Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Lan Shuihua    31/12/2020    0 recensioni
Shion si stava tranquillamente allenando in palestra, quando un "piccolo" problema richiede tutta la sua concentrazione. Ce la farà a non farsi distrarre?
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Aries Shion, Libra Dohko
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SELF CONTROL, SHION!

 
Anche se ormai aveva solo l’aspetto di un giovincello, Shion non rinunciava a un’oretta di palestra tutti i giorni. Per continuare a mantenersi allenato faceva un attrezzo al giorno, alternando braccia e gambe così da risultare sempre ben proporzionato.
 

Quel pomeriggio era il turno di occuparsi delle braccia sollevando pesi e il buon Ariete si era sdraiato sulla panca pronto a fare ripetizioni. Era arrivato appena alla ventesima quando una ben nota tigre aveva varcato l’ingresso della sala dirigendosi verso di lui. Si era avvicinato con un sorrisetto strafottente e poi si era seduto su di lui, esattamente sul punto in cui le lunghe gambe del tibetano si congiungevano.

Da quel punto Shion sentì irradiarsi un calore assolutamente inadatto al luogo in cui si trovava, che per giunta era anche piuttosto affollato, tant’è che in breve le sue guance divennero degne compari dei pomelli di Heidi (tra montanari ci si intende). Cercò di stare calmo e intimò gentilmente al compagno di scendere dal suo organo, ma l’altro se ne fregò ampiamente. Anzi, giusto per mettere alla prova l’autocontrollo dell’ovino, Dohko iniziò a muoversi lentamente su di lui, gioielli contro gioielli.

L’Ariete dorato si vide costretto a prendere per lo scollo della maglietta il Bilancino e a portarlo fuori dalla palestra, regalandogli un’occhiata assassina, prima di decidere di combinare qualcosa di cui si sarebbe pentito nei giorni a venire.

Mentre trascinava il piccoletto verso la Prima Casa, Shion sembrò giungere a più miti consigli dato che gli propose di continuare lo spettacolino nelle proprie stanze private. Ormai la palestra era fuori discussione, ma facilmente il tigrotto gli avrebbe permesso di fare una bella sessione di allenamento braccia poco convenzionale…
 

 
 
 
 

ANGOLO ORCHIDEA
Non credevo che sarei mai riuscita a scrivere qualcosa sui due vecchietti, eppure… che ve ne pare?
Mi sono ispirata a questo prompt di otpprompts su tumblr:
Person A is doing some bench-presses in their homemade gym. Person B comes into the room and sits on them (yep, there). Person A is flustered, but tries to stay cool the whole time. What ever happens next is up to you.
Quando aggiornerò di nuovo, ci sarà una fic sulla mia OTP <3
Alla prossima!
                                                                                                                                                               Lan Shuihua
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Lan Shuihua