Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: Vianne1013    10/12/2020    4 recensioni
Innanzittutto dico che tutti i personaggi di CH non sono miei (magari lo fossero avrei creato il panico tra Ryo e Kaori!) . La fan fiction è inspirata alla leggenda di Tanabata e spero che vi piaccia.
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaori Makimura, Ryo Saeba
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una bella giornata di sole.
Kaori si era alzata di buon ora come tutti gli altri giorni e dopo aver provato invano a svegliare Ryo si era diretta alla stazione di Shinjuku per vedere se ci fossero nuovi incarichi.
Una volta constatato con rammarico che nessuno avesse bisogno di City Hunter, si diresse al Cat’s Eye per gustare un buon caffè e fare due chiacchere con la sua amica Miki.
Una volta arrivata entrò nel bar e si diresse al bancone a salutare l’amica.
“Ciao Miki.” Le disse sorridendo.
“Buongiorno Kaori, come stai?”
“Bene anche se non ci sono nuovi incarichi di lavoro.” Disse con aria imbronciata.
“Oh mi dispiace, ma vedrai che presto qualcuno avrà bisogno di voi.” Tentò di rassicurarla Miki. “E Ryo dov’è?”
“Dove vuoi che sia quello smidollato? Sta dormendo come al solito. Anche ieri sera è rincasato tardi.” Disse la donna con un velo di tristezza negli occhi.
Già perché nonostante fossero passati sei mesi dal matrimonio di Miki e Umibozu, dopo la pseudo-dichiarazione di Ryo, i loro rapporti erano rimasti gli stessi, anzi Ryo cercava in tutti i modi di evitare di rimanere solo con lei.
Guardando l’amica così triste, a Miki si strinse il cuore ma decise comunque di cercare di rassicurarla.
“Lo sai com’è fatto Ryo….voglia di lavorare saltami addosso. Avanti ti offro un bel caffè per tirarti su.”disse Miki sorridendo e iniziò subito a prepararlo.
Nel mentre che le due donne erano impegnate nella loro conversazione, il campanellino del bar tintinnò e una volta aperta la porta, sulla soglia comparve Saeko.
“Buongiorno Miki. Ciao Kaori.” Disse la donna bruna togliendosi gli occhiali da sole.
“Buongiorno Saeko.” Dissero all’unisono le due donne.
Saeko si avvicinò al bancone e si sedette accanto a Kaori.
“Qual buon vento ti porta Saeko? Vuoi un caffè?”
“Si grazie. In effetti sono passata sperando di trovare te Kaori.”
“Me? E come posso aiutarti?”
“Ho un nuovo incarico per te e per Ryo…..ma a proposito dov’è?”
“Conosci Ryo….per lui la mattina inizia a mezzogiorno.” Disse Kaori con lieve imbarazzo.
“Già è vero.” Disse Saeko pensandoci su e continuò dicendo “Ti spiace chiamarlo? Devo parlarvi di questo incarico di massima importanza e la cosa è urgente.”
“Si certo. Miki posso usare il telefono?”
“Certo fa pure.”
Detto questo Kaori sparì nel retro del bar e si apprestò a telefonare al suo socio dormiglione.

Ryo era immerso beatamente in uno dei suoi soliti sogni quando il telefono iniziò a squillare ininterrottamente.
Sbuffando l’uomo si diresse ancora assonnato giù per le scale, portando con sé il cuscino su cui stava felicemente dormendo.
La luce forte del sole che entrava dalle finestre della sala, lo colpirono in pieno viso costringendolo a chiudere gli occhi.
Proseguì il suo viaggio verso il telefono ad occhi chiusi e una volta raggiunto l’apparecchio con grande fatica, alzò la cornetta e rispose con tono scontroso.
“Pronto?” disse Ryo.
“Ryo sono io.”
“Kaori? Ma che ti salta in mente? Ma lo sai che ore sono??? E’ l’alba!” urlò dentro al ricevitore.
“Ma quale alba se sono le dieci! Comunque abbassa la voce, vestiti e vieni subito al Cat’s Eye che Saeko ci deve parlare di lavoro.”
“Ma…ma….”
“Niente ma Ryo! Non ci sono incarichi da due settimane e noi stiamo finendo i soldi, perciò corri qui alla velocità della luce intesi?” e non lasciando tempo al povero Ryo di rispondere gli chiuse il telefono in faccia, lasciando un Ryo stupito e assonnato che guardava il telefono con fare interrogativo.
Tornata al bancone, Kaori guardò Saeko e le disse “Sarà qui in poco tempo.”
Saeko le sorrise e insieme finirono di bere il loro caffè in attesa che arrivasse Ryo.



Continua…..

 

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Vianne1013