Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Ricorda la storia  |      
Autore: Amelia_    26/01/2021    0 recensioni
[Altri Dramma Bl]
Breve storia fluff sulla Offgun 💚
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Vedo molta gente parlare di come io e Papii ci siamo lasciati.
Ma non sapevano neanche che stavamo insieme!
Perché stanno dicendo tutte queste cose?!
Matrimonio? Di lui? Ma sono pazzi?!" Pensò arrabbiandosi, lui stesso aveva fatto le foto quel giorno!
Certo non a quelle scarpe, ma era una ripicca.
Sbuffò ed andò in azienda, continuava a guardare quelle foto e possibili scenari.
Non si accorse neanche del protagonista di quelle storie.
"Gun che fai?" Chiese accarezzandogli la testa ed il piccolo lo guardò, gli fece vedere il cellulare e lo sentì ridere.
"La gente pensa davvero di tutto" commentò ed il piccolo annuì un po'triste...
Aveva letto una storia veramente brutta...
"Che succede hm?" Chiese ancora notando uno strano comportamento, Gun però gli prese il braccio e lo fece sedere sopra di lui.
"Né ho letto una che mi ha reso triste...
Tu ti stavi per sposare e ci eravamo allontanati... 
Era scritta davvero bene..." Confessò un po'timido, non voleva pensasse che ci credesse, ma l'aveva comunque reso triste.
"E secondo te io posso lasciare una persona così hm? " Rispose accarezzandolo dietro al collo.
Gun sorrise e lo abbracciò più forte.
In quel momento non c'era nessuno con loro e stava bene.
"Neanche io potrei mai lasciare Papii..." Rispose baciandogli il collo ed Off rise, imbarazzato.
"Incontri così tanta gente, molto più bella " disse curioso della sua reazione.
Infatti Gun subito si staccò guardandolo male.
"Anche tu incontri un sacco di gente. Che significa?!" Rispose incominciando ad arrabbiarsi.
"Se ci pensi, il mio fisico è bello ma non è ben piazzato come altri, può non piacere svestito" disse tranquillo, lui non aveva problemi con il suo fisico, sapeva di essere bello, ma era anche particolare.
" Non sono d'accordo." Rispose il piccolo incrociando le braccia al petto.
Off lo guardò curioso, davvero si era arrabbiato?
"Non sei d'accordo sul fatto che sono bello?" Chiese sapendo di aver sbagliato la domanda.
"Tu sei bello. Lo sei fin troppo." Rispose guardandolo male ed il grande rise questa volta.
"Non era Tay il più bello?" Chiese ancora curioso, ricordandogli di quando Gun l'avesse detto.
Il piccolo si girò totalmente da lui e sbuffò.
"P'Tay è bello. Ma tu lo sei di più e sei anche sexy. Anche solo camminando o stando fermo.
 Quindi non ti permetto di dire che non sei bello!" Rispose continuando anche a fargli determinati esempi con tanto di foto.
Il grande non seppe se ridere o baciarlo, se l'era presa davvero a cuore... 
Ed ora chi glielo diceva che stava solo giocando?
"Va bene, va bene, sono bello. Contento?" Chiese ed il piccolo lo guardò infastidito.
"Voglio che Papii lo dice perché ci crede, non perché glielo dico io." Rispose ancora con il broncio che il grande a questo punto decise di baciare.
"Gun so di essere bello, ma so di non piacere a tutti...
Io devo essere il più bello per te, ed ora so che è così. 
Mi basta per credermi quanto voglio, soprattutto vedendo come mi analizzi ogni volta. " Rispose facendo arrossire il più piccolo ora...
"Allora Papii non dirlo mai più. " Disse baciandolo a stampo un paio di volte.
"Mai più" rispose ricambiando.
 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: Amelia_