di cui ti ho tanto raccontato nelle mie lettere. Spero solo che non abbia mai scoperto dove io le metta, altrimenti la situazione diventerebbe imbarazzante.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Natsu/Lucy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le storie d'amore sono una cosa complicata. Sembra una cosa scontata da dire, ma molti iniziano una relazione sentimentale senza mai tener conto delle responsabilità e dei doveri che fanno parte dell'essere una coppia. All'inizio io non sapevo di volerne una, mamma. La prima volta che ho messo piede a Magnolia, il mio obbiettivo era quello di entrare a far parte di una delle gilde più forti di Earthland, la leggendaria Fairy Tail. Poi mi sono fatta degli amici, ed inesorabilmente mi sono presa una cotta per Natsu, il Dragon Slayer di cui ti ho tanto raccontato nelle mie lettere. Spero solo che non abbia mai scoperto dove io le metta, altrimenti la situazione diventerebbe imbarazzante. Lui è stato il mio primo amico, il mio primo compagno di team, e quest'ammirazione che provavo verso di lui per il suo essere sempre così determinato si è presto trasformata in un sentimento più forte e duraturo nel tempo. E la cosa più strana? Che lui mi ha sempre ricambiata! Probabilmente se avessimo raccolto piu coraggio prima, tutto quello che è accaduto dopo sarebbe successo prima, ma si vede che era destino che noi prima dovessimo essere sicuri dei nostri sentimenti prima di esporci così tanto. Mamma, vorrei tanto che tu potessi conoscerlo... a papà piace molto, sai? Natsu è un gran tontolone, ha in testa sempre il pensiero di combattere e sfidare chiunque lui ritenga più forte, ma la verità è che dietro la sua facciata, è un ragazzo dolce ed altruista, sempre disponibile e possiede un cuore buono. Forse è per questo che mi sono innamorata di lui, beh... oltre la sua avvenenza. Ma di certo non ti racconterò mai cosa penso quando lo vedo uscire dalla doccia con un solo asciugamano attorno alla vita. Una ragazza fidanzata ha il dovere di mantenere segrete certe cose anche con la sua mamma!🤫
Detto questo, ritorno al nodo principale di questa lettera. Probabilmente mi ero fatta un progetto fin troppo idealizzato di una vita di coppia: già mi immaginavo di andare a tanti appuntamenti, ricevere ogni genere di attenzioni, fare tante nuove esperienze una affianco all'altro. Ma la verità è che con Natsu spesso e volentieri litighiamo, forse perché siamo inesperti e non sappiamo davvero come ci si comporta quando si è fidanzati. Ma una cosa te la posso dire, mamma: senza di lui non posso più stare. Ho rischiato talmente tante volte di perderlo, che non me la sento di vederlo abbandonare Magnolia per un incarico con la paura di non vederlo più tornare. Natsu è il mio migliore amico, il ragazzo che cerca sempre di tirarmi su il morale riuscendoci sempre, la persona più irresponsabile ma più coraggiosa di chiunque altra io conosca su questa terra. Quando ci vedono assieme e sento le ragazze sussurrare tra loro per l'invidia nei miei confronti, non riesco a fare a meno di essere pervasa dai brividi di piacere, mentre stringo la mano adornata da un'anello all'anulare sinistro del mio fidanzato. Lo amo, mamma, così tanto da essermi messa a piangere per l'emozione, quando mi ha chiesto di sposarlo. Certo, utilizzare una lucertola presa da Edoras come scatoletta per contenerlo è stata una mossa azzardata, perché avrebbe potuto inserirla, ma poi, con il suo solito sorriso, mi ha detto che quell'animaletto era anch'esso un regalo: mi ha detto che quando erano arrivati in quel mondo parallelo, la prima che ha pensato è stato proprio quella di acchiapparne una per farmela vedere. È stata la confessione più strampalata ma anche la più dolce che qualcuno mi abbia mai fatto.
Non ti dico poi come hanno reagito i membri di Fairy Tail! Il master è scoppiato a piangere, come hanno fatto tutte le ragazze, mentre Gajeel e Gray hanno messo le braccia sulle spalle di Natsu ed hanno iniziato a prenderlo in giro. Mi sento molto fortunata, mamma: amo questa gilda, ed amo Natsu. Avrei voluto che tu fossi con me, ma spero davvero che tu mi stia guardando da qualche parte e che sia felice per me. Ti voglio bene mamma.
Con affetto,
La tua Lucy.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: leti_0907