Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: la_pazza_di_fantasy    23/01/2021    0 recensioni
Riwan si trova catapultato da un giorno all'altro in un altro regno perchè deve sposare il principe di quel regno. Ma al suo arrivo le cose non vanno come sperava e si ritrova ad essere trattato malissimo per colpe non sue. Riwan si chiuderà completamente in se stesso sperando che la sua vita in quel palazzo finisca presto.
Ma qualcosa cambierà nel giro di qualche mese.
Genere: Fantasy, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-cosa vuoi?- chiese acido Charlez vedendo entrare nel suo studio Shen. Il biondo lo stava evitando da settimane e il guaritore si era sentito in diritto di potergli parlare in quel modo.
-parlare-
-ah! Adesso vuoi parlare- sospirò Charlez alzando gli occhi al cielo.
-eri tu quello che ha cercato di parlarmi per tutto il tempo e ora che ne hai la possibilità ti lamenti anche?- chiese Shen che stava per scoppiare a ridere visto l’assurdità della cosa.
-sembra come se mi stessi facendo solo un favore sai?- continuò il rosso guardando male Shen.
-come vuoi tu- disse invece Shen voltandosi e facendo per andarsene ma fu bloccato da Charlez.
-okay basta fare così- disse il rosso sospirando -parliamo- e detto ciò si sedette sul suo bancone per poter essere più in alto rispetto al biondo che si appoggiò alla porta chiusa alle sue spalle.
-mi sono arrabbiato con te perché erano cose private che non volevo tu sapessi- iniziò il biondo per far capire a Charlez che era davvero serio.
-lo so che ho sbagliato Shen ma per come avevi reagito quando ti ho chiesto cosa fosse successo mi ha fatto diventare sempre più curioso-
-dovevi fidarti di me, lo so che era difficile come cosa ma mi conosci, non farei niente per nuocere alla gente di Aleppo-
-è difficile fidarsi di una persona che fino a poco prima tramava alle spalle del principe. E credimi prima di sapere che stavi dalla parete di Fanchou avevi la mia completa fiducia. Secondo te perché ho insistito a far si che fossi tu a stare vicino a Riwan? perché sapevo di potermi fidare- Charlez abbassò lo sguardo -comunque non era questo quello che volevo dirti-
-ti ascolto- sussurrò Shen conscio che non gli sarebbe piaciuto nemmeno il seguito.
-perché non mi hai mai detto che volevi chiedermi la mano?- chiese Charlez diretto. Voleva una risposta dal ragazzo che aveva difronte.
-perché mi avresti respinto sicuramente. Charlez andiamo! Sono una fottuta guardia e tu hai rifiutato tante proposte da nobili. Non ho possibilità con te-
-ti sei mai chiesto perché ho rifiutato quei nobili? Be’ non di certo perché avevano pochi soldi. Una storia di una notte ci stava tranquillamente ma di certo non volevo passarci il resto della mia vita. Se tu me lo avessi anche accennato io non ti avrei detto di no. Avrei detto un proviamoci, vediamo come va e poi decidiamo-
-cosa?- Shen aveva gli occhi sgranati e guardava Charlez davvero confuso.
-tu mi piaci davvero Shen. Poteva non funzionare come cosa questo è vero, ma non ti avrei mai detto un no come risposta- Charlez osservava Shen in cerca di una sua reazione, ma dopo la confusione iniziale il biondo aveva abbassato lo sguardo in completo silenzio.
-fa male- disse dopo un bel po’ Shen alzando lo sguardo -fa male sapere che per un mio errore non avrò mai una possibilità con te. Forse era meglio non parlare- Shen si spostò dalla porta che era diventata il suo sostegno e per la seconda volta in poco tempo stava nuovamente per uscire.
-e chi ti ha detto che non hai più possibilità?- fu quella domanda che fece girare, nuovamente, di scatto il biondo guardando con sguardo sconvolto.
-non scherzare-
-non lo sto facendo Shen, non scherzerei mai su una cosa del genere- e Charlez disse ciò guardando dritto negli occhi il biondo che si era fermato completamente.
-quindi sei io facessi questo non ti scosteresti?- e facendo quella domanda il biondo si era avvicinato al rosso e in quel momento si trovava perfettamente tra le gambe di quest’ultimo e con le mani poggiate sul bancone precisamente ai lati di Charlez. Vedendo che il rosso non si stava scostando Shen accennò un sorriso prima di fiondarsi finalmente su quelle labbra che non aveva fatto altro che sognare.
Charlez portò prontamente le mani tra i capelli di Shen. Il biondo a quel gesto pensò che il ragazzo stesse per scostarlo, ma il rosso spinse la testa di Shen ancora più vicina alla sua e approfondì il bacio facendo capire alla guardia che le sue parole era vere e soprattutto che quel bacio era più che gradito.
Shen mise una mano sulla vita di Charlez mentre con l’altra spostava con un colpo secco tutto quello che si trovava sul tavolo per poi far stendere il rosso e salirgli sopra a cavalcioni.
-dejavu- sussurrò Charlez staccandosi dalle labbra del biondo mentre quest’ultimo si toglieva la camicia. Non indossava l’armatura solamente perché era stato degradato e la cosa non era mai stata più comoda.
-ti da fastidio?- chiese Shen mentre Charlez fissava quasi adorante gli addominali che il biondo gli aveva appena messo davanti. Il rosso si era completamente scordato che sotto quei vestiti Shen aveva il suo fantastico corpo da combattente. La maggior parte delle guardie si allenava solamente con la magia ed erano davvero pochi quelli che avevano un fisico del genere e Charlez ringraziava colui che aveva messo sulla sua strada Shen e quegli stupendi addominali.
-che c’è?- chiese Shen notando lo sguardo perso del guaritore.
-ti sposerei solo per gli addominali sappilo- rispose Charlez ridendo e baciando il biondo che era rimasto completamente scioccato dalla cosa.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: la_pazza_di_fantasy