Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Lan Shuihua    07/12/2020    2 recensioni
Milo ha scoperto internet e ha deciso di tenere un blog.
Di cosa mai parlerà?
(Dedicata a Antares 91)
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Aquarius Camus, Scorpion Milo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Ghiaccio bollente'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TATTICHE DI CONQUISTA
 

ΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩΩ

Μιλο’δ βλογ*
 
8 dicembre 20xx
Non è molto facile entrare nelle grazie di un Acquario, specie se tale Acquario è un certo Camus. Se poi si vuol provare a costruire una relazione con lui, l’unica chance è confonderlo a parole ed aver sempre pronto un piano B. B come brillante, ça va sans dire.
 
Un giorno l’avevo seguito all’arena, dove si stava allenando con Shura perché era l’unico che fosse in grado di stare in silenzio per più di 0.2 secondi. Ad allenamento finito mi ero avvicinato a lui sulla prima fila di gradinate e, notando che era stato colpito, avevo provato una delle mie tecniche migliori.
“Ti ha fatto male, Camus?” gli avevo chiesto, con un’aria leggermente preoccupata.
“Vediamo se indovino, quando sono caduto dal cielo?” aveva ribattuto, alzando gli occhi verso quel cielo.
Per un attimo mi sono sentito spacciato e ho provato a prendere tempo mentre assemblavo una tecnica di riserva.
“No…” avevo risposto, come se fosse la cosa più ovvia del mondo.
“E sentiamo, quando allora?” aveva detto lui, in tono disinteressato mentre si alzava per andarsene.
Athena benedica quell’unico sasso di tutta l’arena! Troppo scocciato per far caso a dove camminava, Camus vi era inciampato finendo per terra sulle ginocchia. Quello era il suggerimento per un piano B coi fiocchi…
“Quando sei caduto ai miei piedi, kalos hagios*…” gli avevo bisbigliato, dopo essermi accovacciato di fronte a lui.
Era arrossito, cosa che lo rende sempre tenero ai miei occhi, ma poi mi aveva dato una spinta mandandomi a gambe all’aria.
 
La cosa importante è non scoraggiarsi mai ed avere sempre un asso nella manica. Prima o poi quel ghiacciolo umano sarà mio!

                                                                                

Σκορπιο Μιλο**                                       
 
 
 
 

* mia traslitterazione in greco di “Milo’s blog”. Molto probabilmente ho sbagliato qualcosa, ma non è troppo importante ai fini della storia
* mia traduzione in greco di ‘bel santo’, basata su quel poco (o niente) di greco che so. Anche questo, se è sbagliato, non è troppo importante ai fini della storia
** mia traslitterazione in greco di ‘Scorpio Milo’. Come sempre, anche se è sbagliato non è troppo importante

 
 
 
 
 
 
ANGOLO ORCHIDEA
Che ve ne pare? Naturalmente Milo non poteva che avere un blog su come conquistare il suo tanto amato Acquario!
Pensate che quello descritto sia un buon modo di vincere il cuore di Camus?
Naturalmente mi sono ispirata a un prompt, precisamente questo:
 
Quando aggiornerò di nuovo, lo farò con una storia sui cari bronzetti. Ci saranno delle divergenze riguardo a un soprannome...
Alla prossima!
                                                                                                                        Lan Shuihua
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Lan Shuihua