Anime & Manga > Pandora Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: God_Eden_Imperial    24/01/2021    0 recensioni
Jack va a trovare Lacie il giorno prima che venga gettata in Abyss
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jack Vessalius, Lacie Baskerville
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lacie era appena rientrata in camera quando si ritrovò davanti l'enorme sorriso di Jack che corse ad abbracciarla, esclamando il suo nome, felice di vederla.
"Sei arrivato in anticipo"
Disse. Aspettava la visita del ragazzo solo tra un paio d'ore, ma non si sorprese nel trovarlo già lì. Jack rise.
"Mi mancavi e poi senza di te mi sento solo, Lacie. Inoltre, volevo ricordarti che domattina dovremo essere tutti insieme per la sorpresa da fare a Oswald. Questo significa che dovrai alzarti presto"
Il giorno dopo ci sarebbe stata una festa per la successione. Oswald sarebbe diventato Glen a tutti gli effetti e lei sarebbe stata gettata in Abyss. 
Quindi, cosa c'era esattamente da festeggiare? 
Se Jack avesse saputo, anche lui si sarebbe posto a stessa domanda.
La ragazza dagli occhi rossi si sedette sul letto, sorridendo.
"Io devo solo scendere le scale della torre. Sei tu che ti dovrai sbrigare a venire"
"Tranquilla, Lacie, arriverò perfettamente in orario. E poi tra noi sei tu la dormigliona"
"Ah...ma zitto"
Borbottò lei, facendo ridere il ragazzo.
"Andrai a comprare dei fiori?"
Gli chiese distrattamente. Jack annuì.
"Già. Farò in modo di riempire tutto il salone, anche se nessun fiore è paragonabile alla tua bellezza, Lacie"
Esclamò su di giri, sedendosi accanto a lei e stringendola in un altro abbraccio.
"Adulatore"
Lo sentì sorridere nell'incavo del collo.
"Vedrai, sarà bellissimo. Voglio fare una sorpresa anche a Levi, non solo ad Oswald. Oh, a proposito"
Aggiunse staccandosi così da poterla guardare in faccia.
"Dobbiamo cominciare a pensare anche alla tua festa di compleanno. Andremo a comprare i fiori, che ne dici? Passeremo tutta la giornata insieme, non vedo l'ora!"
Non accadrà, Jack...
Pensò lei sorridendo tristemente. 
"Certo, certo"
Tagliò corto. 
"A quello ci penserai un'altra volta"
"Penseremo, Lacie"
La ragazza si limitò a grugnire in risposta.
"Hai bisogno di aiuto?"
"No, ti ringrazio. Lascia fare a me. E poi ormai è quasi tutto pronto"
Rispose Jack scattando in piedi. 
"Allora mi raccomando: domattina ti voglio in piedi per prima"
"Vedrò cosa posso fare"
"Mmm, ottimo! A domani, Lacie!
Esclamò salutandola con la mano prima di correre via.
"Addio Jack"
 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pandora Hearts / Vai alla pagina dell'autore: God_Eden_Imperial