Anime & Manga > Pandora Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: God_Eden_Imperial    30/01/2021    0 recensioni
Alzi la mano chi odia fare i compiti *alza la mano*
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gilbert Nightray, Vincent Nightray
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Baciami"
Esclama Vincent catturando Gilbert tra le sue braccia con uno stretto abbraccio, premendo i loro corpi insieme. Il ragazzo lo guarda con occhi imploranti, appoggiando il mento contro la sua spalla e sperando che funzioni. Gilbert si limita a sospirare e mostra un sorriso gentile. Prima che l’altro possa proseguire i suoi tentativi, il maggiore si stacca e gli accarezza la testa.
"Non finché non hai finito i compiti"
Vincent mette il broncio e incrocia le braccia. I compiti erano noiosi e fin troppo facili per lui. Immaginare di trovarsi nell'abbraccio di Gilbert è stato molto più divertente e allettante. Avrebbe voluto goderselo già da adesso. 
Stupidi compiti!
"Per favore?"
"Vince..."
Vorrebbe usare un tono di rimprovero ma fallisce. Vincent si morde il labbro e si alza solo per sistemarsi sulle sue gambe. Mette le braccia intorno al collo mentre continua a mostrare i suoi migliori occhi da cucciolo.
"Per favore, Gil"
Il ragazzo sospira ancora e si passa una mano tra i capelli scuri, poi si volta pensieroso. Sapeva che doveva essere severo e assicurarsi che si concentrasse sulle lezioni, ma era difficile rifiutarlo quando lo implorava in quel modo.
Forse, in quanto fratello maggiore, avrebbe potuto dargli una piccola lezione.
Senza proferire parola, Gilbert mette le mani sui fianchi di Vincent. Il viso del più piccolo si illumina, pensando di essere il vincitore. In pochi secondi, però, si ritrova con la schiena attaccata al tappetto con Gilbert sopra di lui a bloccarli i polsi ai lati della testa e i suoi occhi dorati fissi sui suoi.
Vede le guance di Vincent arrossarsi e gli occhi spalancati e questo lo fa sorridere beffardamente.
"Non è questo quello che volevi?" 
Chiede in un sussurro provocandogli un brivido lungo la schiena. Gilbert si abbassa abbastanza da premere le loro labbra insieme. Dandogli quel bacio, come aveva desiderato. Vincent non esita un attimo a ricambiare, lasciando che il maggiore prenda il controllo. Gilbert approfondisce il bacio e lascia che la sua lingua vaghi nella sua bocca.
Gli preme un ginocchio tra le gambe e un gemito sfugge dalle labbra di Vince. Proprio in quel momento, Gilbert si tira indietro, liberandolo dalla sua presa. Si lecca le labbra mentre lo guarda.
"Se vuoi di più, dovrai prima finire i tuoi compiti”
Vincent si lamenta e si dimena sul pavimento. Cerca timidamente di nascondere l'erezione nei suoi pantaloni e distoglie lo sguardo. Non pensava di poter finire i compiti in questo stato, anche se era un ottimo incentivo.
Quella non sarebbe comunque stata l'ultima volta che avrebbe dato fastidio a Gilbert prima di finire i compiti.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pandora Hearts / Vai alla pagina dell'autore: God_Eden_Imperial